𝖏𝖎𝖒𝖎𝖓
Mi accascio al fianco di yoongi sfinito. Il mio cellulare che prima avevo posato sul comodino affianco al letto vibra in segno di un messaggio ma non avendo la forza materiale di prenderlo mi dico che avrei controllato domani mattina.
Ora siamo messi schiena contro schiena tutti sudati e ansimanti, Yoongi gira prendendomi per la vita e attaccandomi al suo busto, si avvicina al mio orecchio
"piccolo come stai?"
Mi chiede con una nota di terrore nella voce,
mi affretto a tranquillizzarlo
"é stato bellissimo sentirti veramente mio."
Ed é vero, finalmente sono riuscito davvero a fare l'amore con qualcuno senza fare semplicemente sesso.
Con Yoongi ho finalemente superato quella barriera.che Wonho mi aveva fatto alzare.
Wonho...
ripenso tutte le volte che l'ho avevo fatto con lui, o meglio, lui lo ha fatto con me.
La maggior parte delle volte mi costringeva,
anche con la forza.
Spero davvero che mi lasci in pace.
Con tutti questi pensieri non riesco sicuramente a dormire, cosi,
dopo che mi é tornato in mente il messaggio di prima,
prendo il telefono mettendo la luminosità al minimo per non svagliare Yoon che sta dormendo sereno dietro di me,
lo sblocco e apro le chat.
1 notifica da numero sconosciuto.
Chi potrebbe mai essere che mi scrive alle 3.40 di notte?S: ciao chimchimie
Spalanco la bocca e strabuzzo gli occhi, non può essere.
C'è solo una persona che usa quel soprannome.
Come ha fatto a trovare il mio numero? Decido di rispondergli e far in modo che esca dalla mia vita per sempre.J: che cosa vuoi Wonho?
La risposta non tarda ad arrivare
W: oh semplice chimmie voglio te
J: non mi avrai mai lurido bastardo. Quello che dovevo dirti te l'ho gia detto mi pare.
W: non ti azzardare a fare il prepotente con me o dovrò punirti.
J: non ti azzardare a toccarmi dinuovo o ti denuncio
W: oh mio piccolo chimmie sempre cosi audace...
sai cosa ti dico?
Non solo farò pentire te se non ubbidirai ma anche il tuo bel fidanzatino.J: lascia il mio ragazzo fuori da tutto ciò é una faccenda che riguarda noi due.
Poi come sai del mio ragazzo?
Non lo sa quasi nessuno.W: semplice non lo sapevo ma ora tu me ne hai dato la conferma...
il che era proprio ciò che speravo.J: questo é davvero troppo se non vuoi che chiami la polizia ti conviene sparire dalla mia vita.
Comincio a sudare freddo...sento il respiro caldo del mio ragazzo schiantarsi sulla mia schiena e il suo braccio minuto ancora intorno alla mia vita.
Non posso rischiare di mettere in pericolo la sua incolumità.
Lo amo troppo.
Riprendo il cellulare
2 nuove notifiche da WonhoW: mio caro se non ti posso avere io non ti avrà nessun altro.
Rammenta queste parole.W: ah già sai la tua sorellina é proprio carina.
J: stai lontano da mia sorella.
J: Avanti cosa vuoi da me
W: così mi piaci piccolo chimmie
W: non opporre resistenza e non succederà nulla.
J: lasciami stare Wonho,
ti prego lasciami vivere la mia vita in paceW: chimchimmie mi sembrava abbastanza chiaro il concetto base, se Wonho vuole, wonho ottiene.
Con questo messaggio si disconnette
Sono terrorizzato Wonho da quanto sapevo era in un istituto psichiatrico.
Devo scoprire come ha fatto a tornare qui.
La cosa che mi preoccupa di più é il fatto che ora minacci la mia famiglia e Yoongi.
Non voglio che finiscano in qualche casino per colpa mia.
Dovrò soffrire io, loro non hanno colpa.
STAI LEGGENDO
Until The Day I Die •yoonmin• [IN REVISIONE] •#wattys2019•
Fanfiction{voglio avvertirvi subito che e' una delle mie primissime storie e che quindi e' scritta abbastanza male. leggete a vostro rischio e pericolo.} [Dico sul serio non leggetelo] -Dove Jimin bussa un giorno per sbaglio alla porta di Yoongi e con quel s...