𝖏𝖎𝖒𝖎𝖓
Apro gli occhi.
Ci metto un po' a capire dove mi trovo, sotto di me c'è qualcosa di duro e un braccio mi sta impedendo di alzarmi, con un po' di fatica riesco a girarmi ritrovandomi davanti uno Yoongi ancora addormentato.
Sorrido, gli avevo detto di no ma lui ha voluto starmi accanto lo stesso. Rabbrividisco al pensiero che oggi avrei dovuto raccontargli tutto quello che è successo ieri,
sento uno sbadiglio provenire dal ragazzo davanti a me e lo vedo strofinarsi un occhio con un polso. "buongiorno piccolo" mi dice con una tenerezza che mi fa sorridere
Solo dopo qualche secondo realizzo come mi ha chiamato e subito le mie gote reagiscono a dovere
"dormito bene per terra?" mi chiede sarcastico e stirandosi per far scrocchiare la sua schiena dolorante, faccio una risatina davanti alla scena.
"Bene mio caro Chim ora mi racconterai tutto, anzi prima mi fai le coccole e torniamo un po' a dormire poi quando ci alziamo mangiamo e mentre mangiamo mi racconti ok?"
Scuoto la testa facendo un piccolo sorriso, yoongi è carino e coccoloso appena sveglio, sembra un piccolo gattino.
"Va bene yoonie vieni qui"
Lo prendo tra le mie braccia e comincio a fargli i grattini sulla testa.
Pochi secondi dopo sta già nel mondo dei sogni dunuovo.
Qualche ora dopo torniamo a svegliarci
"Buongiorno chimmy"
La vice roca di yoon mi fa impazzire.
Gli lascio un dolce bacio sulle labbra e poi ricambio il saluto.
"Andiamo a mangiare?"
Mi chiede speranzoso
"veramente non ho molta fame però se vuoi ti racconto tutto mentre tu mangi "
la sua espressione muta con un velo di preoccupazione a ricoprirla
"se non mangi ti imbocco io e farò anche in modo che tu ti senta in imbarazzo mentre lo faccio quindi cosa decidi?"
Mi chiede con un sorriso malizioso , non volendo correre rischi dato che so come é fatto yoongi acconsento a mangiare ma non appena la colazione mi arriva davanti agli occhi il mio stomaco si chiude come in una morsa.
Cosí comincio a giocherellare con il cibo spingendolo ai lati del piatto per farlo sembrare meno.
Inizio a parlare difronte e uno yoongi impaziente sperando che questo distolga la sua attenzione dal piatto ancora pieno
"probabilmente Kookie ti ha già raccontato tutto.
beh...ieri ero a casa da solo e hanno bussato alla porta...credevo fossi tu cosí ho aperto e mi sono ritrovato davanti Wonho."
Mi fermo un attimo pensando al fatto che lui avesse benissimo potuto prenderlo come un tradimento anche se ufficialmente non stiamo ancora insieme.
Impaurito da come potrebbe prenderla contiuo
" lui mi ha detto che mi voleva parlare e io sono scoppiato.
Gli ho urlato contro tutto ciò che per un anno e mezzo mi sono tenuto dentro" sento gli occhi pizzicare
"poi lui ha ribaltato le posizioni facendomi finire attaccato alla porta con i polsi bloccati.
Non riuscivo a muovermi, mi stava venendo un attacco di panico."
vedo i pugni di Yoongi stringersi sulla tavola
"ha cominciato a baciarmi e sfiorarmi da sotto la maglia, ero impotente non potevo fare nulla, cosi ha cercato di farmi reagire ma io stavo svenendo per lo stress.
Mi ha lasciato li per terra e se ne é andato dicendo che mi avrebbe avuto tutto per se."
Concludo e vedo Yoongi che si alza come una furia borbottando che lo avrebbe ucciso ma non appena lo chiamo sembra tornare sulla terra e si avvicina a me abbracciandomi forte,
mi bacia con passione e dopo esserci staccati appoggio la testa nell'incavo del suo collo, la sua pelle profuma di menta...e fumo.
"Andremo a denunciarlo possiamo farlo abbiamo abbastanza prove"
Nego vigorosamente
"no hyung ti prego.
quel bastardo ha sempre un modo per trovarmi.
Mi ucciderà yoongi
Questa volta ucciderà se lo faccio. " impaurito pronuncio queste parole.
Yoongi mi guarda comprensivo
"ci sono io con te ti proteggerò sempre amore ok?"
Con queste parole mi rincuora ancora una volta.
L'unica cosa che riesco a pensare in questo momento però é solo che non so cosa fare sono troppo confuso.
STAI LEGGENDO
Until The Day I Die •yoonmin• [IN REVISIONE] •#wattys2019•
Fanfiction{voglio avvertirvi subito che e' una delle mie primissime storie e che quindi e' scritta abbastanza male. leggete a vostro rischio e pericolo.} [Dico sul serio non leggetelo] -Dove Jimin bussa un giorno per sbaglio alla porta di Yoongi e con quel s...