Ho deciso di scrivere una nuova storia, e di revisionare quelle che sono già qui presenti.
Sono affezionata alle mie storie ma sento di averle scritte in un periodo in cui ero ancora acerba nella scrittura.
Questo significa che, una storia alla volta, saranno archiviate e riscritte.
Ci tengo a precisare che non cambierà la trama ma alcuni capitoli e alcune storie e personaggi potrebbero essere sottoposti ad una revisione che li renda migliori.Vi lascio la trama di quella che sarà la mia nuova storia: se fossimo diamanti 💎
Con la speranza che i più affezionati alle mie storie mi seguano in questa nuova avventura dove cercherò di essere il più presente possibile.C'è stato un periodo in cui volevo mollare tutto e per molto tempo non ho più scritto ma, rileggere le vecchie storie, i vostri bei commenti mi hanno fatto pensare che forse qualcosa di buono alla fine era stato fatto, motivo per cui voglio darvi la versione migliore di tutte le storie. Spero di riuscire in questi nuovi progetti.
~~~~~~~~~~~~~TRAMA~~~~~~~~~~~~~~~
Arya da sempre passa la maggior parte delle sue giornate con lo sguardo fisso alle stelle, quei piccoli puntini luminosi che da piccola credeva si chiamassero diamanti del cielo.
Questo le permette di viaggiare per qualche istante lontana dalla realtà che la circonda e connettersi con la parte più profonda della sua anima, dove custodisce i pensieri e le emozioni, che non riesce a mostrare.
Il suo unico modo per esprimere i sentimenti è attraverso la macchina fotografica, nei suoi scatti cerca di cogliere l'essenza degli oggetti e delle persone che fotografa, cercando di andare oltre ogni apparenza, oltre quello che gli altri vedono.
Ed è proprio lì che le sue stelle la condurranno, oltre le sue aspettative, quando la costellazione dei diamanti le indicherà che la sua anima gemella è la persona più diversa e incompatibile che lei avrebbe mai immaginato.Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete leggere il prologo❤️
STAI LEGGENDO
(M)AF(I )(A): Innocent Love
ChickLitSono passati venticinque anni da quando Hellen e Serkan si sono giurati amore eterno. Da quel giorno le loro vite si sono intrecciate sempre di più. Si sono sposati e dalla loro unione sono nati Deniz e Kamile. Nella mafia le donne sono viste come p...