Passarono numerosi giorni, io e Jaehyun non ci parlavamo mai, non ci guardavamo nemmeno, anzi, a dirla tutta quello a cui non fregava più niente era lui, non io.
Io stavo male per lui, ogni volta che tentavo di parlargli lui mi ignorava, avevo detto delle cavolate quel giorno in camera mia, però lui stava superando il limite, mi stava distruggendo da dentro.
Mi ero innamorato di lui per delle idiozie, forse per la passione dei momenti che avevamo passato insieme, però lui mi aveva trasmesso qualcosa, qualcosa che non capivo, qualcosa che mi aveva fatto innamorare di lui e che non riuscivo a far uscire dalla mia mente.
La relazione tra Mark ed Haechan era stata resa pubblica e loro erano rimasti negli NCT, ne ero felice, non avrei preferito niente di meglio per loro, eppure sentivo qualcosa di strano dentro al mio petto ogni volta che li vedevo, qualcosa di insensato, qualcosa di sbagliato, gelosia.
Quando avevo urlato contro il manager avevo sentito una scossa dentro al mio corpo, soprattutto quando avevo detto di non amare nessuno, in quel esatto momento avevo pensato a Jaehyun, a quanto mi stesse distruggendo, a quanto lo volessi.
Ero solo a casa, stavo sul divano a guardare trasmissioni orribili e senza senso per passare il tempo, mi stavo annoiando.
Nessuno sapeva quello che era successo tra me e Jaehyun, forse era meglio così.
Mi mancava, mi mancava la sua voce, le sue mani addosso, i suoi occhi sui miei, il suo atteggiamento, tutto, mi mancava tutto di lui.
Mi sentivo così male che ogni tanto mi chiudevo in bagno ad ascoltare le sue cover non pubblicate o le canzoni che scriveva per conto suo nel tempo libero, quelle che solo noi membri del gruppo conoscevamo.
Andai in cucina, avevo fame.
Presi la prima cosa che vidi, un pacchetto di grissini.
Non erano nemmeno troppo soddisfacenti, ma avevo troppa fame per pensare al fatto che non fossero poi così buoni, così li finii.
Tornai in salotto, mi rimisi sul divano per cercar di far passare il tempo, mi stavo annoiando tantissimo.
Improvvisamente una notifica sul gruppo degli NCT arrivò, era lui, così aprii subito la chat e guardai cosa aveva mandato.
Era un nuovo testo.//Jaejae🌙
Non so se possa piacervi, l'ho scritta in un momento di sfogo.
//È un po'... triste.//Johnnyy💫
No problem bro, abbiamo scritto anche noi canzoni tristi.
//Comunque, la leggo dopo che ora sto guidando ahahah.//Dodo⚠️
Ma ti puoi mettere a chattare mentre guidi?😑//Johnnyy💫
Non rompere, sono più grande di te//Fai attenzione Johnny
//Torna a casa appena hai finito//Johnnyy💫
Va bene mommy💕//😘
//Jaejae🌙
Doyoung, poi dimmi cosa ne pensi
//Lo stesso per te John//...
//Jaejae🌙
Mark poi fammi sapere se riesci a prenderci ispirazione per una canzone, mi farebbe piacere.//Pure su di un gruppo mi ignori
//Fatti schifo, veramente
//Sono passate settimane dall'ultima volta che mi hai parlato
//Stronzo vaffanculoScrissi infine con le lacrime agli occhi.
Mi alzai per andare in camera, poi vidi una maglietta per terra, era di Jaehyun, così la presi ed entrai nella mia stanza sdraiandomi sul mio letto stringendo la maglietta del castano.
Sentii il mio telefono vibrare più volte, così lo aprii notando che Jaehyun mi aveva scritto in chat privata.//Perché l'hai scritto sul gruppo?
//Adesso tutti stanno chiedendo che è successo.
//Cazzo Taeyong
//Ne parliamo appena torno
//Sto tornando a casa//Chiudo a chiave la porta e la blocco
//Non osare entrare in casa quando ci sono solo io
//Ti tiro addosso il divano stronzo//Hai letto il testo che ho scritto?
//Che c'entra ora?
//Riesci a non evitare i discorsi seri?!//C'entra, idiota
//Sennò non te l'avrei detto
//Comunque se non mi apri sfondo la porta
//La ripaghi tu poi//Non ci provare stronzo
//Non ho più voglia di parlarti, mi sono stufato di provare ad attirare la tua attenzione e di far pace
//Mi hai sempre ignorato, come pensi che io mi sia sentito?
//Idiota//Da quando insulti così o dici così tante parolacce?
//Da quando fai lo stronzo con me dopo aver preso il mio primo bacio e quasi la mia prima volta
//Mi hai implorato di baciarti
//E sono stato io a fermarti prima che facessimo sesso, non il contrario//Ti odio Jaehyun!
//Ti odio così tanto...
//Come puoi mettermi così in ridicolo...//È l'effetto che ti faccio
//È il sapere che posso farti impazzire con poco che ti fa stare così//COME PUOI-
//SEI UN IDIOTA
//JAEHYUN TI GIURO CHE APPENA TI VEDO DI TIRO UNO SCHIAFFO//E, comunque, non mi odi, ti senti solo imbarazzato e arrabbiato
//Leggi il testo, poi ne riparliamo//IHY
//E i Markhyuck non hanno mai scopato
Disse, io non gli risposi.
Perché era così diretto? Perché riusciva a farmi del male così facilmente attraverso una dannatissima chat?
STAI LEGGENDO
ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢ
Fanfiction_COMPLETED_ Storia tratta dalle vite reali di Lee Taeyong e Jung Jaehyun. Un giorno i due ragazzi si ritroveranno più uniti che mai grazie a dei segreti condivisi. Succederà qualcosa tra di loro oppure lasceranno che i loro segreti vengano dimentic...