10-Jimin ♡

2.1K 107 10
                                    

𝖏𝖎𝖒𝖎𝖓

Sono sconvolto.
Da quando ha iniziato il racconto la mia espressione é rimasta immutata, ma, nonostante ciò la verità e che sentire tutto ciò da lui mi ha fatto male.
Junkook é veramente un ragazzo d'oro, tanto che da piccoli, quando avevavamo la nostra piccola comitiva lo chiamavamo golden maknae, poiché é sempre stato il più piccolo e appunto é un ragazzo d'oro, oltretutto non c'è assolutamente niente che Jeon Jungkook non sappia fare, qualunque cosa gli riesce sempre alla perfezione.
Kookie non merita di soffrire e vederlo piangere mi fa venire un colpo al cuore, mi avvicino e lo racchiudo in un abbraccio confortante finché non si calma un po'.
Una volta che i suoi singhiozzi sono cessati, lo allontano un po' da me cosi da poter parlargli
"Kookie ascolta, quel Jin avrà avuto torto su molte cose, ma una cosa giusta l'ha detta, tu ti meriti il meglio, un giorno troverai la persona giusta per te che ti amerà come meriti."
Gli sorrido alla fine del mio discorso e lui mi sorride di rimando.
Mi alzo di scatto facendolo sussultare
"bene e ora dato che non c'è niente che il cibo non possa risolvere, andiamo a cenare"
dico prendendo la mano del minore con entusiasmo e portandolo con me verso la cucina
"Ma è possibile che pensi sempre e solo a mangiare?" si lamentò lui alzando gli occhi al cielo e sorridendo di nascosto
"yay! Il cibo risolve sempre tutto mio caro"
con un sorriso smagliante comincio a preparare la cena che dopo pochi minuti é pronta, nel frattempo Kook apparecchia e non appena il ramen ha finito di cuocere ci sediamo a tavola e mangiamo.
Finita la cena, metto un film, preparo dei popcorn e prendo una bibita gassata poi con un salto mi stravacco sul divano. Passiamo la serata cosi finchè non ci addormentiamo sfiniti da una così lunga giornata.
Durante tutta la serata ho avuto l'impressione di essermi dimenticato qualcosa...ma non ci faccio molto caso facendomi prendere tra le braccia di Morfeo .

Il mattino dopo

Mi sveglio di soprassalto ma prima ancora che possa realizzare cosa stesse succedendo le mie labbra si ritrovano in contatto con qualcos'altro, o meglio, qualcun'altro, mi sposto velocemente con il fiatone per lo spavento e mi accorgo che nonostante questo Jungkook sta ancora dormendo, non appena sono abbastanza sveglio da aver capito chi sono e cosa ci faccio al mondo mi rendo conto che mentre stavamo coricati probabilmente uno dei due si é spostato finendo sull'altro e siamo finiti con i nostri visi a pochi centimetri di distanza, che, il mio scatto di poco prima ha annullato completamente.
Questa cosa non dovrà mai saperla nessuno anche se non so di cosa mi sto preoccupando é stato solo un malinteso.
Kook si sveglia poco dopo svegliato dal caos che sto facendo "Chim ma che combini di prima mattina?"
Con la voce ancora impastata dal sonno Jungkook mi guarda interrogativo.
"Sto cucinando e tanto per la cronoca é l'una "
il più piccolo mi guarda ancora spaesato e in un gesto, forse senza nenache accorgersene, si passa due dita sulle labbra, io deglutisco, odio i segreti e conoscendomi presto gli avrei detto tutto.
infatti pochi minuti più tardi siamo seduti uno di fronte all'altro nello spazioso tavolo
"Chim tutto bene? Sembri in ansia"
"Kooks devo dirti una cosa, stamattina senza volerlo mi sono alzato di scatto e tu eri praticamente spiaccicato su di me cosi alzandomi di scatto,c'è stato una...sottospecie di bacio a stampo"
Sputo fuori in meno di 10 secondi, Jungkook mi guarda prima senza realmente capire cosa io stessi dicendo ma una volta assimilato tutto spalanca gli occhi arrossendo vistosamente.
A quel punto scoppia a ridere e io faccio lo stesso
"sul serio ti stavi preoccupando per una cosa del genere?"
Annuisco ma appena capisco l'effettiva mediocrità delle mie preoccupazioni mi metto dinuovo a ridere di gusto
"già comunque é stato un malinteso non preoccuparti non sono arrabbiato o cose del genere sono cose che possono succedere"
in quel momento il mio telefono suona, segno di un nuovo messaggio
Ring
Lo ignoro contiunando a parlare con Kook
Ring Ring
Ancora
Ring
Dopo la quarta volta che sento quel fastidioso suono mi affretto a prendere il telefono
2 notifiche da Tae
2 notifiche da numero sconosciuto
Incuriosito apro whatsapp
Tocco la chat di Tae
T: ehi jimin, scusa il disturbo e scusa se in questi giorni non mi sono fatto sentire, avevo bisogno di pensare ma il fatto che tu potessi essere ora per strada o in uno squallido motel mi fa rabbrividire ti prego vieni a casa mia almeno per parlare.
T: ho bisogno di sapere che stai bene. E vorrei riprovare a costruire un rapporto con te (in amicizia).

Apro leggermente la bocca.
Non mi sarei mai aspettato che mi avrebbe perdonato, figurarsi che sarebbe stato lui il primo a chiedere scusa quando a sbagliare sono stato io ma decido di rispondergli subito.

J: Tae tranquillo io sto bene mi ha ospitato un mio amico ora sto da lui. Dividiamo l'appartamento sono contento che tu mi voglia perdonare, non sai quanto bene ti voglia.

La notifica del messaggio non tarda ad arrivare

T: oh...perfetto allora porta anche questo tuo amico, pretendo di sapere con chi condividi la casa :)

A quel messaggio parte una risata e vado subito a comunicare la notizia al mio coinquilino che accetta volentieri
"Beh così risolveremo due cose in una no?
Mi farai conoscere un altro sfigato in amore come me e tu farai pace con lui " esordisce il moro.
La nostra fragorosa risata riencheggia nella stanza.
Dopodiché prendiamo la giacca e usciamo di casa avvaindoci verso la fermata del bus.
Mentre aspettiamo mi ricordo dei due messaggi dal numero sconosciuto cosi di fretta prendo il telefono sbloccandolo
S: ciao Jimin
S: come stai oggi?

Guardo il profilo whatsapp di questa persona, non c'è la foto profilo e nella bio c'è la frase
"dietro ogni rapper che ha successo si trova una persona debole e un po' pericolosa.
-august d"
Chi potrebbe mai essere? Decido di rispondere

J: chi sei?

Due minuti dopo il telefono trilla dinuovo

S: una persona?
J: su quello siamo d'accordo ma un nome lo avrai no?
S: può essere ma dovrai scoprirlo da solo.
J: ma ti conosco?
S: in un certo senso
S: ci siamo incontrati un paio di volte
J : fammi pensare... sei più grande di me?
S : si
J : sto pensando a una persona ma dubito possa essere tu.
S : prova non si sa mai no?
J : uhm..ok sei Yoongi?
J : ma non penso proprio, non gli ho mai dato il mio numero...
S : potrebbe averlo preso lui...
J : giusto ma sarebbe un poco da stolker hahah
S : già ma forse voleva conoscerti meglio...
J: forse hai ragione...
J: aspetta
J :oh cavolo, SEI YOONGII
S : ma buongiorno mr.perspicacia
J : oddio ma quindi sei davvero tu?
J : ti rendi conto che il fatto che tu mi stia scrivendo e io non ti abbia mai dato il mio numero è leggermente da stalker pedofilo vero?
Y : forse un pochino :)
J :ok 1 quella faccina é inquietante 2 come hai avuto il mio numero?
Y : non ricordi? Anche io sono amico di Taehyung :))
J : e così gli hai chiesto il mio numero? Ma perche?
Y: mi incuriosisci. Vorrei conoscerti meglio
J : ow...ok non c'è problema
Y: domani pomeriggio saresti libero?
J : uhm si perché?
Y : passo a prenderti alle 4 mandami il tuo indirizzo.
J :posso fidarmi? Sai potresti benissimo portarmi nel bosco e stuprarmi :)
Y : tralascierò il fatto che tu mi abbia appena dato dello stupratore ma ew hai messo la faccinaa :)))
J : già... Yoon ora devo prendere l'autobus, vado, a domani quindi?
Y: si jiminie a domani :)

Mi alzo dalla panchina non appena Kook mi tira leggermente la manica della felpa intimandomi di alzarmi perché l'autobus è arrivato.
Saliamo i gradini, timbro il biglietto e andiamo a sederci, metto le cuffiette e Kookie fa lo stesso.
È una mia abitudine da sempre, quandi sono in viaggio devo avere la musica nelle orecchie sempre e comunque.
Mentre l'autobus parte e con 'baby don't stop' degli Nct mi addormento.

Until The Day I Die •yoonmin• [IN REVISIONE] •#wattys2019•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora