✨Twentytwo✨

643 52 3
                                    

Quando tornammo al dormitorio i ragazzi rimasero scioccati dall'enorme fasciatura che il minore aveva sul braccio.
Avevamo cercato di pulire un po' i nostri vestiti, ma alla fine avevamo deciso di coprire le macchie del nostro seme mettendo dei vestiti che aveva nella macchina Jaehyun.
-Oddio! Hyung! Come stai?- chiese Jaemin andando incontro al diretto interessato, Jaehyun.
Chenle piagnucolò dicendo che gli dispiaceva tanto, tanto da farsi venire le lacrime, cosa che feci scomparire abbracciandolo forte a me.
-Ci avete messo tanto a tornare, vi siete fermati da qualche parte?- domandò Jeno, io mi paralizzai sul posto a quella domanda.
Cosa avrei dovuto rispondere? Che io e Jaehyun ci eravamo masturbati a vicenda? Che ci eravamo fidanzati?
-Siamo andati in farmacia per comprare le bende e le garze per le mie scottature, ma c'era tanta gente e il negoziante era dovuto andare a prendere le garze nel magazzino perché le aveva finite negli scaffali, quindi ci abbiamo messo un po' di più- rispose Jaehyun prima che io potessi fiatare.
Lui mi sorrise di rimando, diffondendo nel mio corpo un senso di sicurezza incredibile, lo amavo alla follia.
E finalmente dopo litigi e momenti difficili più in generale eravamo riusciti a metterci insieme.
Devo essere sincero, non me lo sarei mai aspettato che lui mi amasse, però ne sono felice, anzi, amo tutto ciò, amo lui ed amo ciò che eravamo.
-Grazie- mimai con le labbra facendolo arrivare dietro di me per abbracciarmi da dietro.
-Di niente, amore- quel nomignolo mi lasciò a bocca aperta, era stupendo, tutto lo era, ma sapevo che bisognava ancora risolvere il problema di Miyon e suo fratello, però con Jaehyun mi sentivo al sicuro e non desideravo altro che la sua presenza al mio fianco.
Rimasi a parlare del più e del meno con gli altri ragazzi per parecchio tempo, ma quando se ne andarono rimasimo io e Jaehyun nel salone da soli, Johnny era già andato a dormire in camera sua.
Eravamo sdraiati l'uno affianco all'altro sul divano, o più che altro, eravamo abbracciati.
Jaehyun stava già dormendo, il suo respiro profondo lo provava, era veramente molto carino, era tranquillo, sembrava un angelo.
Mi accoccolai meglio al suo petto, voglioso di addormentarmi lì insieme a lui, ma poi sentii la porta di casa aprirsi.
Erano Mark ed Haechan.
-Taeyo- Mark non fece in tempo a finire di parlare che si arrestò sul posto nel vedere me e Jaehyun l'uno abbracciato all'altro.
-Vedo che avete fatto pace- rise andando poi a posare la sua giacca.
Poco dopo il corvino andò in bagno.
Haechan si avvicinò a me, per poi parlare piano.
-Ma quindi? Avevi detto che mi avresti spiegato- disse il minore mettendo le mani sui piccoli fianchi.
-In realtà non c'è molto da dire... ti basta sapere che oggi... ci s-siamo f-fidanzati?- dissi, non volevo mentirgli, soprattutto perché lui era stato molto sincero con me quando c'erano stati problemi tra lui e Mark.
-COSA?!- urlò spalancando la bocca per lo stupore.
-Sssh!- lo sgridai indicando Jaehyun, addormentato.
-Scusa... ma veramente?- chiese sorridendo questa volta.
-S-sì... è ancora un po' strano da dire- risi ammettendo la verità.
-Però ti prego, per adesso non dirlo a tutti, magari dillo solo a Mark ma fagli giurare di non parlare, è importante- dissi, sentendo che Jaehyun mi stava stringendo sempre di più, dolcemente.
-Va bene- annuì il più giovane sorridendo.
-Sono felice per voi, in realtà io vi shippavo- ridacchiò facendomi sorridere.
Era un po' l'happy virus del gruppo.
-Buonanotte- dissi lasciandolo andare in camera sua e di Mark.
-Notte!- disse felice andandosene.
Mi strinsi al corpo del castano baciandogli la fronte.
-Buonanotte Jaehyun-

ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora