KAMILE
Ho promesso a me stessa che sarei andata contro quell'amore, quello che mi ha sconvolto la vita, quello che mi ha fatto volare in alto per poi farmi sprofondare nel baratro più profondo.
Ho promesso a me stessa di non compiere più quell'errore e di non provare mai più quel sentimento.Questo mi ha portata ad una sola conclusione, un matrimonio di convenzione.
Sposerò Yuri come è sempre stato scritto nel nostro destino.
Le nostre famiglie si sono conosciute e si sono unite grazie al nostro fidanzamento.
Ora non dovrò più temere che Ilker faccia del male alla mia famiglia, perché presto sarà anche la sua.Il vuoto che ha lasciato Javier dentro di me è enorme.
Sento che ho perso per sempre un pezzo del mio cuore e che lui lo ha portata via con sé.
Gli ho chiesto di uscire dalla mia vita e lui non ha esitato un solo secondo e se n'è andato.
Non so più niente di lui, si è completamente volatilizzato."Signorina questo abito le sta d'incanto"afferma la commessa del negozio sorridendo dolcemente.
Annuisco ed osservo con sguardo perplesso la figura allo specchio.
Questo vestito è davvero bello, rispecchia i canoni che ho sempre cercato per le mie nozze anche se l'uomo per cui lo indosserò non mi fa per nulla impazzire impazzire.
Continuo ad immaginare lui sull'altare, quel falso bugiardo di Javier e non c'è nemmeno un solo pensiero che faccia verso Yuri.Esco dal camerino e mi mostro alla mia famiglia.
"Sei bellissima"sussurra mio padre con gli occhi lucidi.
"Incantevole"la mamma si asciuga le lacrime con il fazzoletto presente nella giacca del capo mafia.
"Sarai la sposa più bella di tutte" affermano all'unisono India e Allison, scoppiando poi a ridere per la loro telepatia.
Demet è ferma e non proferisce parola, sembra che qualcosa la turbi e a me dispiace vederla così."Che ne pensi tu cugina?"domando avvicinandomi alla sua figura.
"Ti sta davvero bene,sei una bambola"risponde con un pizzico di malinconia negli occhi.
Forse non è stata una buona idea portarla qui, forse questo le ricorda l'uomo da cui ha avuto i suoi gemelli e il matrimonio che non avrà mai con lui.
Mi ha detto che si sono lasciati in modo brusco che lui l'aveva solo usata."Mi aiuti a toglierlo?"le chiedo porgendole la mano che lei afferra.
"Certo"la sua risposta non tarda ad arrivare ed insieme ritorniamo nel camerino.
Mi abbassa con delicatezza la cerniera, stando attenta a non sfilare il vestito.
"C'è qualcosa che non va?"domando osservando il suo viso cupo e lo sguardo spento.
"Più o meno"ribatte passandomi la camicetta rosa che avevo lasciato sulla stampella.Mi fermo di scatto e mi giro per guardarla negli occhi.
"Tu lo sai che a me puoi dire tutti vero?"la mia domanda suona più come un invito a spiegarmi cosa affligge la mente di mia cugina.
"Non sono felice"afferma ed una lacrime le riga il viso.
"Voglio andare via da qui, dalla mafia, da quell'uomo che non mi ha mai amata e ricominciare una nuova vita" le sue parole sono cariche di dolore.
"Voglio una vita diversa per i miei figli Kami, tu mi capisci vero?"domanda poggiando le mani sulle mie spalle.Non riesco a darle torto, nascere in una famiglia mafiosa non è per nulla facile e viverci è ancora più complicato di quel che sembra.
È una sopravvivenza, hai sempre paura che qualcuno possa farti del male o che lo possano fare ai tuoi cari.
Due angeli innocenti non meritano di vivere la nostra vita,fatta di ansia e terrore.
"Sì, hai ragione"sussurro attirandola a me.
La stringo forte tra le mie braccia,mia cugina è una ragazza forte ed io so che ogni sua scelta è dettata dal suo cuore e dalla sua intelligenza."Tu lo ami Yuri?"domanda accarezzano la mia fredda guancia.
"Sai già la risposta"replico abbassando lo sguardo sulle mie scarpe, improvvisamente più interessanti.
"Perché ti fai del male? Non meriti la felicità? Perché non pensi che hai ancora una vita avanti a te e che magari puoi innamorarti di nuovo? Chiede con voce rotta "Non devi punirti Kami, non è colpa tua se Javier si è rivelato un pezzo di merda"aggiunge scuotendomi come se fossi un manichino.Mi sa che ha pienamente ragione, il matrimonio è solo una punizione nei miei confronti.
Ho creduto che potesse esistere una persona che mi amasse per quella che sono realmente ma ho peccato di superbia, sono destinata all'infelicità e che sia ora o in futuro la cosa non cambia molto.
Il mio cuore è stato fatto a pezzi da una persona che è anche l'unica a poterlo riparare."Io non merito Yuri"sussurro disgustata dal mio ripugnante atteggiamento.
Come mi sono ridotta a sposare un uomo che non amo per una vendetta personale contro me stessa.
"È sempre stato paziente con me e io gli ho fatto tanto male" sento la nausea impossessarsi di me, mi faccio schifo da sola per l'essere che sono diventata.
"Kami non è colpa tua"Demet quasi urla quelle parole."Ci siamo innamorate di uomini sbagliati che non sono stati in grado di ricambiarci ma la vita va avanti e tu la devi prendere in mano e dirigerla secondo le tue scelte"il suo discorso mi spinge ancora una volta ad ammirare la donna che mi trovo avanti.
"Dobbiamo amare solo noi stesse e poi saremo in grado di lasciarci amare"aggiunge sorridendo amaramente.
"Se vado via è perché voglio trovare la vera Demet e tu devi cercare qualcosa che ti faccia ritrovare te stessa"dice puntando il dito sul mio cuore.Le parole di quella che considero una sorella,hanno smosso nuovamente qualcosa in me.
Perché devo odiare l'amore a causa di un uomo? Perché devo odiare così tanto me stessa da sposare una persona che non voglio?
"La vita mi ha regalato due bambini meravigliosi che io non scambierei con nulla al mondo, sono loro la mia rivincita"sussurra commossa lanciando un pensiero ai suoi piccoli.
"Ti voglio tanto bene, come farò senza di te"scoppio a piangere, lei è l'unica che da sempre mi riesce a capire, senza di lei mi sento persa."Come hai fatto fino ad ora, sei forte Kami, non lasciare che nessuno ti abbatta"le sue parole mi creano ulteriore confusione.
Ho davvero bisogno di capire cosa voglio fare della mia vita, ho bisogno di sapere che c'è ancora qualcosa in cui posso credere, ho bisogno di sapere che per me c'è ancora una possibilità di tornare ad amare.
La mia vita sembra un libro drammatico ma forse se sono io ad impugnare la penna posso scrivere un finale diverso, il finale che voglio per me...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo arrivati agli sgoccioli e Kami vuole vendicarsi dell'amore che prova verso Javier, sposando Yuri ma per fortuna la nostra amata Demet sembra rimetterla in riga.Come finirà tutta questa storia?
Scusate la lunga assenza ma in questo periodo mi sono impegnata nella realizzazione di un nuovo libro.
Erano solo delle idee che avevo in mente ma poi ho deciso di scriverle e darle vita.Devo moltissimo a (M)af(i)(a) e anche alla fine di questo libro non ci diremo addio ma il mio progetto ora riguarda qualcosa di diverso che spero vi colpisca positivamente.
Un bacio e alla prossima 🥰
STAI LEGGENDO
(M)AF(I )(A): Innocent Love
ChickLitSono passati venticinque anni da quando Hellen e Serkan si sono giurati amore eterno. Da quel giorno le loro vite si sono intrecciate sempre di più. Si sono sposati e dalla loro unione sono nati Deniz e Kamile. Nella mafia le donne sono viste come p...