-Si prega i gentili passeggeri di allacciarsi la cintura, fra 5 minuti atterriamo-sentii la voce della hostess che comunicava l'atterraggio. Feci un sospiro, guardai l'unica foto che mi era rimasta di Luke e poi chiusi gli occhi e cercai di pensare ad altro.
Scesi dall'aereo, guardai il cielo azzurro come i suoi occhi. Mi venne un improvviso mal di pancia e mal di testa, cercai di rilassarmi per un attimo ma mi venne da vomitare, così corsi subito in bagno e vomitai. Mi pulii e uscii per prendere le valigie.
Allungai la mano per prendere la mia valigia, ma un ragazzo alto, con i capelli ricci e mori la prese prima di me e la appoggiò vicino a me. Indossava una maglietta a maniche corte nera, dei jeans neri lunghi un po' strappati, un paio di scarpe direi molto rovinare. Aveva tanti tatuaggi e degli occhi verdi smeraldo.
-Grazie- gli dissi sorridendo
-Non c'è di che! Piacere Harry- disse lui..., cioè Harry e mi porse la mano
-Piacere Skyler- gli strinsi la mano
-Perchè mi hai aiutata a prendere la valigia?- gli chiesi non sapendo il motivo visto che non ci conoscevamo.
-beh semplicemente perché prima ti ho vista correre verso il bagno tenendoti la mano sulla bocca e poi....beh-h...insomma..si..s-sai..la pancia..- disse lui grattandosi la nuca e un po' preoccupato per quello che aveva detto, cioè non voleva offendermi.
-Si si ho capito haha, tranquillo hai visto che sono incinta e hai voluto aiutarmi-
dissi sorridendogli e cercandogli di far capire che non mi aveva offeso.
-Già haha. Ora devo andare, ci sono i miei amici che mi aspettano fuori! Ciaoo Skyler, è stato un piacere conoscerti!- disse lui allontanandosi
-Anche per me! Ciao Harry!- lo salutai e lui si girò verso di me e mi sorrise e fece un cenno con la mano.
Presi la valigia e chiamai un taxi per andare all'hotel.
Appena arrivai all'hotel presi il cellulare e chiamai mia mamma:
Tu...tu....tu...
-Pronto? Skyler?-
-Si mamma, sono la tua amata figlia haha; comunque volevo assicurati che sono arrivata e che dopodomani inizierò a cercare informazioni sul papà della bambina- dissi io a mia madre
-o bambinO- disse mia mamma subito
-mamma ma vuoi proprio un bimbo eh!-le dissi
-no amore, ma tu dici sempre 'Bambina' ma non sai ancora se è un maschietto o una femminuccia..- rispose lei.
-beh mamma sai che mi piacerebbe avere una bambina, ma anche se fosse un bimbo, lo amerei comunque con tutto il mio cuore- le risposi sicura di quel che avevo detto.
-allora adesso devo andare perché tuo fratello mi sta torturando perché non trova le sue vans nere...- sbuffò mia mamma.
-oh, vai pure ma prima dì a tuo figlio haha che mi manca già e che gli voglio un mondo di bene.-
Mia mamma fece un colpo di tosse e capì subito:
-e...ovviamente questo vale anche per la mia amata mamma haha- le dissi sorridendo.
-ok, lo farò ahah. Ti voglio bene Skyler. Sta attenta- disse mia mamma più seria nell'ultima parte della frase.
-certo mamma, sta tranquilla. Cercherò di tornare più in fretta possibile, ciao mamma!- la salutai.
-ciao Skyler-e riattaccò.
Mi buttai sul letto e poco dopo mi addormentai.
----------------------------------------------
----------------------------------------------
Spazio autrice:
Ciaoo! Questa è il primo capitolo della mia prima fanfiction, spero che vi piaccia :)
PS: volevo informarvi che in questa ff ci sarabbo spesso i flashback :)
Soz xx
STAI LEGGENDO
Wherever You Are || Luke Hemmings
FanfictionPer un periodo abbiamo preteso che non sarebbe finita, ma sapevamo che dovevamo dirci addio. Niente dura per sempre. Io non sto per niente bene.Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, cado a pezzi. Combatto duramente per respirare. Mi sento stra...