ATTENZIONE
Sappiamo che è un po' scomodo, però abbiamo avuto un problema per mettere un link di un video che vedrete (SE VOLETE) tra qualche minuto (quando leggerete il capitolo). Se comunque vorrete vederlo (al nostro avviso), lo troverete accanto alla foto del capitolo qui sopra.
Buona lettura.Io: E tu? Ti sei dichiarato?
Tae: No, sto pensando di lasciar perdere i sentimenti
Io: Perché? :(
Tae: Perché non so più cosa fare!
Io: Dille i tuoi sentimenti no?!
Tae: E' complicato, lei è una mia grande amica e ci tengo tanto, non voglio rovinare la nostra amicizia per colpa mia e poi.......
Io: E poi?
Tae: Sta uscendo con un altro ragazzo.
Io: Mi dispiace tanto Tae. Vuoi che ci vediamo per farti distrarre da tutto?
Tae: No, tranquilla, sei sempre molto gentile.
Io: Sicuro?
Tae: Certo, non preoccuparti e poi ho saputo che tra due giorni hai le audizioni di ballo! :)
Io: Come fai ha saperlo pure tu?
Tae: Pure io?
Io: Anche JK lo sa
Tae: Ah è stato proprio lui a scoprirlo e a dirlo a tutto il gruppo. Io, lui, Jimin, Namjoon, Jin e Yoongi verremo a vedervi
Io: Ah
Tae: Non sei contenta o ti vergogni?
Io: Mi conosci così bene?
Tae: Direi di sì
Io: Si mi vergogno, però se mi scelgono per il duetto finale al saggio, dovrò ballare davanti all'intera scuola, quindi mi passerà.
Sono comunque molto contenta che voi tutti veniate a vederci
Tae: E a farvi il tifo!
Io: Grazie mille Tae :D
Tae: Di niente :)
Finii di scrivergli e andai a letto, ero stanchissima e i giorni seguenti furono i più pesanti, perché avevamo le ultime prove di ballo e io e Vale davamo tutte noi stesse.
Arrivò il giorno in cui dovevamo ballare davanti a due insegnanti di danza professionisti, io ero la più ansiosa, invece Vale lo dimostrava poco, però sapevo benissimo che non era messa meglio di me. Ormai tutti erano a conoscenza delle audizioni: i nostri amici (che erano gli unici che riuscivano a calmarci), i professori, gli alunni e i genitori di Vale. Ovviamente mio fratello J-Hope non lo sapeva, ma non gli interessava nemmeno, visto che ogni volta che uscivo per le prove di danza o quando tornavo a casa in ritardo di qualche ora, non si faceva domande. Potevo ben supporre che non sapesse nemmeno della mia passione per la danza. Ad esser sinceri mi dispiaceva che J-Hope non sarebbe probabilmente venuto a vedermi, per mia sfortuna lui era il mio unico familiare e il nostro rapporto era particolare: rispettavamo gli spazi dell'altro e parlavamo il meno indispensabile, però non c'era dell'odio tra di noi, solo puro disinteresse.
Io e la mia migliore amica avremmo avuto l'audizione alle 11 di mattina; mezz'ora prima uscimmo dalla classe e iniziammo a prepararci ed a riscaldarci. Dato che in concorrenza a noi si sarebbero esibiti molti altri studenti, si poteva dire che le lezioni dalle 11 all'ora di pranzo erano state sospese per guardare gli alunni che si esibivano. Il nostro turno arrivò ben presto, forse troppo presto.
STAI LEGGENDO
You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]
FanficINIZIATA IL: 6 agosto FINITA IL: 12 aprile COMPLETA "E' q-questo che ti preoccupa?" "Di cosa dovrei farlo?" "Tutta la scuola ha scoperto chi sono in realtà e tu non te ne preoccupi?" "Che ci importa di quello che pensano le altre persone?!" (T/N) è...