Kamile Yaman: Ha vent'anni ed è la secondogenita di Hellen e Serkan. All'apparenza fredda, si nasconde dietro un carattere forte e duro e mostra il suo lato dolce e amorevole solo alle persone di cui si fida.
Studia fisioterapia e ama gli allenamenti insieme a suo padre.
Futura sposa di Yuri cambierà idea dopo un incontro inaspettato.Javier Alonso: È un meccanico di origine argentina che ha aperto insieme a suo padre e suo cugino un officina a Istanbul.
Ha venticinque anni ed ha un carattere aperto ed estroverso a tratti misterioso.
Ama le donne coraggiose ed è questo quello che lo attira di più di Kamile.Yuri Demir: Figlio di Ilker, alleato della famiglia Yaman,si fidanza con Kamile con cui dovrà sposarsi.
Ha ventisei anni ed un carattere molto freddo e distaccato.
Più volte si dimostra brusco e noioso.Deniz Yaman: È il primogenito di Hellen e Serkan, fratello di Kamile ed
ha venticinque anni.
Freddo e tenebroso ama l'adrenalina e tutto ciò che riguarda motori.
Il suo sogno è quello di succedere al comando della Mafia ed è segretamente innamorato di sua cugina.India Aslan: È la figlia di Can e Laila.
Ha diciannove anni e studia ingegneria.
Dolce e sensibile, sembra non adatta ad un mondo come il suo ma quando serve sa tirare fuori gli artigli.
È innamorata di suo cugino ma si è rassegnata al fatto che lui la consideri tale.Allison Bürsin: Figlia di Emre e Ester.
Ha diciassette anni ed è appassionata di giornalismo come sua madre.
È ironica e sarcastica e per questo può risultare antipatica.
È molto legata a Kamile con la quale ha un forte legame.
Pablo Alonso: È il cugino di Javier.
Ha diciannove anni e lavora insieme a suo zio e suo cugino.
Narcisista ed egocentrico cambierà appena conoscerà il vero amore.Demet Firat: È la figlia di Fatma e Cem ha 23 anni ed è laureata in lettere.
È dolce e timida come sua madre,
spera un giorno di incontrare il vero amore,magari nella persona di cui è segretamente innamorata.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il nuovo cast di questa avventura ❤️Che dite assomigliano ai loro genitori hahaah?
Spero vi piaccia questa nuova storia un bacio😘❤️
STAI LEGGENDO
(M)AF(I )(A): Innocent Love
ChickLitSono passati venticinque anni da quando Hellen e Serkan si sono giurati amore eterno. Da quel giorno le loro vite si sono intrecciate sempre di più. Si sono sposati e dalla loro unione sono nati Deniz e Kamile. Nella mafia le donne sono viste come p...