La luce del sole mi accecava. Ancora assonnata guardai il cellulare, poi mi girai dall'altra parte per dormire ancora anche se erano le 9:30. Dormii per un'altra mezz'ora, poi mi alzai e andai a farmi una doccia calda. Mi misi un paio di jeans neri stretti un po' strappati sulle ginocchia, la felpa dell'abercrombie blu scuro e una maglietta leggera della hollister in caso cominciasse a fare caldo.
Mi infilai le vans nere e mi incamminai per andare alla Starbucks per fare colazione: presi un cappucino e una bella brioche calda. Dopo aver finito di fare colazione, andai al centro commerciale qui vicino per comprare dei vestiti e magari vedere se ci sono cose carine per i bebè.
All' H&M presi un maglioncino da mettere sopre ad una camicia e una giacca in pelle nera. Alla Tally Weijl comprai una camicia a quadri rossi e neri, un berretto con la scritta 'Crazy' e un paio di jeans. Alla Hollister presi una maglietta azzurra con la scritta 'Hollister' bianca.
Andai a vedere se c'erano cosine carine per i bambini però non presi nulla per il fatto che non sapevo se era maschio o femmina. Passai davanti alla gioielleria e vidi una collanina bellissima. Sembrava quella che mi aveva regalato Luke per l'anniversario di un anno solamente che era così piccola e delicata. Pensai che se fosse stata una femmina l'avrai presa.
*Flashback*
'-Amore guarda! Guarda che bella collana!- dissi al mio fidanzato mentre continuavo a guardare quella collana di cui mi ero innamorata subito.
-Amore ti piace? Se vuoi la prendiamo- mi disse.
Guardai lui e poi il prezzo e
-No amore, non posso costa troppo.-gli dissi un po' dispiaciuta.
-Ok...Amore, andiamo alla torre Eiffel, siamo a Parigi la città dell'amore!-mi disse Luke.
-Giusto, non avremo un'altra occasione!- dissi iniziando a camminare.
-Amore intanto tu vai! Io devo andare al bagno, vuoi una bottiglia d'acqua?- mi disse urlando un po' visto che eravamo un po' più lontani da prima. Io gli feci cenno di si con il pollice.
Dopo 5 minuti arrivò e mi porse la bottiglietta.Mi stampò un bacio sulle labbra e mi abbraciò.
-Skyler...- cominciò a parlare -io...ti amo tantissimo...- continuò e tirò fuori una scatolina blu con un fiocchetto bianco -te lo volevo dire qui, davanti alla torre Eiffel, a Parigi, ad un anno di noi, IO TI AMO DA MORIRE SKYLER! Vuoi andare a vivere con me quando torniamo a Londra?- mi confidò. Mi emozionai così mi scese una lacrima di gioia, gli saltai addosso e lo bacia appassionatamente, mi staccai e
-Si amore, si! Anch'io ti amo da morire, voglio vivere la vita con te, per sempre!- gli dissi ancora più emozionata e lo baciai di nuovo.
Mi diede la scatolina e l'aprì: c'era la collana di cui mi ero innamorata, la collana che ho visto nella vetrina di quel negozio!
-Oddio amore! Gazie mille! Grazie mille per tutto! TI AMO- gli sussurai all'orecchio le ultime due parole.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi! questo è il secondo capitolo. spero che vi piaccia e che non vi annoiate ahha. in questo cpitolo c'è un flashback, ma ce ne saranno molti altri! adesso vi lascio, ciaoo :)
Soz xx
STAI LEGGENDO
Wherever You Are || Luke Hemmings
FanficPer un periodo abbiamo preteso che non sarebbe finita, ma sapevamo che dovevamo dirci addio. Niente dura per sempre. Io non sto per niente bene.Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, cado a pezzi. Combatto duramente per respirare. Mi sento stra...