CAP 4: GRAVE SBAGLIO?

2K 59 28
                                    

Tae's POV

Tae's POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

BEH DAI, ME LA SONO CAVATA PIUTTOSTO BENE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


BEH DAI, ME LA SONO CAVATA PIUTTOSTO BENE.

IL GIORNO DOPO

(T/N)'s POV

Io, Yoongi e Vale eravamo appena entrati in mensa, ci sedemmo da soli ad un tavolo ma poco dopo si aggiunsero anche i nostri 5 nuovi amici.

Ormai, passavamo molto tempo insieme.

"Hey raga, vi va se dopo scuola, andiamo tutti insieme al cinema?" chiese Jin.

"Bell'idea; è appena uscito il nuovo film della Marvel" affermò Namjoon.

"Io e Vale ci siamo!" rispose Jimin, mentre Vale arrossì.

Jungkook: "Mi dispiace ragazzi, ma io devo studiare fisica, visto che non ci capisco niente"

A quel punto io dissi:"Se vuoi io ti posso dare una mano, in questa materia vado molto bene".

"Ma non vuoi andare al cinema con gli altri?" mi chiese.

"No, mi fa piacere aiutarti e poi i film della Marvel non mi fanno impazzire".

"Okay, allora ci vediamo a casa tua appena finite le lezioni".

"Perfetto".

Yoongi's POV

Mentre Jungkook e (T/N) si organizzavano per le ripetizioni, Tae li fissava infastidito. Avevo già intuito che gli piaceva la mia migliore amica, l'unica cosa era che lui non se ne era ancora reso conto.

Finito di mangiare, gli presi il braccio e lo portai in bagno per sapere il perché della sua evidente reazione.

"Quindi gliel'hai detto?".

"Che cosa?" rispose Tae.

"Lo sai benissimo, lei ti piace."

"Non è affatto vero!" ribatté lui.

"Aha, io non ho specificato chi. Quindi sei consapevole che ti piace, interessante."

Tae, dopo il mio piccolo discorso, iniziò ad arrossire e mi disse: "Ieri, l'ho invitata per una cena tra amici e oggi dovrei dirle a che ora andrò a prenderla a casa sua?"

"E cosa aspetti? La sua morte?!".

Tae's POV

Decisi di farmi coraggio e di andare da (T/N) per dirle a che ora sarei andato a prenderla.

"Hey".

"Ciao Tae" mi salutò lei.

"Passo da te stasera alle 6".

"O-okay. Dove andiamo?" chiese lei.

"Sorpresa!" dissi io concludendo la conversazione prima di andarmene.

(T/N)'s POV

Le lezioni terminarono velocemente e io e Jungkook appena arrivammo a casa mia, iniziammo subito le ripetizioni.

"E' semplice, basta che trovi il momento torcente e poi il problema si risolverà da sé" dissi qualche ora dopo.

"Ahhh, ma potevi dirmelo prima!" disse lui e insieme ci mettemmo a ridere.

Io: "Che ne dici di fare una pausa?"

Jungkook: "Grazie, mi hai salvato da morte certa!"

Io: "Che vuoi fare?"

Jk: "Domanda e risposta?"

Io: "Okay, da quanto conosci i ragazzi?"

Jk: "Tae dalle elementari e gli altri da quando mi sono unito al gruppo di canto. Che ti piace fare nella vita, oltre a studiare?"

Io: "Ballo, però non bene come vorrei!"

Jk: "Ti posso dare una mano io se vuoi, studio danza da sempre"

Io: "Mi farebbe molto comodo, grazie mille"

Dopo la ripresa della lezione, passo un po' di tempo e sembrava che il ragazzo iniziasse a capire le varie formule, quando all'improvviso suonò il campanello.

In quel momento, mi resi conto che mi ero dimenticata completamente dell'appuntamento con Tae.

Urlai a J-Hope di aprire la porta così che Tae potesse entrare in casa e nel frattempo io aiutai Jungkook a prendere le sue cose.

Io: "Scusami se ti caccio via così, mi sono scordata di Tae, sono un'imbecille!"

Jk: "Non dire così, capirà!"

Dopo qualche secondo ci trovammo tutti e quattro nel salotto e io accompagnai imbarazzata il mio "allievo" alla porta dicendogli che se voleva vi sareste rivisti per altre lezioni nei giorni seguenti.

Poi, tornai dai ragazzi e chiesi a Taehyung ancora 5 minuti per cambiarmi.

"No, vai benissimo così come sei vestita" rispose lui.

Io: "Sicuro? Faccio veloce, dammi solo un'attimo!"

Tae: "No, tranquilla. Stai bene così come sei!" mi disse con tono seccato.

Eravamo vestiti così:

Saliti in macchina, mi lancio uno sguardo strano e iniziò a parlarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saliti in macchina, mi lancio uno sguardo strano e iniziò a parlarmi.

Tae: "Da quando fate coppia fissa tu JK?".

Io: "Non siamo una coppia!".

Tae: "Mh e allora perché ti eri dimenticata che dovevamo uscire?".

Io: "Non mi ero dimenticata, avevo solo perso la cognizione del tempo".

"Si si è ovvio" mi disse con aria triste.

FORSE L'HO FERITO? MA NON ERA MIA INTENZIONE.

MI DISPIACE VEDERLO COSI' .

Io: "Scusa, non volevo che succedesse"

Tae: "Neanche io, ma può capitare!"

Io: "Okay, dove mi vuoi portare?" cercai di risollevargli il morale.

Tae: "Stiamo andando..

SPAZIO AUTRICE🖤❤🖤❤🖤❤🖤

Hi everybody😁

Scusateci se è troppo corto ma non avevamo idee per questo capitolo.😞😞

Dove pensate che vi porterà Tae?

Addio👋👋

You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora