1

610 37 7
                                    

L'ultimo giorno delle vacanze estive fu il giorno più afoso dell'estate, io quella sera sarei dovuto andare ad un concerto della mia band preferita, non vedevo l'ora: era da un anno che lo aspettavo.
Mentre continuavo a fissare i biglietti, ancora incredulo che fosse arrivato il fatidico giorno, bussò alla porta della mia camera mia madre.
"Izuku hai comprato tutto il materiale per la scuola?"
"certo mamma, non mi farei mai trovare impreparato il primo giorno!"
"bravo tesoro"
Detto questo mia madre uscì dalla camera chiudendosi la porta alle spalle.
Non sapendo come occupare il tempo accesi il telefono e cercai ulteriori informazioni sul concerto e scoprii che una band avrebbe debuttato per la prima volta prima del gruppo principale. Ero molto curioso di sentirli.
Passai il resto della giornata a cercare sul web informazioni su questa band: pare che fosse formata da cinque membri e che avesse composto solamente dieci canzoni, non c'erano foto dei membri.
Era finalmente arrivata l'ora di andare al concerto, così mi avviai verso la meta.
Presi la metro giusto prima che si chiudessero le porte.
Ancora con il fiatone per la corsa provai a sedermi, però, poco prima che raggiungessi il posto, la metro partì ed io mi ritrovai catapultato tra le braccia di un ragazzo abbastanza alto e che aveva il viso coperto da una mascherina nera e da degli occhiali da sole.
"STAI ATTENTO CRETINO!"
"s-scusa...n-non volevo..."
"tsk..."
Mentre mi ricomponevo il ragazzo se ne andò via bruscamente.
*cavolo che maleducato...capisco che è stata colpa mia però...*
Mentre rimuginavo sullo spiacevole incontro la metro si fermò e scesi.
Corsi fino alla sala concerto e appena arrivato entrai immediatamente.
Ansioso di vedere la band debbuttante mi misi nei posti più vicini al palco.
*chissà come suonano*
Sul palco fu sparato un po' di fumo e si accesero delle luci colorate.
Una luce di colore rosso andò ad illuminare un ragazzo dai capelli del medesimo colore che esplodevano verso l'alto, una seconda luce scoprì un ragazzo biondo con una mesh nera, poi se ne accesero altre due che andavano ad illuminare due ragazzi, uno con i capelli neri e l'altra con i capelli rosa, probabilmente tinti.
Per ultima si accese una luce arancione che scoprì un ragazzo dai capelli biondo cenere e dai bellissimi occhi rossi.
Rimasi a fissarlo ininterrottamente per almeno due minuti, era davvero un bel ragazzo.
Poi, guardandolo più attentamente, realizzai che si trattava del ragazzo della metro.
La sua voce nascondeva alla perfezione il suo carattere burbero.
Rimasi incantato per tutta la durata della canzone.
Ad un certo punto il suo sguardo si incrociò con il mio ed ebbi come un brivido lungo la schiena.
Non avevo mai provato quella sensazione guardando qualcuno, solo quando componevo avevo quel misto di adrenalina e felicità.
Per il resto della serata non feci molta attenzione alla band principale ed era molto strano visto che era la mia preferita.
Andai verso casa e mi addormentai con ancora impressi i suoi occhi rosso vivo nella mente.

~Bakudeku~  alternate universe ♡α ℓσνє вєтωєєи иσтєѕ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora