XXVIII Capitolo || Wherver you are

657 37 0
                                    

ATTENZIONE: questo capitolo non è lunghissimo lo so...non è un capitolo attuale, cioè è un capitolo flashforward. Mentre leggete il capitolo provate ad ascoltare Good Enought by Little Mix. Spero che vi piaccia lo stesso anche se è corto.

Buona lettura

soz xx

Luke's POV

Per un periodo abbiamo preteso che non sarebbe finita, ma sapevamo che dovevamo dirci addio. Niente dura per sempre, niente rimane uguale. Vorrei essere accanto a te, perché vivo di tutto quello che fai. Sei il mio posto preferito. Ho guidato in tutti i luoghi in cui eravamo soliti uscire e sprecare soldi. Posso volare su mille oceani, ma passeggerò sempre da solo.

Io non sto per niente bene. Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, cado a pezzi. Combatto duramente per respirare. Mi sento strappato in due. Metà del mio cuore è morto, ma l'altra parte non può vivere senza il suo partner quindi dentro sono morto, ma il mio corpo è ancora in giro per le città a cercarti. In modo che la mia anima ritorna a vivere.

Vorrei poter tornare indietro a quelle volte in cui non ti ho dimostrato quanto valevi veramente. Vorrei non essermene mai andato via e rimanere insieme a te per tutto quel tempo. Dimmi qual è la via per tornare indietro, tornare indietro da te. La sto cercando, ci sto provado a trovarla. Quando la avrò trovata, prenderemo insieme quella strada. La strada per tornare a casa, perché senza di te non mi sento a casa.

Il modo in cui mi abbracciavi, mi toglievi il respiro. Ero insensibile ai tuoi baci. La prima volta che ti avevo vista sembravi un angelo che era venuto per farmi capire veramente cosa fosse l'amore, ed è l'unica cosa che ho capito veramente. Ora è come se tutto nella mia mente è buio, il buio in cui mi sono perso. Mi sento così solo.

Ogni sera sto quasi per chiamarti per dirti che sarò sempre con te, per dirti tutte le cose che non ti ho detto. Le foto che mi avevi madato sono ancora memorizzate sul mio cellulare, ammetto che mi piace guardarle, ammetto che mi manchi, ammetto che mi sento solo. E' difficile sentire il tuo nome quando non sei più accanto a me dopo così tanto tempo.

Mi ricordo del nostro ultimo bacio, mi ricordo le tue lacrime versate per colpa mia, ricordo il tuo trucco che si scioglieva su tuo viso, ricordo l'ultimo giorno, il giorno che te ne sei andata. Vorrei svegliarmi con un'amnesia per dimenticarmi delle piccole stupide cose, come quando mi addormentavo accanto a te e tutti i ricordi dai quali non potrò mai scappare, perché io non sto per niente bene.

Quando eri con me non ti ho detto tante cose che avrei voluto che le sapessi, ma ormai è troppo tardi. Vorrei che tu mi sentissi, che capissi quanto sto soffrendo. Vorrei che tutto questo fosse solo un incubo e che quando mi sveglierò sarò accanto a te che dormi beata. Vorrei addormentami accanto a te che mi culli, proprio come una volta. Vorrei che ora tu mi guadassi con i tuoi occhioni come mi guardavi sempre. Vorrei sentire ancora il dolce profumo sui miei vestiti. Vorrei scherzare ancora un po' con te. Vorrei sentire la tua voce sensibile dirmi 'ti amo'. Vorrei vederti sorridere. Vorrei fare ancora il bagno insieme a te. Vorrei accarezzarti i tuoi morbidi cabelli castani. Dimmi che sei ancora qui con me, dimmi che mi stai aspettando in un qualunque posto in cui potrò raggiungerti.

Ovunque tu sia io ti penso, ovunue tu sia io sento la tua mancanza, ovunque tu sia io ti amo sempre.

Wherever You Are || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora