Capitolo 6

3.6K 163 28
                                    

INDIA
Ieri Pablo mi ha contattata su whatsapp, dopo che ci siamo scambiati i contatti e mi ha chiesto se sarò presente al festival della luna piena, una festa che si tiene in occasione della fine dell'estate.

Ho deciso che sarò presente, mi farà bene incontrare un ragazzo come lui che mi apprezza e mi stima.
Inoltre mi trovo molto bene a parlare con Pablo perché siamo accomunati dalle stesse passioni.

Metto il lucidalabbra nude sulla bocca e traccio il contorno dell'occhio con la matita nera.
Ho deciso che per questa sera indosserò un abito nero, con contorno bianco, che risalta la mia esile figura.

Le maniche dell'abito arrivano fin sopra il gomito e la gonna arriva sul ginocchio.
Ho scelto di dare un tocco più selvaggio ai miei capelli creando delle onde con il ferro.

"Dove vai vestita così?" domanda una voce alle mie spalle.
Mi volto e incrocio il suo sguardo.
È appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate al petto.
I suoi capelli sono sempre in ordine e tirati all'indietro con del gel.

Mentre il suo corpo è fasciato da un jeans chiaro ed una t-shirt semplice bianca.
"Al festival della luna piena" replico infilando un orecchino.
"Con chi vai?" chiede corrugando la fronte.
"A te cosa importa" replico sbuffando e alzando gli occhi al cielo.

"Sei mia cugina, mi importa" risponde lui guardandomi ovvio.
Odio quando Deniz ribadisce questa parentela che non è nemmeno di sangue.
"Non di sangue" ribatto sedendomi sul letto.

Prendo gli stivaletti neri, col tacco, in pelle e li metto ai piedi.
"Vai con quel ragazzo?" domanda nuovamente facendomi innervosire.
"No, vado con le ragazze" replico alzandomi per abbandonare la camera.
Mi faccio spazio e lo oltre passo ma la sua mano afferra il mio polso.

Resto immobile senza muovere un solo passo.
Non mi volto per guardarlo perché per quanto voglia essere indifferente per me non lo sarà mai.
"India, sei bellissima" sussurra facendomi rabbrividire.
"Grazie" rispondo ingoiando un groppo di saliva.

Mi giro per guardare i suoi occhi che sono fermi sulla mia figura.
"Tu verrai?" domando liberando il polso dalla sua presa.
"Sì verrò con Melodi" replica lui sospirando.
"È una cosa seria tra di voi" sussurro sentendo un nodo alla gola.

Lo vedo chiudere gli occhi e prendere un respiro profondo.
"No, io non la amo" afferma riaprendo gli occhi.
"E chi ami?" domando avvicinandomi di poco alla sua figura.
La sua mano si posa sulla mia guancia provocandomi mille brividi.

"Io amo..." Deniz cerca di parlare ma la suoneria del mio cellulare lo interrompe.
"Scusami" sussurro estraendo il cellulare dalla pochette bianca che ho tra le mani.
È Pablo, mai come ora sono disturbata nel leggere il suo nome sullo schermo.

Guardo Deniz e noto i suoi occhi scurirsi.
Senza dire nulla mi oltre passa e va nella sua camera chiudendo la porta alle sue spalle.
Sospiro, forse per la prima volta lo sento vicino ai miei sentimenti o forse è solo un impressione.

Rispondo alla chiamata del meccanico argentino che non dura molto visto che voleva solo assicurarsi che sarei stata presente all'evento.
Dopo poco scendo al piano inferiore dove trovo Demet e Allison.
Sono entrambe molto belle.

La prima ragazza indossa un abito color pesca molto aderente mentre l'altra indossa un top ed una gonna bianchi.
"India noi iniziamo ad andare aspetti tu Kamile?" domanda la ragazza dai lunghi capelli castani.
"Sì andate pure" replico poggiandomi sul braccio del divano.

Dopo pochi minuti mia cugina Kami fa il suo ingresso in sala.
È davvero bellissima.
Indossa un abito bianco con dei fiori rosa lungo fin sopra il polpaccio con uno scollo a cuore.

"Wow ma come siamo belle" dichiaro facendole un fischio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Wow ma come siamo belle" dichiaro facendole un fischio.
"Mai quanto te" replica lei sorridendo.
"Ora andiamo altrimenti facciamo tardi" aggiunge prendendo le chiavi dell'auto dalla cassetta.

In circa venti minuti arriviamo sul lungomare e ci mettiamo alla ricerca delle nostre cugine.
Le troviamo vicino ad un chiosco a sorseggiare dei freschi drink.
"Allora bambole togliamo questi tacchi e scendiamo in spiaggia?" propongo sfilando gli stivali.

Le ragazze seguono i miei movimenti e si sfilano le scarpe.
Scendiamo in spiaggia dove hanno montato un enorme palco.
Un deejay sta smanettando sulla console per emettere musica.

"Kami vedi Pablo?"domando a mia cugina che sembra stia cercando qualcuno tra la folla.
" No"risponde guardandosi intorno. Sbuffo e penso che in tutta questa folla non lo vedrò mai.
Ma purtroppo invece vedo Deniz insieme a Melodi.

Lei mi sembra una vera e propria sanguisuga, attaccata a lui come una cozza allo scoglio.
Indossa un abito che le copre a stento il sedere ed ha un trucco molto marcato.
"Però poteva sceglierla più carina" dichiara Allison osservando la ragazza.

"Cugina, non è neanche metà della tua bellezza" afferma Demet poggiando un braccio intorno alle mie spalle.
Sorrido, le adoro quando cercano di consolarmi.
"Ascoltatemi tutti" una voce con marcato accento latino parla attraverso il microfono.

"Voglio che sappiate che è appena caduta una stella" aggiunge Pablo.
È lui il ragazzo sul palco che sta parlando.
"Sì trova lì, al centro" afferma puntando l'indice nella mia direzione.
"India sei la stella più bella" urla nel microfono.

Tra la folla si elevano grida e applausi mentre io non riesco a smettere di sorridere.
Osservo con la punta dell'occhio Deniz.
Muove la mandibola a destra e poi a sinistra segno che è infastidito.

Il mio sorriso si espande ulteriormente, questa serata sta prendendo un ottima piega.
Saluto il giovane meccanico con un cenno della mano.
Mentre lui mi regala uno dei suoi sorrisi più belli.

"E ora solo per voi i cugini Alonso" grida entusiasta il Deejay.
"Saranno loro a dominare la serata alla console" aggiunge facendo un  cenno ai ragazzi.
Pablo ritorna sul palco seguito da suo cugino Javier.
Guardo Kamile che sembra incantata alla vista dell'argentino.

"Kami,ecco il tuo amore" sussurro al suo orecchio.
Lei storce il naso e finge indifferenza ma sono più che sicura che invece gli interessi e anche troppo.
Javier punta gli occhi su mia cugina e tra loro ha inizio un gioco di sguardi.

Chissà cosa accadrà ora...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il capitolo 6❤️

Finalmente abbiamo il punto di vista di India.

Non sono bellissime le nostre cugine?
E i nostri cugini? 😏

Secondo voi Deniz è geloso?

Ci vediamo domani con il prossimo capitolo, un bacio 😘

(M)AF(I )(A): Innocent LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora