CALUM's POV
Ormai ero da mia sorella, sapevo qual era il suo scopo, ma non sapevo quali erano le conseguenze. Non sapevo se l'avrebbe ferita di più o se le farà del bene, ma non credo la seconda. Luke era cambiato e anche molto. Per colpa di quella stronza di Emily. E Skyler non poteva soffrire in questo modo.
Sentii dei rumori provenire dalla cucina così andai a vedere. C'era mia sorella che piangeva e che cercava di preparare la borsa per andare non so dove.
M i avvicinai piano piano e le bloccai le braccia e la feci girare verso di me.
-Hey Sky, che hai?- chiedi dolcemente. Lei non mi rispose perchè si doveva riprendere dalla sua disperazione. La abbracciai e quando si staccò da me, cominciò a parlare.
-Voglio andare da Luke...- disse quasi sussurrando Luke -ma non ce la faccio, ho paura...non riesco- mi confessò.
La abbracciai e le sussurai all'orecchio -non preoccuparte, vengo con te se vuoi..-
-Grazie Cal, ci sei sempre per me, non so come ringraziarti- disse asciugandosi le lacrime.
-Non devi ringraziarmi, lo faccio perchè voglio che tu sia felice- le dissi abbracciandola. Le misi le cose che stava mettendo nella borsa e gliela porsi.
-Vuoi ndarci un'altra volta?- le chiesi.
-No, ci voglio andare oggi- mi disse, sospirando fopo l'ultima parola.
-Ok, ti accompagno- le dissi.
-Grazie Cal, ma devo affrontarlo da sola questo incontro con Luke- disse chiudendo gli occhi.
Ci pensai due minuti e le risposi.
-Ok, ma fa attenzione. Non si sa mai..- le raccomandai.
-Grazie Cal, ci vediamo dopo- mi diede un bacio sulla guancia e uscì dalla porta.
Sospirai e mi sedetti sul divano. Non so se ho fatto bene a lasciarla andare da sola.
SKYLER's POV
Ok, ormai sono sulla strada per andare a casa di Luke. Spero di trovarlo. Ormai ero arrivata e non potevo più ritirarmi.
'Foza Skyler, ce la puoi fare. Non è cambiato molto Luke, ti capirà. Non ti farà del male.Coraggio Sky' continuavo a ripetermi nella mia mente.
Sospirai e mi fermai davanti al cancello di casa. Stavo per suonare il campanello, ma non riuscii a premere il pulsante. Qualcosa mi bloccava. La mia paura. Dovevo affrontarla, ma sono debole e non riesco. Non so che mi prende, da quando sono così debole? Ero tornata forte 3 anni fa..
Cominciarono a scendere le lacrime, crollai a terra, continuai a piangere, la gente passava e mi guardava male, ma a me non me ne fregava. Dovevo sfogare la mia rabbia per la MIA paura... Perchè avevo così tanta paura?
CALUM's POV
No, non mi fidavo. Trovai un foglietto per terra. C'era scritto l'indirizzo di qualcuno. Doveva essere quello di Luke. Presi il cellulare, accesi l'app Google Maps e digitai l'indirizzo. Seguii le indicazioni e arrivai nella via di Luke.
Vidi in lontananza una ragazza seduta per terra che piangeva. Era Skyler. Oh no!
Cominciai a correre verso di lei, ralleintai quando mi notò. Mi abbassai alla sua altezza e la abbracciai.
-Cal, non ce la faccio. Non riesco. Ho tanta paura.- mi sussurrò singhiozzando.
-Non abbatterti Sky. Ci sono io con te. Se continui a piangere farai del male alla piccola..Dai torniamo a casa che i ragazzi ci aspettano- le dissi.
Tornammo a casa. Lungo il tragitto le tenei la mano per tenermela più vicina a me.
-----------------------------------------------------
-----------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo! eccomi con un altro capitolo. L'ho pubblicato adesso perchè nei prossimi giorni non potrò, sono molto impegnata... L'incontro tra Luke e Skyler si avvicinaa! ohhh. Continuate a leggerla!
Un grandissimo abbraccio!
soz xx
STAI LEGGENDO
Wherever You Are || Luke Hemmings
FanfictionPer un periodo abbiamo preteso che non sarebbe finita, ma sapevamo che dovevamo dirci addio. Niente dura per sempre. Io non sto per niente bene.Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, cado a pezzi. Combatto duramente per respirare. Mi sento stra...