Capitolo 20

2.6K 155 45
                                    

Apri gli occhi e vidi un intero paesaggio bianco. Era tutto bianco. Mi alzo a sedere e vedo una donna che mi fissa. È bellissima. Ha i capelli biondi messi a treccia con all'interno delle perline. Ha un lungo abito bianco che le copre il petto,ma gli lascia la schiena scoperta. Non indossa le scarpe. Si volta e mi sorride. Si avvicina e mi aiuta ad alzarmi. -Ciao Mia,io sono Maggie e sono qui per auitarti.- la guardo storto. -Aiutarmi in cosa?Dove sono?- chiedo lei sorride. -Sei in un specie di limbo. Mi hanno mandato per aiutarti. Aiutarti a sconfiggere Lilith.- Allora se sono in un limbo,lei è un angelo. Vuole aiutatmi. -D'accordo. Cosa devo fare?- chiedo. Il suo sorriso angelico scompare. -Prima di dirti tutto ciò voglio mostrarti una cosa. So che non ti piacerá.- Ad un tratto il paesaggio cambia. Non è più tutto bianco. Ci ritroviamo vicino a un vialetto. Davanti a noi una casa sta andando in fiamme. L'altalena sul prato...le rose bianche tra i cespugli...la staccionata bianca...la casa sull'albero... Mio dio! È casa mia quella! -Ti prego dimmi che mia madre e Sonny non sono li dentro.- lei si volta verso di me. Il suo sguardo è sofferente,come se dovesse dirmi una verità amara. -Se ti dicessi così,sarebbe una bugia.- resto ferma immobile a guardare l'incendio. Non riesco a piangere. Non ho più lacrime. Tutta la mia famiglia è morta. O almeno,non tutta. Sebastian. Mi è rimasto solo lui. Ma io non voglio stare con lui. Non si merita la mia pietà,non si merita il mio perdono. -Dimmi come distruggere Lilith. Dimmi come spedirla all'inferno per sempre.- vedo con la coda dell'occhio Meggi voltarsi e guardarmi. -Non permettere che l'odio e la vendetta si insinuino nel tuo cuore. Tu hai un enorme potere dentro di te. L'Amore è questo potere. L'unica cosa che lei non potra avere. I demoni si nutrono di sentimenti positivi. Per prosciugarli si insinuano nella vita di quella persona e la rovinano. Portando la persona a un indebolimento dello spirito e dell'anima. A quell'punto il soggetto viene posseduto dal demone. E non vi è più via d'uscita.- non ascolto una sola parola di quello che dice Maggie. La sola cosa che voglio è che Lilith bruci all'inferno,il suo posto. -Ti ho chiesto come distruggere Lilith una volta per tutte.- lei sospira e torna a guardare la casa che brucia. -C'è un solo modo per uccidere un demone. Se lui/lei è all'interno di una persona allora devi sparagli al cuore,così resterra per sempre imprigionata nel suo corpo. Oppure se è fuori dalla corpo devi cospargerla di acqua santa e bruciarla nel fuoco. È tutto chiaro?- annui. Ora sapevo cosa fare.

***

Quando riaprii gli occhi era notte. Probabilmente era l'1 di notte. Vidi una luce attraverso la porta del bagno. Chi poteva essere in bagno a l'1 di notte. Forse Bel è andata in bagno? È il momenti perfetto per chiederle scusa. Come potrei incominciare... "Scusami se sono una grandissima stronza?"...No..."Non volevo offenderti"...Na...forse è meglio se lo dico e basta. Mi alzo e mi avvicino alla porta. Busso. Nessuna risposta. Busso un altra volta. Ancora niente. Posso la mano sul pomello della porta. Sento il "clik" della maniglia. Apro la porta e...mi si gela il sangue nelle vene. Bel è...è...immersa nella vasca...con...con i polsi tagliati. È morta!

Sono sicurissima che dopo questo finale mi manderete tutte/i a Fan...

So che è triste...ma è indispensabile per lo svolgimento della storia.

Comunque,ecco i capitoli. Ci vediamo con i prossimi aggiornamenti.

Baci♥♥♥

Pubblicità:

-You and I by costy_mari (perfavore passate a leggerla!!!!)

-Games of Shadow by DontellaS01

HAI PAURA DEL BUIO?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora