🔥Five🔥

862 77 21
                                    

-Muoviti- disse vicino a mio volto, era così vicino che potevo sentire il suo respiro caldo sul mio viso.
-C-cosa?- chiesi confuso.
-Muoviti sopra di me- disse con autorità, quelle parole fecero scattare qualcosa in me, non avevo idea del perché, ma era come se ci fossero mille emozioni e pensieri contrastanti dentro la mia testa.
Non riuscivo ad oppormi a lui, aveva il controllo su tutto il mio corpo, persino sulla mia mente.
Inizia lentamente a muovermi facendomi venire i brividi dal piacere, forse tutta quella confidenza che avevo era data dall'alcol, ma ormai non importava, ero completamente sotto il controllo del minore.
Mentre mi muovevo fissavo le sue labbra e ripensavo a cosa fosse successo poche ore prima, volevo baciarlo, ma sapevo che una volta andato via l'effetto dell'alcol ci saremmo entrambi pentiti di quello che stavamo facendo.
Le nostre intimità ogni volta che si scontravano facevano venire la necessità ad entrambi di gemere, a me più forte di Jaehyun.
Portai la testa un po' all'indietro per godermi meglio il piacere che lentamente stavo provando nello strusciarmi addosso a Jaehyun.
Lui mi lasciò andare le mani non appena capì che non avrei smesso di fare quello che stavo facendono una volta libero.
Lui mi prese per i fianchi iniziando a lasciare piccoli baci umidi sulla mia mascella, tutto quello che stavo provando era stupendo, l'eccitazione dentro di me era aumentata e Jaehyun non sembrava in vena di smetterla.
Dopo poco lui mi riportò sotto di lui per poi alzarmi la maglietta iniziando a lasciare una scia di baci sul mio addome.
Gli presi dolcemente i capelli lo tirai a me per farlo avvicinare al mio volto.
-Baciami, t-ti prego, questa volta fallo veramente, ne ho bisogno, J-jaehyun- dissi e lui sorrise ignorandomi ed iniziando a mordermi una spalla facendomi gemere di dolore.
Mi prese una coscia e la tirò su inizandone a baciare l'interno fino all'elastico dei miei boxer.
-J-jaehyun- lo richiamai ancora, lui alzò lo sguardo sui miei occhi e lentamente si avvicinò al mio volto.
Era così vicino a me che le nostre labbra si sfioravano.
-E se non lo facessi? Che succederebbe?- rise il minore prendendomi in giro spudoratamente.
Provai a tirargli uno schiaffo, ma lui mi bloccò il polso prima che potessi colpirlo in volto.
Mi osservò per qualche istante, poi mi baciò il collo e lo morse piano.
Come poteva essere una cosa tanto sbagliata così bella? Non lo capivo, non volevo capirlo, volevo solamente rimanere con lui.
Dopo anni ed anni di amicizia adesso eravamo ubriachi, uno sopra all'altro e volevo che mi baciasse.
-Ti prego- sussurrai e lui morse più forte il mio collo.
Gemei forte di dolore e lui poco dopo iniziò a muoversi sopra di me facendo aderire nuovamente le nostre intimità attraverso i vestiti.
Gemei per primo, portando indietro ancora di più la testa.
-P-perché lo fai?- domandai a Jaehyun.
-Perché mi piace farlo con te, più che con qualsiasi altra persona con cui l'ho già fatto- rispose, all'inizio non capii, ma poi realizzai cosa avesse appena detto.
-Non sei vergine?- domandai ad occhi spalancati, non me lo aspettavo.
-Ho già fatto sesso, ma con sole donne- rispose fermandosi.

"Con sole donne... l'hai fatto con più persone? Perché questa cosa mi infastidisce?"

-Tu invece?- chiese dopo poco.
-Non l'ho mai fatto, né con donne né con uomini- risposi girando la testa da un lato per non guardarlo.
-Non mi ero mai spinto fino a questo punto con nessuno- sussurrai, ma lui mi sentì benissimo.
-Non voglio farlo con te, almeno non ora, non quando sei ubriaco, non so nemmeno perché ho iniziato a comportarmi in questo modo nei tuoi confronti, forse è colpa dell'alcol- disse sospirando.
-Jaehyun... almeno baciami, lasciami un ricordo che non potrò dimenticare di questa serata, ti prego- dissi prendendoli un braccio per fermarlo dall'alzarsi.
Lui si avvicinò cauto al mio volto, il suo ghigno di soddisfazione era sparito già da un po'.
-Ne sei sicuro?- domandò vicino alle mie labbra.
Una scossa mi pervase il collo quando sentii il suo respiro caldo sul mio viso.
Annuii deciso, volevo che il mio primo bacio fosse con lui, non sapevo nemmeno io perché desiderassi così tanto baciarlo.
-Voglio avere il mio primo bacio con te, sono consapevole di quello che sto facendo, domani non me ne pentirò, il problema domani sarà capire perché quello che stiamo facendo mi piaccia così tanto- risposi sorridendo e lui fece lo stesso, sorrise a trentadue denti facendo apparire le sue fossette ai lati della bocca.
Gli presi il volto fra le mani e lentamente lui si avvicinò a me facendo aderire le nostre labbra.
Era perfetto, ogni sensazione che stavo provando mi faceva capire che non avrei desiderato niente di meglio.
Le nostre labbra si muovevano insieme, Jaehyun era molto dolce, non stava cercando di rovinarmi il mio primo bacio, anzi, lo stava rendendo l'ideale, era bravissimo a baciare, tanto che non avrei voluto mai staccarmi da lui.
Allacciai le gambe dietro la sua schiena, così lui mi sollevò di poco dal materasso.
-Taeyong- disse una volta che le nostre labbra furono separate.
Mi morsi il labbro nel sentire il mio nome essere pronunciato da lui.
Lo baciai nuovamente e lui non esitò a ricambiare, le sue labbra erano soffici, erano un piacere al tocco.
Lui mi morse il labbro inferiore delicatamente, era stupendo, sorrisi quando mi lasciò andare il labbro.
Mi posò nuovamente sul letto e si sdraiò accanto a me.
Eravamo l'uno avvinghiato all'altro.
Il giorno dopo mi sarebbe venuto un forte mal di testa, però poco mi importava in quel momento.
Iniziai ad accarezzare i capelli di Jaehyun mentre lui non staccava gli occhi di dosso a me, era stupendo e non avrei desiderato che nessun altro mi baciasse oltre lui da quel momento in avanti.

ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora