🤮Twelve🤮

680 46 1
                                    

Eravamo molto vicini, sentivo il suo respiro sul mio viso, l'avrei voluto ribaciare, ma il suono del campanello ci fece distrarre.
Lui si alzò per primo, sbuffando e tirandosi indietro i capelli.
Sentii una forte fitta allo stomaco, non sapevo cosa stesse succedendo.
Uscii velocemente dalla camera di Jaehyun catapultandomi in bagno.
Mi appoggiai alla tavoletta del wc, sentivo il bisogno di rimettere.
Urlai chiamando qualcuno, peccato però che la mia voce fosse spezzata dal voltastomaco.
In un secondo in bagno fecero irruzione Jaehyun e Johnny.
-Taeyong! Che succede?- domandò Johnny preoccupato avvicinandosi a me.
Degrignai i denti lottando contro il mio stomaco per cercare di non vomitare, ma alla fine chiusi gli occhi con forza e rigettai tutto quello che avevo nella pancia all'interno del water.
-Cristo Taeyong, che diavolo è successo?- fece nuovamente John porgendomi un po' di cartigenica.
Mi faceva male la gola, avevo ancora dei conati, infatti dopo poco tornai a rimettere.
Mi mancava il respiro.
Mi sciacquai velocemente la bocca, poi mi appoggiai al lavabo del bagno per prendere grandi boccate d'aria.
Ad un certo punto sentii la forza mancarmi e la vista annebbiarsi, infatti persi l'equilibrio e caddi a terra davanti ai piedi dei due più alti.
-Taeyong!- sentii la voce di Jaehyun, ma non vedevo niente.
-Vai a prendere un po' d'acqua! Corri!- urlò ancora, volevo guardarlo preoccuparsi per me, ma i miei sensi non me lo permettevano.
-Rimani sveglio! Taeyong! Ascolta la mia voce, rimani sveglio! Non ti permetterò di svenire tra le mie braccia!- urlò.
Sentivo Jaehyun sorreggermi forte ed accarezzarmi i capelli.
-Ecco l'acqua- sentii Johnny.
-Forza, riprenditi Taeyong- disse il minore facendo scivolare l'acqua lungo la mia gola.
Dopo qualche minuto la mia vista tornò come prima, ma il mio corpo era comunque molto debole.
Gli occhi preoccupati di Jaehyun erano fissi su di me.
-J-jaehyun...- dissi stropicciando gli occhi.
Sentii una mano sulla fronte.
-Sei bollente. Che diavolo hai fatto per stare così?- disse tirandomi su di peso.
Sentii la testa girarmi, ero disorientato.
-J-jae...- dissi stringendo la sua maglietta per sorreggermi a lui.
-Dannazione Taeyong- disse per poi prendermi in braccio.
Chiusi gli occhi e assaporai di nuovo dopo tanto tempo il suo odore magnifico.
-Jaehyun...- provai ancora.
-Stai zitto, stupido che non sei altro- disse facendomi scappare una piccola risata.
Mi portò in camera mia e mi fece sdraiare sul mio letto.
-Sei molto debole, dovresti mangiare di più. Per non parlare dell'acqua, né bevi pochissima ultimamente- disse Johnny avvicinandosi a me.
-È successo qualcosa ultimamente? Sei strano di recente, o comunque sembri più triste- fece il maggiore guardandomi negli occhi.
Feci di no con la testa, poi lanciai un'occhiata a Jaehyun che lo fece distogliere lo sguardo da me.
-Adesso riposati, sei troppo debole. Tra un po' tornerò a vedere come stai- disse John prima di uscire dalla stanza.
-Ti sei ammalato, ringrazia che non abbiamo niente in programma fino all'inizio del prossimo mese- disse sbuffando e tirandosi indietro i capelli.
Mi girai dall'altro lato per non guardarlo.
Non dissi niente, poi lo sentii andare verso la porta della camera bloccandosi all'ultimo prima di uscire.
-Rimettiti presto, ti voglio bene- disse uscendo dalla stanza lasciandomi da solo e con il cuore che mi batteva a mille.
Sentii le lacrime pronte ad uscire dai miei occhi, però decisi di farmi forte e di rimanere dentro le coperte a riposare per recuperare un po' di forze.

ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora