XIX Capitolo

998 52 0
                                    

LUKE's POV
-Skyler, svegliati ti prego. Ho bisogno di vedere i tuoi bellissimi grandi occhi verdi e i tuoi sorridono che solo tu puoi fare. Ho perso già 9 mesi è mezzo della mia vita senza di te, ora ho bisogno di stare un po' di tempo con te- dissi tenendole la mano. Provavo veramente quella nostalgia ma è anche vero che speravo che si svegliasse.
-Accidenti! Sky sei proprio una dormigliona!- sbuffai perdendo un po' la pazienza.
-Ti amo Sky- dissi con voce dolce guardandola cercando di farle sentire il mio amore verso di lei.
Non si svegliava così mi avvicinai alla sua bocca per lasciarle un dolce bacio. Chiusi gli occhi ed ero pronto ad riassaporare le sue morbide labbra dopo 9 mesi e mezzo. QUANTO MI SONO MANCATE IN QUESTI MESI! Ero sul punto di baciarla ma qualcosa mi fermò. Riaprii gli occhi e vidi Skyler con gli occhi aperti.
-Scusa ma ho l'alito puzzolente- mi disse ridendo. Spalancai gli occhi e mi crepai dal ridere come lei. Dopo tipo 5 minuti di risate mi ripresi e l'abbracciai.
SKYLER's POV
-Skyler, svegliati ti prego. Ho bisogno di vedere i tuoi bellissimi grandi occhi verdi e i tuoi sorridono che solo tu puoi fare. Ho perso già 9 mesi è mezzo della mia vita senza di te, ora ho bisogno di stare un po' di tempo con te- ero sveglia ma volevo sentire cosa mi diceva Luke.
-Accidenti! Sky sei proprio una dormigliona!- sbuffò. Mi veniva da ridere ma mi trattenni.
-Ti amo Sky.- anch'io Luke, non sai quanto. Si avvicinò vicino al mio viso, sentii il suo respiro sulla mia pelle. Noo noo, sta facendo quello che sto pensando? Noo, non sono ancora pronta! È vero che mi mancano davvero tanto e avrei quella tentazione di riassaporarle, ma no. Ho bisogno di ancora un po di tempo. Poi ho l'alito che puzza...wooh, bella scusa Sky. Sei una genia! Lo bloccai e gli dissi -scusa, ma ho l'alito puzzolente- gli dissi ridendo. Mi guardò con gli occhi spalancati e poi ride anche lui. Stavamo ridendo come due scemi, proprio come 10 mesi fa. Dopo aver riso tipo dopo 5 minuti, mi abbracciò. Aww, mi sono mancati i suoi calorosi abbracci, le sue grandi braccia che circondano il mio piccolo corpo. Mi seno al sicuro tra le sue braccia, sono il mio scudo che mi ripararono da tutto.
Ovviamente ricambiai l'abbraccio e quando ci staccammo mi diede un dolce bacio sulla guancia. Arrossii e abbassai lo sguardo guardando la coperta dell'ospedale.
Mi alzò il viso facendomi perdere nei suoi bellissimi occhi azzurri come il cielo. Il cielo...papino, mi manchi...
-Ti ho mai detto che mi piace un sacco quando arrossisci? Continua a farlo- mi sussurrò sorridendo.
-Lo continuerò a fare ma mi servirà il tuo aiuto- dissi senza neanche rendermene conto.
Lui annuì e sorrise per poi darmi un altro bacio sulla guancia.
La porta si aprì ed entrò Cal. Oh il mio fratellonee. Lo incitai a sedersi accanto a me e lui lo fece. All'improvviso Luke si alzò e disse -Vi lascio soli, ora vado a prendere Ashley e vostra mamma- io e cal annuimmo e Luke uscì dalla porta.
Senza neanche pensarci abbracciai il mio fratello e gli sussurrai nell'orecchio -prima quando ho guardato negli occhi di Luke, mi sono ricordata di papà. Mi manca così tanto. Vorrei che fosse qui con noi, la famiglia al completo- cominciai a piangere sulla sua spalla. Mi mancava davvero tanto il mio papà, era un brav'uomo e non si meritava quella fine.
Calum mi strinse più a se come se non vorrebbe perdermi.
-Anche a me manca un sacco. Ma quel che è successo è successo. Non possiamo farci nulla- disse tristemente.
-Lo so...ma lei...lei non può farci questo. La odio cazzo.- sbottai infastidita. Quella "donna", se si può chiamare donna più che altro un mostro, non può continuare a farci del male, separare la nostra famiglia o..più che altro distruggerla. Dobbiamo fare qualcosa.
-Credimi, anch'io- disse con disprezzo.
Mi asciugai le lacrime e gli dissi che gli volevo tanto bene.

Il nostro momento fu interrotto da mia madre che entrò con una faccia triste e ci disse -Anche a me manca molto, ma dobbiamo vivere la nostra vita e dimenticare il passato anche se sarà difficile- ci abbracciammo tutti e tre per darci forza per continuare la nostra vita.

Papà, ci manchi.

---------------------------

---------------------------

SPAZIO AUTRICE:

Hey! Ecco il nuovo capitolo. Avete capito chi è il lei di cui parla Skyler vero? Va beh, se non l'avete capito è Emily. Nel prossimo capitolo si capirà cosa è successo al padre di Skyler e che cosa c'entra Emily. Poi....volevo ringraziarvi un sacco delle mille visualizzazioni! Detto questo, vi saluto. Continuate a leggere!

Soz xx

Wherever You Are || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora