Owen POV
-Mi stringe al cavallo questa cazzo di muta.- si lamenta Jackson salendo sul gommone.
-Porca puttana zitto!- dico innervosito.
Sono agitato, troppo.
Non so come sta, cosa le ha fatto quel pezzo di merda.
-Fai un respiro profondo fratello.- mi dice Nathan prendendomi il viso tra le mani.
Annuisco agitato.
-Ho più esperienza di età e sono più vecchio, so come ti senti in questo momento.- dice.
-E se finisce come Emma?- dico.
-Emma, Dio mi manca. Ma lei ha fatto una scelta, si è venduta al nemico e ci ha traditi.- dice.
Annuisco e poi metto la maschera e attacco il tubo della bombola d'ossigeno.
-Ok, pronti?- dice Jackson mentre ci mettiamo sul bordo del gommone.
Annuiamo e ci immergiamo.
Arriviamo alla grata del tubo che conduce al laboratorio.
Io e Nathan estraiamo le fiamme ossidriche e cominciano a sciogliere il metallo.
Dopo aver fatto il tutto, Jackson la sposta e noi riusciamo ad entrare all'interno.
Percorriamo il tubo fino ad arrivare, dopo un tunnel di acqua gelida, una piccola piscina di scarico.
Usciamo dalla vasca e rimuoviamo l'attrezzatura da sub.
Nathan mette a terra il suo zaino e mi passa una beretta silenziata e un fucile M4 che, grazie al laccio, riesco a portare dietro la schiena.
-Ok, ho localizzato Amelia.- dice Jackson mentre smanetta sul suo computer.
Dio fa che sia viva, ti prego.
-È in una stanza al piano terra, proprio qui vicino.- dice.
-Andiamo.- dico.
Annuiscono e Jackson ripone il computer.
Apriamo la porta e iniziamo a cercare la stanza.
-Cazzo!- sussurra Nathan tirandomi verso di lui dalla muta.
-Sta più attento!- dice indicandomi due guardie davanti alla porta.
Annuisco.
Il problema è che sono nervoso. Generalmente non fallisco così nelle missioni.
-Tu colpisci quello con l'M16.- dico.
Annuisce e colpiamo entrambi con un solo proiettile.
Spostiamo i corpi in uno stanzino delle scope e torniamo alla posizione di prima.
-Oltre quella porta.- mi dice Jackson.
-Jackson rimani qui fuori, tu Nathan piazza gli esplosivi.- dico aprendo la porta.
La chiudo alle mie spalle e accendo la luce.
STAI LEGGENDO
Bodyguard [in revisione]
Romance[𝐁𝐨𝐝𝐲𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝] - 𝙰𝚖𝚎𝚕𝚒𝚊 𝚂𝚑𝚎𝚙𝚑𝚎𝚛𝚍, figlia del famoso attore William e di sua moglie, stilista , Carolyn, vive in una villa a Seattle. Derek e Colin sono i suoi due fratelli maggiori, entrambi gemelli e iperprotettivi con la sorell...