16

316 28 92
                                    


"È da un sacco di tempo che io sto con Bakugo, che lo supporto e che lo ascolto quando è arrabbiato, perciò non me lo farò portare via dal primo ragazzino che passa!"

"Stai tranquillo perchè abbiamo litigato e anche se fosse non sono interessato a persone come lui"

"E quali sarebbero le persone come me?"

Mi girai e mi ritrovai dietro Kacchan che mi fissava con uno sguardo più cupo del solito.
Cercai di non balbettare e risposi.

"Quelle che trattano male il prossimo solamente perchè non vogliono essere in debito con qualcuno e vogliono fare tutto da sole"

"Già, hai ragione, meglio non circondarsi di persone che non sopporti"

Dopo aver detto questo mi camminò accanto per andare vicino a Kirishima e gli prese la mano.

"Infatti ho deciso di stare con l'unica persona che ritengo degna di avermi come fidanzato"

Prese con due dita il viso di Kirishima girandolo verso di sè per poi avvicinarglisi e dargli un bacio a stampo.
Rimasi in silenzio per un po' fissandoli traumatizzato.
Nel frattempo Kirishima rimase imbambolato tutto il tempo senza nemmeno capire cosa fosse successo e, sinceramente, non lo capii nemmeno io.

"I-io..."

"Ok andiamo, Kirishima"

E in meno di tre secondi erano spariti e mi avevano lasciato lì come un salame a fissare il vuoto, ma questa volta non ero il solo a voler essere seppellito, infatti, quando il giorno dopo andai a scuola, mi trovai davanti un Kaminari sull'orlo del pianto e, guardando poco più in là vidi Kacchan e Kirishima che si sbaciucchiavano senza ritegno.

"Tutto bene?"

"Tu come diavolo fai?!"

"Come?"

"Beh, insomma, è ovvio che ti piace Bakugo e credo che tu li abbia visti prima di me"

"C-cosa?! N-non è vero! C-c'è c-come potrei..."

"Dai su smettila! Credo che tu abbia capito che mi piace Kirishima, no?! Tra persone disperate ci si capisce"

Se non altro avevo trovato qualcuno con cui piangere e iniziai a capire che non dovevo fissare Kacchan ogni qualvolta che non guardava per evitare che qualcun'altro capisse che i miei riguardi nei suoi erani più di semplice simpatia.
Trascinai via Kaminari dalla classe e iniziai a parlargli.

"Senti, non lo dire a nessuno"

"Non lo farei mai, ovviamente se tu non dirai a nessuno che mi piace Kirishima"

"Certo che non lo farò!"

"Bene"

"Bene"

Ci fu un interminabile periodo di silenzio prima che suonò la campanella.

"Adesso dobbiamo andare..."

"Ah, aspetta!"

"Che c'è?"

"Se avessi bisogno di qualcuno con cui parlare vieni da me, ok?"

"Certo, anche tu se avessi bisogno di qualcuno...beh...hai capito"

"Certo Kaminari"

Gli sorrisi e andammo in classe.
Finite le lezioni non andai al club e mi diressi verso l'uscita.
Appena arrivato fuori vidi Todoroki, così mi avvicinai per salutarlo, ma mi resi conto che non era solo, infatti era con il ragazzo che gli piaceva e io non mi permisi di andare a parlargli.
Mentre percorrevo la strada verso la metro pensai che quel giorno era stato persino peggio del precedente perchè mi resi conto di essere solo, estremamente solo.
Sentii una voce squillante urlare il mio nome, così mi girai con malavoglia.

"EHY DEKU!"

"Oh, ciao Uraraka, come va?"

"Bene! Tu?"

"Fantasticamente"

Dissi in tono sarcastico, anche se lei sembrò non capirlo visto che continuò a parlare.
Quella ragazza ogni tanto mi dava sui nervi, riusciva ad essere così distratta da non capire cosa le stessero dicendo gli altri.

"Hai visto che carini Bakugo e Kirishima?? Io lo sapevo che prima o poi si sarebbero messi insieme! Tu cosa ne pensi?"

"Emh...non mi fanno ne caldo né freddo, sono una semplicissima coppia"

Sentivo di non risultare credibile nemmeno per un bambino di sei anni, ma, ancora una volta, Uraraka lo ignorò.

"Sì, però ritengo siano particolarmente teneri insieme"

Sinceramente non capivo il motivo per cui stesse insistendo tanto sull'argomento, sentivo che da un momento all'altro le avrei urlato in faccia.

"E a te, Deku, piace qualcuno?"

A quella domanda notai che era diventata leggermente rossa in viso, così capii dove voleva andare a parare.
Ci pensai per un po' prima di rispondere e volli fare un piccolo esperimento.

"O-oh, b-beh...in verità volevo dirtelo già da un po', ma non trovavo il coraggio...vedi, Uraraka, t-tu...mi piaci..."

Fui sorpreso dal modo in cui recitai quella frase, non mi aspettavo di essere così bravo quando ci provavo seriamente.

"D-davvero?! Anche tu mi piaci tanto Deku!"

A quelle parole diventò interamente rossa.

"Beh, allora siamo...fidanzati...?"

"Sì"

Dopo quella risposta si avvicinò a me e mi baciò, mi dispiace dire che non ci fu cosa che mi fece più schifo.
Quando finalmente si staccò cercai di nascondere il mio disgusto e mi allontanai il più velocemente possibile.
*Vediamo cosa farà domani Kacchan*

Ehy, buongigio!!!
Sto facendo sembrare Uraraka una cretina, ma giuro che mi sta simpatica 😂
Deku in tutto ciò sta diventando la versione broccolo di Ayano Aishi 🤣
Va be', detto ciò, addioooo 〜(꒪꒳꒪)〜

~Bakudeku~  alternate universe ♡α ℓσνє вєтωєєи иσтєѕ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora