INDIA
"Tu sei importante per me, voglio che lo sappia"afferma il ragazzo dai capelli castani scompigliandosi il ciuffo.
" Qualunque sarà la tua decisione la rispetterò "sussurra abbassando lo sguardo.
Il nostro rapporto non trova un punto di svolta.Dal giorno della sua dichiarazione non sono riuscita a prendere una posizione a riguardo.
Sono innamorata di Deniz ma ho troppa paura.
Ho paura di soffrire ancora, che alla prima difficoltà lui mi pianti in asso come se nulla fosse successo.Sono bloccata, non riesco a sbilanciarmi con lui.
In questo periodo mi sta trattando come una principessa.
Mi fa sentire la sua presenza costantemente anche quando non c'è è sempre qui con me.Con tanti piccoli gesti mi fa capire quanto ci tiene,ma non riesco ancora a cancellare il passato.
Ho sofferto molto a causa sua,ho sentito il cuore infrangersi troppe volte e le lacrime bagnare sempre il mio viso.
"Deniz tra noi non ci potrà mai essere nulla" affermo ascoltando la ragione."India, cosa stai dicendo?" domanda lui incredulo.
I suoi occhi nocciola esprimono delusione, non si aspettavano questa mia decisione.
"Non riesco a fidarmi di te" sussurro mordendomi il labbro inferiore.
Lui sospira e comincia a camminare per tutta la stanza."Come devo fare a dimostrarti il mio amore?"domanda avvicinandosi alla mia figura.
" Nulla, non si può fare nulla "replico con tono freddo.
" Lo ami? È per lui? Vuoi Pablo? "chiede con voce rotta.
" No, lo sai che amo solo te"ribatto con tono deciso.Pablo è un ragazzo stupendo, la nostra storia mi ha aiutata a crescere e a credere in me stessa.
Gli sarò sempre grata per come mi ha aiutata e cambiata ma non sono mai riuscita a provare nulla per lui se non un attrazione fisica."Ci meritiamo un opportunità amore mio" sussurra al mio orecchio.
Poggio le mani sulla scrivania in legno e sospiro.
Mille pensieri occupano la mia mente e non ragione più in modo lucido.
Voglio solo essere felice non sto chiedendo troppo.
La vita ci pone dinanzi a delle scelte complicate che porteranno a delle conseguenze.Se decido di lasciarmi andare all'amore per Deniz mi giocherò per sempre il cuore.
Se scelgo di lasciarlo andare vivrò nel rimpianto per il resto dei miei giorni.
"Deniz io non riesco a fidarmi di te" affermo voltandomi.
I miei occhi chiari entrano in contatto con i suoi, scuri e profondi."Ti dimostrerò che puoi farlo" ribatte lui con tono serio.
"Come la prenderanno i nostri?" domando passandomi una mano tra i capelli.
"India noi ci amiamo non possiamo farci niente" replica lui facendo spallucce.
"Se smetterai di farlo?"chiedo sentendo una strana ansia invadermi.Lui sospira e si accomoda sul letto, ad una piazza e mezzo, e si mette a pancia in giù ad osservare il soffitto.
" Ti ho fatta soffrire molto e ne sono cosciente "afferma chiudendo le palpebre.
" Ma ti sto chiedendo solo un opportunità, una per essere felici insieme"aggiunge.Appoggio la testa tra le mani e inizio a valutare le sue parole.
Un'opportunità la meritano tutti, compreso lui che mi ha fatto soffrire.
"Cosa dirò a Pablo?" domando ripensando ai bei momenti trascorsi in sua compagnia.
"La verità" risponde in tono secco.
"Mi ha fatto troppo bene per piantarlo in questo modo" ribatto sbuffando."Sei innamorata di lui?" chiede nuovamente poggiando due dita sotto il mio mento, costringendomi a guardarlo negli occhi.
Siamo così vicini che sento il suo respiro affannoso infrangersi sul mio viso.
"Pablo è speciale, sembra un narcisista privo di sentimenti invece è l'opposto" affermo sospirando."Mi ha aiutata molto, mi ha fatto sentire importante e mi ha fatto credere in me stessa e nelle mie capacità" aggiungo fissando i suoi pozzi neri.
"Ma lui non è te e per quanto gli posso essere grata non lo amo" concludo.
La sua bocca si incurva all'insù facendo spazio ad un enorme sorriso.Si avvicina maggiormente e sfiora le mie labbra.
Sento il cuore battere all'impazzata e il corpo riempirsi di brividi.
"Voglio che tu sia solo mia, nient'altro" sussurra sfregando il suo naso contro il mio.
"Perché mi fai questo?" domando con voce bassa.
"Ti amo, te lo giuro" replica annullando le distanze.Le sue labbra morbide mi sono mancate come l'aria che respiro.
Le sue mani scivolano intorno alla mia vita e si insinuano sotto la maglia,sfiorando la schiena.
Mi aggrappo al suo collo e lo accarezzo con dolcezza.Il nostro bacio si intensifica, dobbiamo fermarci prima che sia troppo tardi.
Le sue mani scendono sulle mie gambe facendo una leggera pressione.
Mi aggrappo al suo corpo circondando la sua vita con le gambe.
Cammina per la stanza fino a raggiungere il letto.Le nostre labbra si staccano e io ne sento già la mancanza.
Mi fa stendere sul materasso e mi guarda con uno strano luccichio negli occhi.
Uno sguardo che prima di allora non avevo mai visto.
Con le mani raggiungo i lembi della sua maglia e gliela sfilo.Con le dita tocco la sua pelle, liscia e calda.
Tocco i suoi addominali disegnando i contorni dei suoi pettorali.
"Ti amo, Deniz" sussurro accarezzando il suo braccio.
Lui sorride e ricomincia a baciarmi.
Le sue mani si insinuano sotto la maglia e cercano di sfilarla ma a quel contatto mi irrigidisco.Non sono ancora pronta, ho paura.
"Deniz" sussurro con un filo di voce.
Lui si stacca e mi guarda negli occhi.
"Amore mio scusami, non volevo essere invadente" afferma lui mortificato.
"Non è colpa tua" replico scuotendo il capo.
"Sì invece, hai bisogno di tempo ed io non ti sto aiutando" ribatte accarezzandomi i capelli."Ho bisogno di mettere tutti i tasselli al proprio posto"sussurro poggiando la testa sulle sue spalle.
" Ti darò tutto il tempo di cui hai bisogno ma tu torna da me, per favore"mi implora stringendomi a sé.
"Qualsiasi strada prenderò tornerò sempre da te Deniz" replico baciando la sua mano.Ancora una volta il cuore riesce a vincere sulla ragione, spero solo che questa volta sia quella giusta...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi un nuovo capitolo ❤️
Mi scuso per la lunga assenza ma è stato un periodo impegnativo.Spero vi sia piaciuto.
India e Deniz sono riusciti a fare chiarezza e lei sembra aver fatto la sua scelta.
Secondo voi è giusta o sbagliata?
Un bacio e al prossimo capitolo😘💕
STAI LEGGENDO
(M)AF(I )(A): Innocent Love
ChickLitSono passati venticinque anni da quando Hellen e Serkan si sono giurati amore eterno. Da quel giorno le loro vite si sono intrecciate sempre di più. Si sono sposati e dalla loro unione sono nati Deniz e Kamile. Nella mafia le donne sono viste come p...