SCUSATEMI

2K 21 5
                                    

SCUSATEMI!
È successo un casino...
Praticamente ho avuto dei problemi con il cellulare, e poi non sono più riuscita ad entrare su Wattpad con questo profilo.
Perdonatemi, vi prego.
Fatto sta, che oggi mi sono messa ad ordinare dei vecchi fogli, e ne ho trovato uno dove c'era scritta la password di questo profilo.
PERDONATEMI per favore.
Ho visto che in molti avete letto, votato e commentato questa storia, e ne sono veramente molto contenta!!
Visto che sono stata tutto questo tempo senza riuscire ad aggiornare questa storia, ho deciso di riscriverne una con la trama praticamente uguale, sul mio nuovo profilo.
Avevo deciso di ricominciare da capo.
Vi chiedo gentilmente, di scusarmi per la lunga assenza, e vorrei chiedervi se potreste andare a leggere la nuova storia.
I nomi dei personaggi, e la trama sono un po' diverse... Giusto per non ricopiare tutto tale e quale a questa storia.
Spero che possiate capirmi, e sarò molto riconoscente verso chi mi perdonerà.
Non credo che rientrerò su questo profilo... Ormai ne ho uno nuovo dove ho iniziato a scrivere la storia.
Si chiama " Il Nostro Meraviglioso Errore".
Il mio nuovo profilo si chiama softlorefice1901.
Spero che possiate capirmi.
Se mi perdonate, scrivetemi in privato, ne sarei veramente molto contenta.
Vi ringrazio ancora per le letture... Sono veramente felice.
Grazie e scusatemi.

Lo sbaglio migliore della mia vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora