Taeyong's pov
Quando mi svegliai sentii qualcosa sulla mia mano, ma non gli diedi troppo peso, portai l'altra mano ai miei occhi per stropicciarli, poi li aprii mettendo a fuoco le immagini che avevo davanti.
Jaehyun mi stava stringendo la mano, era addormentato seduto in terra con la testa davanti alla mia.
Era stupendo, le lacrime tornarono nel ricordare tutto quello che era successo.
Mi portai a sedere, poi mi accorsi di essere completamente nudo e mi prese il panico.
Jaehyun si svegliò a causa di un mio movimento troppo veloce.
Si alzò dalle lenzuola con un volto serissimo, i suoi occhi erano incatenati con i miei.
-Taeyong...- disse solo vedendomi stringere le coperte per coprire al meglio il mio corpo.
Lui portò una mano al mio volto, mi accarezzò la pelle e si avvicinò al mio viso.
Tutto questo mi faceva male, mi distruggeva da dentro, anche se una piccola parte del mio cuore voleva essere distrutto da lui, proprio da Jaehyun.
Decisi di non dar corda ai miei sentimenti, così le prime parole che mi vennero in mente uscirono dalle mie labbra senza che io me ne accorgessi.
-Perché mi fai provare tutto questo? Perché vuoi farmi del male? Perché vuoi solo giocare con i miei sentimenti ed il mio corpo?- dissi sul punto di piangere, scansai la sua mano di dosso, poi di colpo mi prese la testa portandomi vicino al suo volto ancora di più.
-Non hai capito un cazzo su di me allora. Gioco con te, eh? Chi è che mi ha supplicato di prendergli il primo bacio? Chi è che si è strusciato addosso a me, eh? Sarei io lo stronzo?- disse con freddezza alzandosi, sbattè un braccio contro il muro facendomi chiudere gli occhi per il rumore troppo forte.
-Pensi che io stia giocando con te, eh? Va bene, adesso basta, non considerarmi più, non "giocherò" più con te, stai tranquillo- finì prima di andare alla porta furioso.
Si girò verso di me un'ultima volta, poi parlò.
-Tu non sai NIENTE di me- disse ringhiandomi contro per poi uscire dalla camera sbattendo la porta.
Mi pentii subito di quello che avevo detto e fatto.
In un giorno avevo realizzato di essermi innamorato ed ero riuscito a farmi odiare dalla stessa persona.
-Sono un idiota- dissi arrendendomi al pianto più disperato che avessi mai avuto.
-Ti amo, stupido che non sei altro!- urlai per poi accasciarmi nuovamente sulle lenzuola soffocando ogni mio minimo respiro e singhiozzo.
-Scusami...- sussurrai infine.
STAI LEGGENDO
ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴊᴀᴇʏᴏɴɢ
Фанфик_COMPLETED_ Storia tratta dalle vite reali di Lee Taeyong e Jung Jaehyun. Un giorno i due ragazzi si ritroveranno più uniti che mai grazie a dei segreti condivisi. Succederà qualcosa tra di loro oppure lasceranno che i loro segreti vengano dimentic...