Capitolo 16

3.1K 159 19
                                    

Io e Dylan eravamo abbracciati l'uno all'altro.Respiravamo affanosamente. Lui mi bacia la fronte. Noto che ha un tatuagguio vicino alla clavicola con su scritto "Abbie for ever".Mi domando chi sia.Ad un tratto mi sale un senso di gelosia. -Chi è Abbie?- chiedo. Lo sento irrigidirsi. -Abbie era mia sorella gemella.Eravamo molto legati.Ci dicevamo tutto...Era la mia migliore amica,sapevo tutto di lei e lei sapeva tutto di me.-si ferma come se fosse sul punto di piangere. -Poi quando avevamo 6 anni venne...venne...molestata da un pedofilo...non sono mai riuscito a dimenticare il suo corpo senza vita nella nostra serra.-Mio dio!Mi pentii subito di quello che avevo chiesto.Mai avrei pensato che sarebbe potuto succedere una cosa così. -Amore,mi dispiace tanto.Non avrei dovuto chiedertelo...scusami,io..- non mi lascio finire -Non c'è bisognio che ti scusi,in fondo non potevi saperlo.- Ci appracciamo,in uno abbraccio pieno di affetto e sentimento. -Io invece vorrei sapere come sei finita qui dentro?-a quella domanda mi sale una grande ansia. -Bè,ecco...-dissi titubante-quando avevo 8 anni inizia ad avere le prime allucinazioni.Poi riuscii a calmarle grazie hai farmaci...-gli occhi diventavano sempre più vitrei-all'età di 14 anni  mio padre morì in un incidente stradale...-sempre più lucidi-...poi inzia a smettere di prendere le medicine e ha bere come una spugna.Cercai di smettere,ma non ci riuscii-adesso ho la voce rotta dal pianto-ed il risultato è che ho allontanato tutto e tutti e sono costretta a stare qui-scoppio in lacrime.Dylan mi abbraccia e mi culla cercando di calmarmi. -Piccola,va tutto bene.Non preoccuparti,ci sono io che ti protteggo.Te lo giuro sulla mia testa.- a quelle parole i miei occhi si illuminarono.Lo bacai con foga e passione. Lui mi fece montare sulle sue gambe.Continuai a baciarlo con foga. Senti un rumore. Mi staccai da lui e osservai la stanza alla ricerca di una possibile causa. -Cosa è stato?-chiese Dylan. -Non lo so.Forse è meglio andare,se Ryan o Eric ci scoprissero ci darebbero l'ergastolo.-ci alzammo e ci rivestimmo. Spegniemmo tutte le candele e dammo una ripulita. Arrivammo davanti alla mia porta. -Buona notte Dylan ci vediamo...- mi tappò la bocca con un bacio.Il bacio della buona notte. -Buona notte Amore- gli sorrisi ed entrai.Chiusi la porta alle mie spalle e sciovali lungo la porta.Il cuore mi batteva forte. Questo è amore con la A magliuscala.Niente e nessuno avvrebbe potuto rovinarlo.

Dylan's Pov

Quando ho detto che l'avrei protteta dicevo la verità.Avrei fatto qualsiasi cosa per la mia Mia.L'avrei protetta da qualsiasi cosa,vera o no.Darei anche la mia stessa vita per lei.Ti amo Mia.Entrai nella mia stanza e chiusi piano la porta. Mi sistemai sotto le coperte.Crollai in un sonno profondo.

Ehi lettori!

Sono l'unica che adora Dylan?

So che in questi due capitoli non succede niente di "terrificante".Però spero che vi piacciano lo stesso.

Ci vediamo con i prossimi capitoli.

Baci♥♥♥

HAI PAURA DEL BUIO?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora