Vi ricordo di fare attenzione all'ordine dei capitoli per non sbagliarvi!
______________________-D-dannazione...- mi lamentai, ma lui mi baciò le labbra dolcemente come se non fosse successo niente.
Rimasi fermi in quella posizione per ancora qualche secondo, poi io mi andai a sedere nuovamente al posto del guidatore.
Mi richiusi i pantaloni, ignorando la macchia sulla mia felpa viola.
Avevo il fiato corto, non avevo mai provato niente di simile in tutta la mia vita, era stato stupendo.
Guardai il volto di Jaehyun, sembrava dolorante, ma non per il braccio.
Guardai dove era la sua mano sinistra, era sopra al cavallo dei suoi pantaloni.
Si vedeva perfettamente che il suo membro fosse in erezione, era veramente enorme.
Deglutii nel vedere il cavallo dei suoi pantaloni così gonfio, nonostante fossi venuto poco prima sentii una forte scossa nel mio corpo.
-Andiamo al d-dormitorio- disse degrignando i denti, quei pantaloni gli stavano facendo male per quanto erano stretti sulla sua intimità.
-No- dissi stupendolo e facendolo girare verso di me.
-Perché?- disse di nuovo gemendo di dolore a causa dei pantaloni.
Mi avvicinai al suo volto, baciandolo dolcemente poco dopo, ma senza che lui se l'aspettasse aprii la zip dei suoi pantaloni rimuovendo poi i boxer da sopra la sua intimità lasciando così libero il suo membro.
-T-taeyong, che fai?- mi chiese una volta che ebbi preso in mano il suo cazzo.
-Stai zitto- dissi prima di ritornare a baciarlo, ma questa volta con più foga di prima.
Iniziai a stuzzicare il suo membro facendo gemere Jaehyun un po' di volte.
Quella vista mi stava facendo impazzire, era stupendo, perfetto.
Continuai il mio lavoro di mano, ma poi decisi di giocare un po' di più con lui, così mi fermai e iniziai a mordere il suo collo, e a succhiare un po' della sua pelle per lasciargli dei succhiotti leggeri, non troppo violacei.
-Cazzo...- gemé Jaehyun quando arrivai al suo petto.
Gli sollevai la maglietta iniziando ad ammirare il suo corpo scolpito.
Mi leccai le labbra guardandolo, era uno spettacolo per gli occhi.
Giocai un po' con il suo petto, ma dopo poco mi venne in mente un'idea più bella.
Presi nuovamente il suo membro in mano, ma poi abbassai il volto all'altezza del suo ventre.
-T-taeyong... no- disse, ma proprio mentre finiva di parlare leccai con la punta della lingua l'estremità del suo membro, facendolo gemere forte, come un ringhio.
-O-oddio, sì...- disse mentre andavo giù con la lingua su tutta la sua lunghezza.
Sentivo di avere il controllo sul minore, mi piaceva come cosa, era una sensazione nuova.
Lentamente iniziai a prendere il suo membro completamente tra le labbra, masturbandolo con la bocca.
Lui prese i miei capelli dolcemente dettando il ritmo dei movimenti della mia testa, senza farmi male.
C'era da dire che il suo membro non era affatto piccolo, anzi, era grande, tanto da mettermi difficoltà nel prenderlo in bocca.
Quando mi lasciò andare i capelli, era perché era arrivato vicino al suo apice, ma avrebbe dovuto aspettare ancora un po' per venire.
Mi allontanai dal suo membro per alzare il volto e fronteggiare il minore con lo sguardo.
Leccai ai lati della mia bocca il suo seme, ne era uscito un po' mentre lo stavo masturbando, ma non era ancora venuto veramente.
Lui deglutì, poi attaccai le sue labbra, lo baciai con foga, volevo che perdesse fiato.
Presi il suo membro in mano ed iniziai a fare su e giù con la mano velocemente, lui si staccò dal bacio per gemere rumorosamente.
-Così... voglio sentirti- dissi stupendomi della mia sicurezza.
Lui sorrise, poi mi spinse verso il suo cavallo dei pantaloni e presi nuovamente il suo membro in bocca, sotto suo volere, fino a quando non venne dentro la mia bocca con un forte gemito di piacere.
-Taeyong...- disse guardandomi pulirmi le labbra dal suo seme.
-Mh?- domandai evitando un po' il suo sguardo, l'imbarazzo che prima non avevo avuto nel masturnarlo adesso era tutto dentro di me, mi sentivo così imbarazzato che il mio volto stava bruciando, era la prima volta che facevo cose di quel genere.
-Vieni qui- disse spingendomi verso il suo petto abbracciandomi.
-Sei stato fantastico, ti amo Taeyong, ti prego di non dimenticarlo- disse facendomi sorridere.
-Stupido...- dissi stringendomi a lui.
-Ti amo anche io- risposi alzando il volto su di lui per guardarlo.
Gli accarezzai le guance, poi gli lasciai un bacetto sul naso, facendolo ridere.
-Ma quindi... cosa siamo adesso?- domandai un po' titubante, ero spaventato da ciò che avrebbe potuto dire.
Lui si tirò indietro i capelli, poi sorrise e mi fissò per qualche istante.
-Ti piacerebbe essere il mio ragazzo?- chiese facendomi spalancare gli occhi.
Sorrisi sentendo le lacrime agli occhi.
-No- dissi prendendolo un po' in giro, infatti sembrò deluso dalla mia risposta, ma cercò di nasconderlo, fallendo.
-Lo amerei! Ovvio che sì! Scemo! Ti amo Jaehyun!- urlai stringendolo a me.
-Dannazione mi hai fatto perdere dieci anni di vita con quel "no"- rise facendo sorridere anche me.
-Ti amo- parlammo all'unisono appoggiando la fronte su quella dell'altro._________________
Credo di riuscire a finire oggi la storia, quindi domani probabilmente pubblicherò gli ultimi capitoli.
Spero di non deludervi con il finale!❤️
STAI LEGGENDO
ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢ
Fanfiction_COMPLETED_ Storia tratta dalle vite reali di Lee Taeyong e Jung Jaehyun. Un giorno i due ragazzi si ritroveranno più uniti che mai grazie a dei segreti condivisi. Succederà qualcosa tra di loro oppure lasceranno che i loro segreti vengano dimentic...