Ero sulla moto di Kacchan ed ero completamente appiccicato a lui, questa situazione ovviamente non mi dispiaceva, ma allo stesso tempo mi metteva altamente a disagio visto che, il nostro rapporto ultimamente era stato dolorosamente, da parte mia, infranto.
Non stavo prestando particolare attenzione alla strada quanto al suo inebriante odore che non sentivo da un po' di tempo e devo dire che mi mancava.
Ad un certo punto la moto si fermò e io mi resi conto di essere in un posto familiare: eravamo alla collina.
Lui scese per primo e mi diede una mano a fare lo stesso.
Quando fummo entrami in cima lui cominciò a parlare."Sei proprio scemo"
"Non credi di essere un po' ripetitivo Kacchan?"
Sì girò verso di me e, con mia grande sorpresa, sorrise.
Ovviamente glielo avevo già visto fare, ma quella volta mi colpì più del solito, infatti diventai paonazzo."Sai perchè sei scemo?"
"Perchè...?"
"Perchè, pur di non dirmi che ti piaccio, ti sei messo con faccia rotonda e hai lasciato che io mi mettessi con capelli di merda"
Lo guardai sorpreso per un po' e, solamente dopo almeno un minuto buono di silenzio, mi decisi a rispondere.
"E-e sarei io quello stupido?! Sei tu che hai baciato Kirishima davanti a me senza farti troppi problemi, io che cosa avrei dovuto fare?!"
"Beh, hai ragione...in fondo tu non fai mai niente"
Proprio quando stavo per urlargli in faccia lui mi prese dolcemente le guance e avvicinò i nostri visi fino a far toccare le nostre labbra.
Rimasi immobile e ci misi un po' per capire cosa stava succedendo, però dopo ricambiai il bacio e misi le dita nei suoi capelli biondo cenere.
Dopo qualche secondo ci staccammo e, con le fronti ancora attaccate, ci guardammo negli occhi."Vedi, mi è toccato farlo a me"
Diventai peggio di un peperone e, per cercare di non farglielo notare, nascosi la faccia nell'incavo del suo collo.
Lui iniziò a ridere e mi fece rialzare la testa."Ti amo"
"Ti amo anche io"
Restammo tutta la sera lì, abbracciati e a guardare le stelle e la luna che poco a poco si facevano spazio nel cielo variopinto.
Ehy, buongigio!!!
I know, I know è moooolto corto come capitolo, ma sentivo che se ci avessi aggiunto qualcos'altro l'avrei rovinato e, visto che questo capitolo mi piace, non volevo rischiare di fare casini.
Va be', detto ciò, addioooo 〜(꒪꒳꒪)〜
STAI LEGGENDO
~Bakudeku~ alternate universe ♡α ℓσνє вєтωєєи иσтєѕ♡
FanfictionIzuku midoriya è un ragazzo che adora la musica, ma che ha paura di farla ascoltare alle altre persone. Ad un concerto incontra un ragazzo che cambierà la sua vita.