2

442 36 12
                                    

Aprii lentamente gli occhi venendo accecato dalla splendente e calda luce del mattino.
Mi alzai pigramente dal letto ed andai a fare colazione.
Nella sala da pranzo trovai mia madre indaffarata a preparare.
"Izuku era ora che ti svegliassi! Sono già le 7:00, se non ti sbrighi farai tardi a scuola! Vuoi fare una brutta impressione già dal primo giorno?"
"scusa mamma è che ieri sono andato al letto tardi per il concerto..."
"ok, ok, ma sbrigati!"
Feci velocemente colazione ed andai a prepararmi indossando l'uniforme scolastica.
Era il mio primo giorno al liceo e volevo fare un'ottima impressione agli insegnati visto che con i miei compagni era già una causa persa volevo almeno essere visto di buon occhio da loro.
Uscii di casa e raggiunsi la metro correndo.
Mi chiedevo come sarebbe potuto essere studiare in una delle più prestigiose scuole del Giappone, lo Yuei; fin da piccolo avevo desiderato andarci per via della sua ottima istruzione musicale e ora ne avevo l'occasione!
Le porte della metro si aprirono ed io schizzai fuori il più velocemente possibile per evitare di essere travolto da tutta la gente che doveva uscire.
Appena fuori dalla stazione presi una via secondaria e, pochi minuti dopo, mi ritrovai davanti ad un grande edificio costruito interamente in vetro.
Sbalordito entrai dal cancello principale dove si trovavano centinaia di studenti in uniforme grigia e verde.
Dall'enorme portone d'ingresso uscirono degli uomini che, dopo aver guardato attentamente, riconobbi: c'erano il produttore discografico Aizawa Shouta, il presentatore radio Hizashi Yamada e la cantante Nemiri Kayama.
Poi da dietro apparve il preside della scuola, un omino basso e con i lineamenti che lo facevano quasi assomigliare ad un topo.
"Buongiorno ragazzi! Oggi è il vostro primo giorno alla Yuei, i vostri insegnanti tra poco vi accompagneranno in classe, ma prima vi volevo presentare un nuovo membro del corpo docenti".
Detto questo si spostò per fare posto ad una figura ingombrante che, dopo poco, tutti riconobbero: era il celebre cantante Toshinori Yagi!
Gli studenti iniziarono ad acclamarlo ee a urlare dalla gioia.
Non potevo credere che proprio lui, il mio idolo, sarebbe stato un mio insegnante!
"Ragazzi non abbiate paura delle lezioni perchè adesso CI SONO IO"
Per poco non piansi dalla felicità dopo aver sentito quella frase, quello era un sogno che diventava realtà.
Dopo poco però il sensei Aizawa disse che tutti quelli della sezione musicale dovevano andare con lui, perciò io e un gruppo di altri studenti lo seguimmo all'interno della struttura.
Appena arrrivati in classe ci lasciò da soli perchè doveva andare a sistemare delle cose.
Mi guardai intorno per vedere con chi sarei stato in classe.
"EHY CIAO! IO SONO URARAKA!!"
Mi girai per capire chi mi aveva appena rotto un timpano e vidi una ragazza con i capelli a caschetto marroni e con gli occhi abbastanza grandi.
"ciao, io mi chiamo Izuku Midoriya"
"Piacere! Tu conosci già qualcuno quì??"
"No...tu?"
"No. Sai che hai dei capelli bellissimi?! Sembrano fatti di nuvole!"
"G-grazie..."
Arrossii violentemente per quel complimento inaspettato, non ci ero abituato visto che di solito venivo ignorato, e, a dirla tutta, mi faceva veramente piacere.
Aizawa rientrò in classe e ci sedemmo tutti ai nostri posti.
"Ok adesso facciamo l'appello.
Aoyama Yuga
Ashido Mina
Asui Tsuyu
Bakugo Katsuki
Hagakure Toru
Iida Tenya
Jiro kyoka
Kaminari Denki
Kirishima Eijiro
Koda Koji
Midoriya Izuku
Mineta Minoru
Ojiro Mashirao
Sato Rikido
Sero Hanta
Todoroki Shoto
Shoji Mezo
Tokoyami Fumikage
Uraraka Ochaco
Yayorozu Momo
Ok ci siete tutti"
Quando udii il nome 'Todoroki' per poco non mi prese un colpo, mi girai e vidi un ragazzo alto con i capelli da una parte rossi e dall'altra bianchi, erano insoliti, ma da quello capii che era proprio il figlio di Todoroki Enji.
Lo guardai fino a che lui non mi rivolse uno sguardo gelido che mi fece rabbrividire e ritornai a fissare il mio quaderno.
Durante la lezione ci venne spiegato il programma.
"Si cosa c'è?"
Apparentemente qualcuno aveva alzato la mano.
"Quali strumenti avete quì?"
Dopo aver sentito quella voce mo girai di scatto e lo vidi nel posto dietro al mio: era il cantante della band che avevo visto il giorno prima!
Quando lui mi vide non ne sembrò sorpreso, probabilmente non mi aveva nemmeno riconosciuto.
"Tutti gli strumenti"
"Ok"
La lezione continuò senza interruzioni fino alla campanella.
Il ragazzo si alzò e uscì dalla classe.

Ehy buongigio!!!! Allora this is my first story so fa abbastanza schifo, ma shishhhhhh ( ̄ω ̄;)
Sinceramente il preside me lo immaggino difficilmente versione umana però capitemi, non posso mettere un topo umanoide in questo alternate universe🤣
Va be sto parlando troppo so bye e al prossimo capitolo (〜^∇^)〜

~Bakudeku~  alternate universe ♡α ℓσνє вєтωєєи иσтєѕ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora