VI Capitolo

1.3K 64 0
                                    

'Luke? Sì avevo visto Luke. Gli corsi dietro urlando il suo nome. Ad un certo punto si fermò e si girò dalla mia parte.

-Cosa vuoi ancora da me Skyler? Cosa vuoii!?- mi chiese urlando l'ultima parte.

-Voglio delle risposte! Ecco cosa voglio.- affermai.

-Cioè- chiese lui confuso.

-Perché te ne sei andato? Perché mi hai lasciata sola? Non è significato nulla per te tutto il tempo che siamo stati insieme?- gli chiesi disperata perchè era da tanto che aspettavo queste risposte.

-Vuoi la verità?- mi chiese e io annuii.

-Beh il motivo è perché mi sono innamorato di Emily, sono venuto a vivere a Miami con lei. E..ti posso dire che..non ha significato niente la storia con te. Quindi, adesso vattene, non ti voglio vedere mai più- mi rispose lui come se era ovvio e che ero l'unica stupida che non lo sapeva.

A quelle parole mi bloccai, come se una lancia avesse colpito il mio cuore è spezzato in due. Non poteva essere...Emily? Come ha potuto? Di nuovo?'

Mi alzai di colpo con il cuore che batteva a mille ma non per emozione, ma per paura, per paura che quella fosse la verità.

Feci un sospiro di sollievo perché per fortuna era solo un 'sogno'.

Avevo bisogno di chiamare qualcuno. Chiamai la mia migliore amica Cloe.

Tuu...tuu...tuu.. Ma non rispose nessuno e così parti la segreteria.

Allora chiamai mio fratello.

Tuu..tuu..tuu..

-pronto?-

-ciao Calum!- lo salutai.

-Ciao Sky! Lo sai che mi manchi tantissimo vero? È la cosa vale anche per gli altri ovviamente!- disse Calum.

-beh anche voi mi mancate un sacco!- risposi io.

-A cosa devo questa chiamata?- mi chiese

-Ah si...volevo parlare con qualcuno. Ho provato a chiamare Cloe ma non rispondeva così ho chiamato te- risposi

-Ann ok...allora come vanno le cose li? Hai trovato qualche informazione su di Luke?- mi chiese quasi avendo paura della risposta.

-Allora qui va tutto ok, ho trovato un appartamento per stare qui finché non trovo Luke, poi ho trovato un dottore e oggi ho appuntamento alle 16. Poi...su di Luke..beh non ho saputo tanto. Ho incontrato Emily e non è riuscita a dirmi niente di lui, poi avevo trovato un certo Harry all'aeroporto che mi aveva aiutato con le valigie e ieri l'ho rincontrato e mi ha detto che qui tutti lo conoscono ma nessuno ha il suo numero e nessuno sa dove abita tranne i suoi amici. Però questa cosa è un po' strana...- risposi

-Oh...Sai l'altro giorno mi era venuto in mente che avresti potuto chiedere a Micheal Clifford. Lui è rimasto amico di Luke.- mi disse.

-Oh davvero? Sai dove abita?- chiesi, magari sarei potuta andare da lui e chiedergli informazioni.

-No...ma forse ho il suo numero, se ha sempre questo...- mi rispose.

-te lo mando per whatsapp-

-ok!-

Dopo pochi secondi mi arrivò il messaggio.

-Grazie Calum. Avevo proprio bisogno di sentire la tua voce-

-Sai che quando hai bisogno ci sono sempre!-

-Certo che lo so! Adesso devo andare, ciaoo fratello e! Salutami gli altri!-

-certo, ciao Sky!- e riattaccò.

Michael Clifford. Chissà cosa è diventato...

----------------------------------------------

----------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE:

Ciao ragazzi! Ecco il capitolo. Come promesso. Spero che vi piaccia e continuate a leggere!

Secondo voi è la verità quello che ha sognato Skyler?

Ciaooo

Soz xx

Wherever You Are || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora