III Capitolo || Emily?

1.6K 72 0
                                    

Passarono cinque giorni da quando ero qui a Miami e non so ancora niente su Luke, cioè ho provato a pianificarmi qualcosa ma niente da fare. Come farò a trovare Luke?

Decisi di andare bar difronte all' Hotel.

-Mi scusi, posso avere un cappuccino e una brioche da portare via?- chiesi alla barista girata per prendere un bicchiere. Quando si girò rimasi stupita. Non sapevo che lavorasse li, non mi sarei mai aspettata di rincontrarla.

-Ciao Skyler- mi salutò fredda.

-Ciao Emily- la salutai anch'io fredda.

-Come mai qui a Miami? Pensavo che non saresti venuta qui perchè c'è Luke- mi chiese cominciando a preparare il cappuccino e mettendo la brioche nel sacchetto.

-Beh non sono venuta qui per trovarti, ma devo trovare una persona- le risposi. non le dissi che stavo cercando Luke perchè di lei non fidavo e non potevo raccontarle tutto.

-Il padre del bambino/a?- mi chiese lei con un sorrisetto malizioso. Come faceva a sapere del bambino? Ah giusto, lo si vede dalla pancia...

-Si- le risposi fredda.

-E' Luke?- mi chiese lei seria. E adesso? Che le rispodo? Si? Ma magari sa dov'è Luke e glielo va a dire lei prima di me. Così optai di dire

-No. Visto che hai nominato Luke, per caso hai il suo numero?- le chiesi sperando che ce l'abbia, così l'avrei trovato subito.

-No- rispose semplcemente.

-Ah..Sai dove abita?- le chiesi speranzosa.

-No- rispose di nuovo.

Mi diede la brioche e il cappuccino, le diedi i soldi e la salutai.

EMILY'S POV

Oh cazzo. Che ci fa Skyler Hood a Miami? Era incinta ma chi è il padre? Luke? Anche se non fosse lui gli devo dire che c'è Skyler a Miami.

Mi chiese se avevo il numero di Luke e se sapevo dove abitava. Ma ad entambe le domnde risposi di no, non potevo rischiare di farmi rubare di nuovo Luke. Ma poi che cazzo voleva da Luke?

Quando se ne andò andai sul retro e chiamai Luke

tuu..tuu..tu..

-Ciao Emi, come mai mi hai chiamato? Non sei al lavro?- mi rispose Luke ancora assonnato.

-Si Luke ma ti devo dire una cosa importantissima!- gli risposi io.

-E cosa c'è di così importante?- mi chiese Luke.

-Ascolta bene, è appena venuta Skyler Hood nel bar dove lavoro io. E' incinta e sta cercando il padre! E mi ha chiesto di te-gli risposi per paura che fosse lui il padre.

-COSAAA?? Skyler Hood? Cosa le hai detto tu?- mi chiese quasi urlando.

-Beh io le ho risposto che non sapevo niente di te...- gli risposi.

-EMILY!! Al lavoro! Non stare al telefono, ma lavora!- gridò il capo infuriato.

-Ok arrivo!-

-Amore devo andare, ne riparliamo dopo a casa- gli dissi.

-Ok, ciao Emily!- mi salutò e riattaccò.

-----------------------------

-----------------------------

SPAZIO AUTRICE:

CIAO RAGAZZI! QUESTO E' IL TERZO CAPITOLO! SPERO VI PIACCIA.

COME SI COMPORTERA' LUKE? E EMILY? CHI E' EMILY?

LO SCOPRIRETE CONTINUANDO A LEGGERE!

Soz xx

Wherever You Are || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora