XXIV Capitolo || Happy New Year

924 42 0
                                    

31.12.2014
Ecco l'ultimo giorno dell'anno. Spero solo che l'anno prossimo sia un anno migliore. Non che quest'anno sia stato un'anno proprio da cancellare, ma sono successe molte cose, alcune belle e alcune brutte.
Mamma aveva detto che usciva con John. Io, Luke e Calum dovevamo andare in discoteca. Mentre Ash e Clo sarebbero andati a casa di alcuni loro amici per una specie di pigiama party dell'ultimo giorno. La piccola Ashley l'avrei lasciata a Cloe così comincia un po' a capire come tenere un figlio. Spero solo che non accada niente e che si prenda cura di lei. Mi fido di lei e di Ash.
Erano le 17:30 e la festa cominciava alle 21:00 ma io come sempre devo sempre cominciare molto prima a prepararmi, se no arrivo in ritardo. Andai in bagno per farmi una bella doccia calda. Aprii l'acqua della doccia e mentre aspettavo che si scaldasse mi tolsi tutti i vestiti che avevo addosso. Feci partire la musica che mi rilassava sempre. Partì 'Love me Harder' di Ariana Grande, la adoro. Entrai nella doccia e subito l'acqua calda bagnò la mia pelle.
Stetti sotto la doccia per circa 30 minuti. Mi misi il mio accappatoio e uscii per scegliere cosa mettermi. Guardai tutti i miei vestiti che avevo nell'armadio e alla fine scelsi un vestito che arrivava alle ginocchia, senza spalline. La parte superiore era nero tutto brillantinato, mentre sotto il tessuto si allargava e era bianco. Per abbinarci ci misi delle scarpe col tacco nero e il tacco era tutto brillantinato. Misi un paio di orecchini col logo della channel piccoli e la collana che mi aveva regalato Luke. Presi il ferro per i ricci e cominciai a farli. Mi truccai con una riga di eye-liner, un po' di mascara e matita nera. Mentre ero intenta a mettermi il mascara sentii qualcuno circondarmi i fianchi e darmi dei piccoli baci sulla spalla. Sapevo già chi era perché si sentiva il piercing al labbro. Amavo quel piercing. Mi sussurrò all'orecchio 'sei bellissima' e a quelle parole arrossii. Mi girai e gli dissi scherzando-Allora tutti i ragazzi di sta sera mi correranno dietro!-
-Ma tu sei solo mia- disse con un sorriso stampato in faccia. Mi guardò negli occhi e subito dopo le labbra e fece così per qualche secondo. Non mi accorsi che si stava avvicinando. Appoggiò le sue labbra sulle mie e quando si staccò mi disse -Se hai fame, vieni giù- uscì dalla stanza lasciandomi li imbambolata.
Decisi di scendere e di mangiare qualcosa. Appena finii salii di nuovo e mi lavai i denti e mi misi il lucida labbra. Spruzzai un po' del profumo della Dior e poi presi la mia pochette nera con dentro il cellulare è un po' di soldi.
Erano le 20:30, scesi dalle scale dove trovai Luke e Calum che mi aspettavano. Erano vestiti normalmente, Skinny jeans e masglietta dei nirvana/green day.
-Che bella la mia sorellina- commentò quel scemo di mio fratello.
-Grazie fratellone, invece tu non sei per niente bello- dissi io ridendo. Lui mi fece una smorfia, poi rise anche lui.
-Andiamo?- chiesi.
-Si si, andiamo con la macchina di Luke- rispose Calum ed io annuii.
Salimmo sulla macchina nera del nostro pinguino e partimmo. Dopo circa 10 minuti arrivammo. In macchina non parlammo.
Quando arrivammo a destinazione scendemmo. Cal e Lukey si guardarono con un sorriso furbo e io capii al volo cosa stavano pensando. Li guardai malissimo e comincia a camminare facendo dei forti suoni coi tacchi verso l'entrata. Gli altri due se ne accorsero e cominciarono a seguirmi. C'era un bel po' di gente, e noi eravamo pure in anticipo!
Quando entrammo la forte musica rimbombava nella testa. Vidi Calum allontanarsi e andare verso il bancone con i mille bicchieri di alcol. Lo seguii e Luke fece lo stesso. Cal ordinò subito un vodka alla menta. Lo guardai strano e lui come risposta allargò le braccia per dire 'cosa c'è che non va!'. Lo lascia perdere e sbuffai ordinando una birra.
-Signorina, vuole scatenarsi e non preoccuparsi del fratello?- mi sussurrò Luke all'orecchio e prendendomi la mano trascinandomi in mezzo alla folla. Scossi la testa ridendo, poi mi avvicinai al mio pinguino e cominciai a muovermi a ritmo della musica. Dopo un po' cominciammo a scatenarci e a sudare. Vidi in lontananza mio fratello che stava ballando con una ragazza abbastanza spoglia direi. Indossava degli shorts e una canotta molto scollata.
Mi allontanai pian piano dalla folla per prendere prendere fiato e bermi qualcosa. Mi avvicinai al bancone e ordinai al barista una vodka alla pesca. Era la mia preferita. Presi il bicchiere e ne bevvi un sorso. Continuai a berlo fino a finirlo.
-Ciao bellissima, come ti chiami?- disse una voce maschile. Mi girai per guardarlo. Lo squadrai dai piedi fino alla testa. E finalmente risposi.
-Skyler- dissi solamente.
-Bel nome, piacere Louis- disse porgendomi la mano. Gliela strinsi e dissi -piacere-
-Sei davvero bella- si complimentò accarezzandomi la coscia. Subito mi irrigidii.
-Grazie- dissi a denti stretti sperando che si staccasse.
-Hey, la ragazza si arrabbia!- disse con la voce dei soliti ragazzini che fanno i furbi.
-Lasciala stare- ringhiò una voce dietro. Louis si voltò per vedere chi fosse.
-E tu chi saresti?- chiese guardandolo male. Luke fece per parlare ma io gli parlai sopra.
-È il mio ragazzo- dissi seria. Louis cominciò a guardare prima me e poi il biondo con un sorriso furbo, poi alzò le mani in aria in segno di arresa e si allontanò. Io feci una faccia disgustata, non ho mai amato persone di quel genere.
-Ehi stai bene?- mi chiese il biondo dolcemente. Annuii sorridendo.
-Dai, andiamo via da qui- disse prendendomi la mano.
-Si, ma Cal...-
-Gli mando un messaggio e se vuole stare ancora qui, torna a casa da solo se no mi chiama e lo vado a prendere più tardi- continuò a camminare in mezzo aa folla. Finalmente uscimmo da quel posto e finalmente riuscii a respirare un'aria fresca. Vidi Luke che continuò ad andare avanti.
-Hey Luke! Dove vai?- gli chiesi cercando di raggiungerlo. Lui si voltò e rise.
-Scusa, pensavo che eri già qui- Risi anch'io.
-Allora, dove mi porti?- chiesi curiosa.
-Sorpresa!- mi guardai intorno. Ammiravo a bocca schiusa il posto in cui mi aveva portata. L'acqua del mare brillava per la luce delle stelle e della luna. Le leggere onde procurate dal venticello mi facevano venire voglio di fare un bagno.
Sentii le braccia del biondo circondarmi la vita da dietro.
-Ti piace?- chiese dolcemente.
-Si tantissimo, grazie- lo guardai negli occhi che brillavano per il riflesso dell'acqua. Mi alzai in punta di piedi e lo bacia. Lui mi chiese l'accesso, come per disperazione e io glielo concessi. Le nostre lingue cominciarono a danzare, danzare per felicità per aver trovato l'altra metà. Ad un certo punto sentii Luke che si staccò, così aprii gli occhi per capire cosa c'è che non andava.
-Che c'è?- chiesi preoccupata.
-Pensavo di fare l'ultimo bagno di quest'anno- disse sorridendo e io mi misi a ridere.
-Tu sei matto- scherzai.
-Perché? Cos'è che ho detto di sbagliato?- chiese serio.
-Niente, è che mi sembra troppo fredda l'acqua per la notte-
-Tranquilla, ti riscalderò io- mi raccomandò. Lo vidi che cominciava a spogliarsi e rimase in boxer. Spalancai gli occhi pensando a quello che volesse fare.
-Dai vieni con me- mi disse. Non risposi e lui sbuffò. Mi guardò per un attimo e...si mise dietro di me tirando giù lentamente la cerniera del vestito.
-Sei sempre bellissima- mi sussurrò dandomi un bacio sul collo. Brividi. Quando la cerniera arrivò alla fine, il biondo lasciò la cerniera e il vestito mi cadde per terra. Arrossii perché era da tanto che qualcuno guardasse il mio corpo con solo intimo, e l'ultimo a farlo fu proprio lui. Il biondo dagli occhi azzurri davanti a me.
Mi venne in mente un'idea. Stetti ferma per un istante e quando Luke cominciò a starmi davanti e guardarmi, corsi verso di lui, feci uno salto e circondai con le mie braccia il suo collo e con le gambe i fianchi. Lui mi prese da sotto il sedere e cominciai a baciarlo con foga e lui mi seguì. Indietreggiò un po' fino arrivare in acqua. Cominciai a sentire l'acqua sui miei piedi così mi fermai e gli sussurrai sulle labbra -Ti amo da morire- e sulle sue labbra comparve un sorriso. Continuai a baciarlo e lui continuò ad indietreggiare finché l'acqua cademmo ma riprendemmo a baciarci anche sott'acqua. Dovemmo riemergere per riprendere aria. Feci un sorriso furbo e poi cominciai a correre in più fretta possibile verso la riva.
-Vediamo se riesci a prendermi!- urlai. Lui mi seguì correndo.
-Presa!- disse dandomi un bacio sulla guancia. Mi prese in stile sposa e mi portò in riva dove mi fece stendere sulla sabbia e si stese anche lui accanto a me. Guardammo per un po' le stelle che brillavano nel cielo. Erano bellissime.
-----------
-----------
SPAZIO AUTRICE:
Hey! Ecco il nuovo capitolo. volevo augurarvi Buon anno nuovo. Domani non sarei riuscita ad aggiornare quindi ho aggiornato oggi. Ora vi saluto :)
Soz xx

Wherever You Are || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora