Capitolo 24

1.8K 54 1
                                    

Dopo essermi chiuso in camera, chiamo la mia ragazza.
Mi racconta che oggi c'è stata una verifica a sorpresa di matematica, ma è andata bene. Poi mi racconta che la sua amica Rebecca si è comprata un vestito. Fede è gelosa perché quel vestito le piace, ma non lo può mettere per via della gravidanza.
Adesso si capisce che è in dolce attesa. Le cheerleader la prendono in giro, ma io la difendo sempre.
D'altronde è anche colpa mia se Federica è incinta. Anzi... Soprattutto colpa mia. Io non ho usato precauzioni. Lei non è stata tanto responsabile, ma, io ancora meno di lei! Quelle ragazze incolpano solo lei. Mi mandano in bestia queste cose!
La mia compagna di stanza, entra in camera e butta la borsa sulla sedia che c'è ai piedi del letto.
Per fortuna ho già chiuso la chiamata con Fede... Sennò chissà cosa le avrebbe detto Britney... La mia fidanzata ci sta troppo male per ste cose... E a me non piace vederla star male.
La bionda che è appena entrata, si toglie la maglietta e gli shorts.
Poi si infila una canotta bianca e dei pantaloncini larghi.
Si stende al mio fianco. Appena lei tocca il letto, io prendo il cuscino e il cellulare, poi vado verso la porta.
- Dove vai?-
Strilla.
- Vado da un mio amico. Non pensavi mica che io e te dormissimo insieme, vero?-
Mette il broncio e io con un tale menefreghismo, esco e raggiungo la camera di un mio amico.

Lo sbaglio migliore della mia vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora