𝖂𝖔𝖓𝖍𝖔
"Il mio Jimin, l'ho sempre protetto e curato e ora è cosi che mi ringrazia?"
Tiro un pugno al muro davanti a me la mia mano comincia a sanguinare ma non mi interessa,
osservo il buco sul muro.
Quelli dell'ospedale mi stanno cercando da giorni.
Una mano minuta si appoggia sulla mia spalla.
Sono in un vicoletto buio e sto prendendo a pugni un muro per sfogarmi e quel contatto mi fa sussultare.
Mi giro e vedo una signora anziana davanti a me
"Caro tutto bene? Stavo passando e ti ho visto tirare pugni al muro"
Le faccio un sorriso tirato, erano anni che nessuno si preoccupava più di come stessi e da una parte é una sensazione piacevole.
"Si sto bene grazie mille signora, avevo solo bisogno di sfogarmi tutto qui"
La mia fronte imperlata di sudore e le mie nocche sanguinanti dicono il contrario infatti vedo la signora fissare le mie mani, prende il portafoglio e mi da una caramella "prendi questa hai bisogno di un po' di zuccheri, ora devo proprio andare il mio nipotino mi sta aspettando mi raccomando non farti del male "
mi fa un sorriso e mi accarezza una guancia per poi andarsene .
Sono sconvolto, veramente c'è qualcuno che riesce a non vedere solo del marcio in me?
Mi accascio a terra fissando la piccola caramella che la signora ha messo nella mia mano,
la apro e la metto in bocca, é buona.
Prendo un fazzoletto e mi pulisco le nocche.
Penso,
penso ancora e ancora finche non arrivo a una conclusione.
Farò in modo di vedere Jimin un ultima volta e proverò a baciarlo, se lui mi rifiuterà lo lascerò stare.
Forse quella vecchietta davvero mi ha fatto qualcosa
ho seriamente deciso una cosa del genere? Sento che é forse l'ora di lasciarlo perdere.
Visto? non sono cosi pazzo e malato infondo.
Spero solo che l'altro non decida il contrario.Spazio autrice
Ciao belle personcine so che questo é il mio primo intervento nella storia ma non ho voluto annoiarvi sotto ogni capitolo, preferisco che commentiate e io vi rispondo ai commenti.
Detto questo volevo solo ringraziarvi di tutto siete meravigliosi
STAI LEGGENDO
Until The Day I Die •yoonmin• [IN REVISIONE] •#wattys2019•
Fanfiction{voglio avvertirvi subito che e' una delle mie primissime storie e che quindi e' scritta abbastanza male. leggete a vostro rischio e pericolo.} [Dico sul serio non leggetelo] -Dove Jimin bussa un giorno per sbaglio alla porta di Yoongi e con quel s...