𝖄𝖔𝖔𝖓𝖌𝖎
Sento il campanello suonare, vado ad aprire e mi ritrovo davanti Jin e J-hope sorridenti.
Faccio un sorriso tirato ed esco di casa chiudendo la porta alle mie spalle
"allora salite in macchina passiamo a prenendere Jimin e Taehyung poi ci incontriamo con gli altri al lunapark" detto questo accendo la macchina e parto, una volta arrivato a casa di Jimin lo trovo sul marciapiede già pronto che mi aspetta insieme a Taehyung, mentre Chim si siede affianco a me Tae va dietro con gli altri.
Prima di ripartire saluto il rosa prendendolo per il colletto della camicia e facendo combaciare le nostre labbra in un tenero bacio a stampo ottenendo vari commenti dai sedili posteriori e le guance arrossate di Jimin che si rimette composto.
Partiamo con meta il luna park e una volta parcheggiata la macchina scendiamo trovando Namjoon e Hoshi già lì ad aspettarci.
Alla vista di noi tre hyung del gruppo Namjoon e Hoshi si avvicinano racchiudendoci tutti in un abbraccio, vedo Jin avvampare leggermente ma sarà solo una mia impressione.
L'ultimo ad arrivare é Jungkook che mentre ci raggiunge sembra che stia sfilando (a/n non chiedetemi perché me lo sono immaginata cosi rip haha) non appena vede Jimin e Tae si affretta a raggiungerci tenendo lo sguardo sul rosa e sul blu.
Quando arriva affianco a noi saluta prima i suoi amici poi me per poi finalmente posare lo sguardo sugli altri 4 ragazzi
"allora ragazzi loro sono Jin Namjoon J-hope e Hoshi mentre loro invece sono Jimin Jungkook e Taehyung. forse alcuni di voi gia si conoscono in caso ben venga giusto?"
Non so da quando io sia cosi socievole ma probabilmente é un altro merito che va a Jimin.
Mi volto verso i 4 hyung notando un Hoseook impegnato a parlare animatamente con Jimin e Hoshi , Taehyung parla con Namjoon mentre Jin e Kook che si guardano da lontano e sembrano sconvolti.
Decido di intervenire
"Tutto bene?"
I due sembrano risvegliarsi dal loro stato di trance momentanea e annuiscono per poi tornare a fissarsi, dopo svariati minuti, avvicinarsi e cominciare a parlare.
Io mi avvicino a Jimin cingendolo per la vita.
Non mi piace come ha preso confidenza con J-hope
"ragazzo geloso in arrivo "
commenta Hoseok ridendo e Jimin e Hoshi lo seguono a ruota.
Io sbuffo mandando gli occhi al cielo. Dopo dieci minuti ci riuniamo tutti e decidiamo di fare qualche attrazione del Luna park partendo dalla casa degli orrori, il rosa sta tutto il tempo attaccato al mio braccio borbottando quanto odi l'horror,
Io mi stringo al suo di braccio facendk finta di rassicurarlo quando in realtà sono io che cerco conforto in lui.
Al contrario di quanto ci si potesse aspettare Taehyung sta quasi per saltare in braccio a Jungkook per lo spavento e lo stesso Namjoon con Jin che gli finisce quasi letteramente addosso facendo cadere entrambi per
terra.
J-hope va avanti tranquillo parlottando con Hoshi, i due sembrano davvero essersi presi bene. Sembrano i piu calmi e pacati della situazione.
Dopo di che è Kook a proporre e si decide di andare sulla ruota panoramica , le cabine sono da due cosi ci dividiamo: io con Jimin, Tae con Jungkook, Namjoon insiste per andare con Jin e Hobi con Hoshi.
É quasi il tramonto, a mio parere la parte della giornata migliore.
"Hyung é cosi romantico"
dice il più piccolo appoggiando la testa sulla mia spalla e guardando il panorama fuori .
Annuisco e lo faccio spostare dalla mia spalla per poterlo baciare.
Per tutto il giorno ho dovuto resistere perché , parole sue 'mi metterebbe a disagio baciarci davanti a tutti e probabilmente metteremmo in imbarazzo anche loro '.
Quando ci stacchiamo mi prendo un secondo per guardare la bellezza di ragazzo che ho davanti a me.
É semplicemente perfetto.
La luce del tramonto dona ai suoi capelli una sfumatura arancione che lo rende ancora più sexy.
Mi giro lentamente facendo appoggiare dinuovo la testa del rosa sul mio petto e circondandogli le spalle minute con un braccio.
Guardo le cabine davanti a noi ci sono due ragazzi che si stanno baciando ma non riesco a capire di quale coppia dei nostri amici si tratti, osservo meglio e vedo che sono Namjoon e Jin.
Lo sapevo che c'era qulacosa sotto, sono un sacco carini insieme.
Una volta terminato il giro scendiamo dalle cabine e noto che la maggior parte di noi é nelle stesse condizioni. Labbra gonfie capelli spettinati e occhi lucidi per l'emozione, gli unici messi un po' meglio sono Hobi e Hoshi, ma conoscendo Hoseok non é una persona avventata ha bisogno del suo tempo per farsi piacere qualcuno.
"Che volete fare ora ? "
dico probabilmente rovinando un po' l'atmosfera, di sottecchi noto le mani di Jin e Nam intrecciate ma i loro corpi sono molto vicini e le mani vengono nascoste dietro i loro fianchi.
"Le montagne russe"
questa volta é hoshi a parlare con un sorriso da bambino e vedo J-hope guardarlo di nascosto.
Tutti annuiscono tranne me.
Odio le montagne russe mi fanno sempre vomitare.
Alla fine si va ai voti e ovviamente io perdo.
Quindi si va sulle montagne russe e le coppie rimangono le stesse della ruota panoramica.
Io comincio a sudare freddo quando un cigolio ci annuncia la nostra salita sul mezzo, tiro giù la maniglia di sicurezza e mi aggrappo ad essa, Jimin é super eccitato e ha un sorriso enorme stampato in volto, mi perdo a guardarlo e non mi accorgo che nel frattempo la giostra é partita quando mi giro una discesa verticale è davanti ai miei occhi 3...2...1
La navetta dove sono seduto cade nel vuoto e io comincio ad urlare chiudendo gli occhi, la mano di Jimin va ad afferrare la mia nella discesa e con lui al mio fianco riesco addirittura ad aprire gli occhi.
Torniamo sul pari e il mio respiro si mozza, ho il fiatone e sono ancora più pallido del normale.
Jimin mi guarda preoccupato
"amore stai bene?" Non appena realizzo come mi ha chiamato la sensazione di nausea sparisce fregandomene del fatto che siamo in pubblico lo afferro e lo bacio.
Parte un "uhh" generale dalle 3 carrozze dietro ovvero quelle dei nostri amici e io mi volto per guardarli male, mi affretto a scendere da quella macchina infernale e porgo la mano a Jimin per aiutarlo a scendere.
Una volta riunito il gruppo decidiamo di andare a mangiare e subito dopo al karaoke, andiamo a un ristorante che fa principalmente kimchi e gukbap.
Una volta terminata la cena prendiamo le macchine e ci avviamo verso il karaoke più vicino, normalemente si potrebbe anche mangiare ma avevamo deciso prima che preferivamo un ristorante classico.
La prima canzone che cantiamo é "hala hala".
Viene molto bene al contrario delle aspettative molti di noi hanno una voce con molto potenziale , la seconda canzone é 'the truth untold'
e subito dopo cherrybomb degli nct. Continuiamo fino alle 2 quando la metà di noi è addormentata, jin é crollato su Namjoon che ora utilizza il cellulare mentre con l'altra mano accarezza dolcemente i capelli al moro sul suo petto.
Kook e Tae sono entrambi addormentati l'uno sull'altro in una posizione che non definirei proprio comoda.
Hoshi e J-hope parlottano ancora tra loro ma si vede che sono parecchio stanchi e mi sa che tra un po' crolleranno anche loro, mentre io sto facendo i grattini a Jimin che si é addormentato circa un oretta fa su di me.
Jin si sveglia di colpo facendo sobbalzare Namjoon e chiede che ore sono.
Qualche minuto dopo si alzano entrambi salutando e dicendo che loro andavano e che avrebbero accompagnato anche Hoshi e J-hope.
Decido che è ora di andare cosi sveglio tutti gli altri che annuiscono e raggiungono la macchina con me, accomapagno Jimin e Kook ma noto che scende anche Taehyung .
Dato che potevo immaginare cosa sarebbe successo quella notte faccio cenno a Jimin di tornare a salire e riparto sotto il suo sguardo confuso "hyung?"
Contiuo a guardare la strada
" che ce? Preferivi stare a sentire i gemiti di quei due?"
Nonostante il buio della macchina lo intravedo avvampare.
C'è qualcosa di strano nell'aria sento che succederà qualcosa
STAI LEGGENDO
Until The Day I Die •yoonmin• [IN REVISIONE] •#wattys2019•
Fanfiction{voglio avvertirvi subito che e' una delle mie primissime storie e che quindi e' scritta abbastanza male. leggete a vostro rischio e pericolo.} [Dico sul serio non leggetelo] -Dove Jimin bussa un giorno per sbaglio alla porta di Yoongi e con quel s...