Jaehyun's pov
Taeyong finalmente si era addormentato, così dopo qualche minuto mi alzai dal letto ed andai in salotto con tutti i ragazzi che ci stavano aspettando per una spiegazione.
Erano presenti anche i Dream e chi era andato a casa era tornato per noi, tutti si erano preoccupati e fui felice di vedere che il rapporto che avevano tutti nel gruppo fosse così unito, così raccontai cosa fosse successo e cosa eravamo ormai io e Taeyong, cioè una coppia come Mark ed Haechan.
Alcuni dei ragazzi dissero che sospettavano che ci fosse qualcosa tra me e Taeyong a causa del lungo periodo nel quale non ci eravamo parlati e che improvvisamente eravamo tornati a parlarci molto più di prima.
Amavo Taeyong con tutto me stesso e non l'avrei mai lasciato da solo, ero felice di esser riuscito ad arrivare in tempo per toglierlo dalle mani di Minjun.
Speravo che con il tempo Taeyong potesse dimenticare cos'era successo, l'avrei aiutato, ma ci sarebbe dovuto impegnare anche lui per riuscirci.
Ero sicuro che tutto ciò ci aveva resi più uniti, ma avevo chiesto di far rimanere la nostra relazione un segreto, non volevo che facesse scandalo come Mark ed Haechan, anche perché già una coppia era tanto essendo in un paese omofobo, ma due ci avrebbe distrutto.
Taeyong era tranquillo sul suo letto, lo sarei andato a svegliare più tardi, aveva bisogno di riposare, ma sapevo che avremmo superato tutti questi brutti ricordi, o almeno li avremmo tenuti dentro di noi come un ricordo, un ricordo amaro che però ci ha aiutato ad essere più uniti.
A distrarmi dai miei pensieri fu Jungwoo, il quale fece partire dalla sua playlist musicale "F*ck It" di BoTalks.
Sorrisi nell'ascoltare quella canzone, tutti nel gruppo la conoscevano ed il testo era stupendo.F*ck It,
I don't wanna be your friendOrmai quella canzone non mi rappresentava più, per diversi mesi l'avevo tenuta come significato dei miei sentimenti nei confronti di Taeyong, ma adesso che eravamo fidanzati non avevo più niente a che fare con quella canzone, ne ero felice, ma la sentivo comunque mia, probabilmente più avanti avrei fatto una cover su di essa, ma per ora volevo solamente godermi Taeyong, volevo farlo sentire al sicuro, volevo che mi rimanesse sempre accanto, che ci aiutassimo a vicenda.
Volevo solamente sentire le soffici labbra di Taeyong sulle mie, volevo che il rosso fosse felice per sempre ed avrei fatto di tutto pur che accadesse.The End
_
Ragazzi la storia è finita, cosa ne pensate? Vi è piaciuta?
Sarei felice di sentire la vostra opinione, spero di non avervi deluso con il finale!
Ily e grazie mille per tutto il supporto che continuate a darmi!
Domani pubblicherò il primo capitolo di Wanted Jaeyong, spero che possa piacervi tanto quanto piace a me, è la mia ff preferita, un'AU e ci sono molto legata.
See ya!
STAI LEGGENDO
ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢ
Fanfiction_COMPLETED_ Storia tratta dalle vite reali di Lee Taeyong e Jung Jaehyun. Un giorno i due ragazzi si ritroveranno più uniti che mai grazie a dei segreti condivisi. Succederà qualcosa tra di loro oppure lasceranno che i loro segreti vengano dimentic...