ASHTON's POV
-Buongiorno mia bellissima principesse- le dissi e le diedi un dolce bacio sulla fronte.
Aveva ancora gli occhi chiusi, povera aveva ancora sonno. Però dovevo svegliarla, oggi era il nostro anniversario e non potevamo passarla a letto! Avevo tante sorprese per lei.
-Buongiorno amore- mi disse e mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
-Dai svegliati! Ho tante sorprese per te oggi! Ricordi? Oggi è il 16 Ottobre. il nostro anniversario- le dissi mentre si sedette sul letto per guardarmi negli occhi.
-Come dimenticarlo. Amore oggi...2 anni e 3 mesi! Stiamo per raggiungere Skyler e Luke!- disse entusiasta e si precipitò subito sulle mie labbra. Le chiesi l'accesso e lei me lo consentì. Nel frattempo aveva circondato con le sue gambe il mio bacino e metteva le mani fra i miei capelli. Io la strinsi più vicino a me e le accarezzai i capelli dolcemente. Le nostre lingue continuavano a danzare finché non fummo interrotti.
-Buongiorno piccioncini! Intanto buon anniversario. Poi è pronta la colazione.- ci disse Skyler.
Noi ci staccammo e le facemmo cenno che saremmo arrivati subito.
-Che bel risveglio amore! Grazie!- mi disse Cloe dandomi un bacio dolce sulle labbra e poi andò in bagno per sistemarsi un po'.
Scesi giù per fare colazione ma trovai solo Sky. Dov'era Cal?
-Hey Sky, dov'è Calum?- chiesi sedendomi al tavolo.
-È andato a fare una passeggiata- disse masticando la brioche che aveva in bocca.
-Da solo? Strano...Comunque, sembrano molo buoni queste brioche- dissi prendendone una e guardandola come se fosse oro. Avevo GIÀ fame alla mattina. Vidi Clo scendere dalle scale
-Tesoro, sei bellissima anche di prima mattina- le dissi mandandole un bacio con le mani.
-No amore, tu sei bellissimo con quella brioche e sporco ai lati della bocca- disse ridendo e si mise a ridere anche Skyler.
Cloe si avvicinò a me e mi baciò sul punto dove ero sporco e si sedette vicino a me.
Finimmo di fare colazione e dissi a Cloe di andarsi a preparare. Nel frattempo mi preparai anch'io. Mi vestii come al solito, lei si mise degli Skinny jeans neri, una maglietta che le avevo regalato, una felpa grigia della Hollister, un paio di stivaletti bassi neri e un berretto con la scritta 'I Woke Up like This' sorrisi e la presi per mano.
La portai in macchina. Dovevo portarla in un posto dove non c'era nessuno, per stare tutto il tempo con lei. Questa era la nostra giornata. Io la amo con tutto il mio cuore e voglio che sia felice con me.
CLOE's POV
Non capivo dove mi voleva portare.
-Amore, dove mi stai portando?- gli chiesi rompendo il silenzio che c'era tra noi.
-Non posso dirtelo. È una sorpresa- mi rispose senza togliere lo sguardo sulla strada.
-Maddai! Oggi è la nostra giornata, me lo devi dire...!- mi lagnai come i bambini di 5 anni.
-Per questo non te lo posso dire- disse ridendo -sei come una bambina piccola ahah-
Feci labbruccio, mi girai e feci la finta offesa.
All'improvviso sentii delle morbidi labbra sul mio collo.
-Dai tesoro, adesso lo scoprirai subito- mi sussurrò all'orecchio.
Mi voltai verso di lui, ma lo vidi scendere dalla macchina così scesi anch'io e lo seguii.
-Dove siamo?- chiesi confusa. Non c'era nessuno, nessuna macchina.
-Chiudi gli occhi, e non aprirli finché non te lo dico io- mi disse avvicinandosi a me.
-Ma dim..- non mi fece finire la frase che mi parlò sopra.
-Ti fidi di me?- mi chiese guardandomi negli occhi.
-Certo che mi fido- risposi sicura.
Chiusi gli occhi, poi sentii delle braccia prendermi in braccio come una sposa.
-Sei tu Ash?- chiesi.
-Si si, tranquilla- mi assicurò.
Quando mi mise giù, sentii i piedi sprofondare un po' giù.
-Puoi aprire gli occhi- mi sussurrò il mio amore. È così feci.
-Wow, amore. È stupendo!- gli dissi girandomi e baciandolo in bocca.
Mi aveva portata al mare. In questo periodo non c'era nessuno e nessuno ci poteva disturbare. Vicino alla costa c'era una barca a motore. Vedevo dei fiori che ci dirigeva in un posto nascosto dalle coste. Poi c'erano due palme e legato un cartellone con scritto: 'CLOE, TI AMO CON TUTTO IL CUORE. SEI LA PERSONA DI CUI SONO INNAMORATO DA 2 ANNI E 3 MESI. SEI LA PERSONA CON CUI VOGLIO AVERE UNA FAMIGLIA. LA PERSONA CON CUI VOGLIO VIVERE TUTTA LA MIA VITA. TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE ❤️' lessi e mi scese una lacrima.
Quello che aveva scritto valeva anche per lui. Io lo amavo con tutta me stessa. Io volevo avere una famiglia con lui. Lui faceva parte della mia vita. Lui era tutto per me.
-Ashton, io ti amo con tutta me stessa. Tu sei tutto per me. Ti amerò per sempre. Voglio formare una famiglia con te. Voglio restare acconto a te per sempre. Non so più come dirti che ti amo più di me stessa, quello che provo non può essere detto con parole, è qualcosa di molto più forte- gli confessai e mi precipitai a baciarlo con foga. Mi aggrappai a lui, cingendogli il bacino con le gambe. Lui mi prese da sotto il sedere e cominciò a camminare. Continuammo a baciare e ad un certo punto mi trovai sulla barca.
-Amore, facciamo un giro con la barca- mi disse staccandosi da me. Annuii e partimmo.
Passammo un pomeriggio magnifico. Ci coccolavamo, ci dicevamo parole dolci, ammirammo il paesaggio, scherzammo e infine guardammo il tramonto abbracciati.
Dovevo ancora scoprire dove portavano quei fiori, così glielo chiesi.
-Amore, dove portano quei fiori? Sono molto curiosa- gli chiesi sorridendo.
-Sei curiosa? Allora segui quei fiori e scoprirai subito che cosa c'è- disse sorridendo e mi prese la mano.
Annuii e comincia a camminare con lui affianco. Arrivai fino all'ultimo fiore e trovai una casa con scritto sulla porta 'apri la porta e continua a seguire i fiori'.
Feci quello che c'era scritto. Mi trovai in una stanza con appesa al muro una foto di me e Ash. Trovai un foglio con scritto qualcosa. Presumo che sia da Ashton.
'Mi ami? Io si, con tutta la mia anima e...vuoi formare una famiglia con me? Se non sei pronta a essere mamma, non importa sono felice lo stesso perché so di avere la donna che amo al mondo affianco a me.
Ash xx'
Aww che tenero! Mi voltai subito verso di lui e mi fiondai sulle sue labbra. Le sue labbra sfiorarono le mie e poi dopo cominciò a baciare il mio collo.
-La mia risposta è si. Sì ti amo, sì voglio formare una famiglia con te- dissi circondandogli il collo con le braccia.
Lui alzò la testa e mi sorrise, poi continuò a baciarmi il collo. Ci sta demmo sul letto e ci spogliammo.
Ash entrò in me e spinse dolcemente. Continuò a spingere avanti e indietro più lentamente per abituarmi alla sensazione, ma poi cominciò a spingere più veloce. Cominciammo ad avere il respiro accelerato.
Continuò così per credo quasi un'ora, non sapevo che ore erano e non me ne importava. Mi importava solo della bellissima giornata trascorsa con il mio amore della mia vita e di aver fatto l'amore con lui senza preservativo.
Ci addormentammo abbracciati.
--------------------------------
--------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Eccomiiii! Scusate il ritardo ho avuto molto da fare in questi giorni! Comunque...questo è un capitolo dedicato a Clo e Ash. Dovevo parlare un po' anche dell'altro storia...
Quante Ashton's girl che stanno leggendo la mia FF?
Soz xx
STAI LEGGENDO
Wherever You Are || Luke Hemmings
Fiksi PenggemarPer un periodo abbiamo preteso che non sarebbe finita, ma sapevamo che dovevamo dirci addio. Niente dura per sempre. Io non sto per niente bene.Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, cado a pezzi. Combatto duramente per respirare. Mi sento stra...