Quando mi risveglia Jaehyun era ancora addormentato, così mi alzai sentendo le urla di qualcuno.
Quando uscii dalla mia camera vidi Mark uscire di casa sbattendo la porta.
Feci finta di niente, stava succedendo qualcosa tra Mark ed Haechan, ma decisi di non intromettermi.
Andai in cucina e mi sedei a tavola, la testa mi faceva un po' male, la notte prima avevo bevuto parecchio, eppure ricordavo tutto quello che era successo."Come se si potesse dimenticare..."
Tornai in camera da letto e guardai Jaehyun ancora sdraiato nel mio letto.
Sorrisi a quella vista e mi avvicinai a lui accarezzandogli il volto e spostando i capelli dalla sua fronte.
-Grazie per ieri notte- sorrisi dandogli un bacio sulla fronte.
Lui dormiva ancora, il suo respiro pesante lo provava.
Sentii delle altre urla, era Haechan, così corsi da lui a capire cosa fosse successo.
-CRISTO! CHE DIAVOLO È QUESTO?!- urlò dal bagno, così andai da lui.
-NO! NO! NO! MARK TI AMMAZZO! OGGI ABBIAMO ANCHE LO STAGE! CHE DIAVOLO FACCIO?!- continuò ancora ad urlare come un pazzo.
-Che diavolo è quello?!- urlai vedendo quello che aveva sul collo.
-Che diavolo è successo?!- domandai toccando il livido e facendo sussultare dal dolore il più piccolo.
-Aish! Fai piano!- disse tirandosi indietro.
-Chi diavolo te l'ha fatto?!- domandai ancora, ero preoccupato, la sera prima era stato tutto tranne che normale, sia per me e Jaehyun che per Mark ed Haechan a giudicare da quello che vedevo.
-Non lo so! Credo sia stato Mark! Abbiamo dormito insieme! Mi ha baciato! Ti prego Taeyong aiutami! Sto impazzendo! Non so cosa fare, cosa pensare!- disse, le lacrime riempirono i suoi occhi.
-Ok ok, calmiamoci. Andiamo in cucina e dimmi tutto- risposi uscendo dal bagno con lui al mio seguito.
-Ok siediti, ti prendo un po' d'acqua, vuoi qualcosa da mangiare?- chiesi spostando una sedia per farlo sedere.
Scosse la testa energeticamente, aveva proprio bisogno di parlare.
-L'altro giorno già volevo parlartene, poi non ne ho più avuto l'opportunità- parlò giocando con il bicchiere di vetro pieno d'acqua che gli avevo messo davanti. Passò il dito sulla sua estremità disegnando il suo contorno.
-Dimmi tutto- lo incitai mettendomi a sedere davanti a lui dall'altro lato del tavolo.
-Diciamo che è un po' complicato da spiegare, ma in sintesi... sono i-innamorato di M-Mark- disse abbassando il tono di voce ad ogni parola che usciva dalla sua bocca.
Sorrisi come un ebete, lo sapevo, ma speravo che lui me lo dicesse di persona ed ecco la sua confessione.
-Sono felice che tu ti sia innamorato, anche se di quel testardo di Mark- risposi ridacchiando. Haechan mi guardò ad occhi spalancati.
-Quindi non sei contrario? Non ti dà fastidio?- domandò sorpreso.
-Certo che non mi dà fastidio, lo sai che anche mio zio ha un compagno, non ho niente contro l'amore tra persone dello stesso sesso se è questo che intendi- risposi prendogli la mano.
-Grazie Hyung- disse iniziando a piangere. Era così buffo...
-Adesso raccontami, cosa ha fatto Mark lo stronzo Lee?- domandai facendogli scappare una piccola risata, so che lo chiamava così, quindi avevo pensato di farlo anche io per prendere un po' in giro Mark.
-Ieri siamo usciti per cenare, siamo andati prima in un negozio di indumenti e poi siamo andati al ristorante, ci siamo divertiti molto. Poi siamo tornati a casa, volevamo giocare alla ps4 ma c'era Jaehyun Hyung che dormiva sul divano, così gli ho chiesto di dormire insieme a me, abbiamo dormito nel mio letto- rispose sorridendo ripensando alla serata che avevano passato insieme.
Avrei voluto avere l'opportunità di uscire anche io con qualcuno uno di quei giorni, ero da tanto che non uscivo a fare shopping con uno dei miei amici.
-Avete dormito insieme quindi- resi ovvio e lui annuì.
-Questa mattina mi sono svegliato con lui che mi toccava la schiena e che mi baciava. Non so cosa pensare, è scappato di casa non appena si è accorto che ero sveglio- rispose cercando di asciugarsi le lacrime con le dita.
-Prova qualcosa per te, probabilmente adesso sarà molto confuso, non è mai stato un tipo molto sveglio in amore, anche con Soyon fu lo stesso. Aspetta e cerca di parlargli questa sera o domani mattina se non ti parla lui prima. Ha solo bisogno di tempo, ti ha baciato, è più del "migliori amici" per entrambi. Adesso vatti a sciacquare, fatti una doccia tiepida per rilassarti, poi se vuoi cuciniamo qualcosa per il pranzo insieme. Io scrivo a Mark di tornare entro le 13 perché dobbiamo andare allo stage, ok?- lo rassicurai, la sua espressione era molto cambiata da quando l'avevo visto per la prima volta in bagno quella mattina, ora sorrideva, ero felice di esser riuscito a rassicurarlo.
-Ok grazie mille Hyung, ti voglio bene- disse per poi andare al bagno.
Scrissi a Mark, poi poggiai la testa sulla lastra di legno del tavolo.
STAI LEGGENDO
ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢ
Fanfiction_COMPLETED_ Storia tratta dalle vite reali di Lee Taeyong e Jung Jaehyun. Un giorno i due ragazzi si ritroveranno più uniti che mai grazie a dei segreti condivisi. Succederà qualcosa tra di loro oppure lasceranno che i loro segreti vengano dimentic...