Il giorno del compleanno di Federica
Mi sveglio e vicino a me c'è Alessandro che dorme beatamente.
Siamo a casa sua... Oggi è il mio compleanno!
Ale mi ha preparato una sorpresa .... Oggi sua mamma non ci sarà per tutta la giornata... Casa sua è tutta per noi!
Sono le nove e il mio cellulare comincia a vibrare senza sosta.
Lo accendo e vedo che Miranda, Rebecca, Ginevra e i miei genitori mi hanno mandato tutti un messaggio di auguri.
Rispondo a tutti con un " grazie mille " fino a quando non sento Alessandro borbottare.
Mi cinge la vita con un braccio e mi tira giù, così mi ritrovo di nuovo sdraiata.
Mi bacia e poi sussurra sulle mie labbra:
- Buon compleanno piccola.-
- Grazie amore.-
Lo bacio e lui mugola qualcosa di incomprensibile.
Sorrido e poi mi alzo.
- Nooo. Stai qua. -
- Ale... Mi devo cambiare... Non posso stare con la tua maglietta addosso!-
- Mhhhh. Va bene. Ma metti qualcosa di... Di... Bello!-
- Va bene.-
Gli stampo un bacio sulla fronte e vado nella camera degli ospiti.
Vi starete chiedendo perché nella stanza degli ospiti... Bhe... Perché Miranda non vuole che io e suo figlio dormiamo insieme. Ma dormiamo insieme lo stesso di nascosto. Non so perché Miranda non voglia... Vabbè!
Apro l'armadio e tiro fuori un vestito con il corpetto nero e la gonna a strisce alternate bianche e nere.Lo indosso, mi arriccio un po' i capelli e poi mi trucco un pochino.
Quando esco dalla camera, mi aspetto di trovare il mio fidanzato che ancora dorme... E invece no! È vestito con una camicia bianca e dei jeans. È bellissimo!
- Sei splendida!-
- Anche tu sei molto bello!-
Mi sorride. Poi cerco di sorpassarlo per entrare in camera sua, ma lui non mi fa entrare.
- Devo prendere il cellulare.-
- Oh dai... Non ti serve!-
Mi rassegno, per poi uscire di casa a braccetto con Ale.
Mi fa salire in macchina e mi porta a fare colazione al bar.
Dopo colazione, mi porta al molo.
- Hai noleggiato una barca?-
Chiedo stupita quando lo vedo salire su una di esse.
- Farei di tutto per te!-
Così mi porta in barca dove facciamo pranzo.
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio migliore della mia vita.
RandomFederica, una ragazza di 17 anni. Alta, bionda, magra. Molto timida e chiusa in sé stessa. Alessandro, un ragazzo di 19 anni. Atletico e bello. Vivace ed estroverso. I due ragazzi commetteranno lo sbaglio più bello della loro vita.