Ci incamminammo verso i nostri armadietti e arrivate lì, trovai attaccato al mio, con dello scotch, una piccola lettera, decisi di aprirla alla fine delle lezioni.
Durante le lezioni, non so come ma tutti si vantavano di aver ricevuto un sacco di rose, non c'era nemmeno una ragazza che non ne aveva. Forse la mia migliore amica questa volta aveva ragione.
In mensa, io e Vale ci sedemmo, come sempre, insieme ai nostri 6 amici.
Jin: "Quante rose avete ricevuto ragazze?"
Vale: "Una a testa"
Namjoon: "Sapete chi ve le ha mandate?"
Vale: "No per sfortuna!"
(T/N): "E' si è proprio un peccato!" dissi con un tono ironico per far capire a Vale della balla che avevamo creato io e quest'ultima.
Yoongi: "Un peccato! Ne sei sicura (T/N)?!", okay, aveva già capito tutto, però ero sicura che ci avrebbe tenuto il gioco.
Jimin e Tae, per tutto quel tempo ci stavano fissando, sia a me che a Vale.
Jimin's POV
VALE AVEVA UN'AMMIRATORE SEGRETO!
OKAY JIMIN, E' LA TUA OCCASIONE DI CONFESSARE I TUOI SENTIMENTI PER LEI!
Io: "Senti Vale" dissi timidamente
Vale: "Dimmi tutto Jimin"
Io: "Tu mi piaci"
Vale: "Anche tu mi piaci Jimin"
Ero molto felice in quel momento, sia perché ricambiava i miei sentimenti, sia perché avevo evitato una figuraccia davanti a tutti.
Tae's POV
OKAY TAE! SE JIMIN SI E' DICHIARATO CON SUCCESSO, PUOI FARLO ANCHE TU!
FIGHTING!!! DEVI SONO DIRE "(T/N) SONO INNAMORATO DI TE".
Io: "(T/N)! Io volevo confessarti che son-"
(T/N)'s POV
Tae: "(T/N)! Io volevo confessarti che son-", prima che potesse finire di parlarmi, venne interrotto da una voce dietro le mie spalle!
Sconosciuto: "(T/N)"
Nel sentire il mio nome, Tae si irrigidì subito.
Mi girai, colui che aveva urlato il mio nome era Kai, un ragazzo molto gentile e intelligente, ammetto che era anche bello!
Io: "Kai, ciao, da quanto tempo non ci parliamo", eravamo buoni amici durante i miei primi mesi qui a Seoul.
Kai: "Troppo! Ti ho chiamato per chiederti il tuo numero di telefono! Sai, dopo che non ci siamo più visti, volevo scriverti, ma non avevo il tuo contatto nella rubrica!"
STAI LEGGENDO
You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]
FanfictionINIZIATA IL: 6 agosto FINITA IL: 12 aprile COMPLETA "E' q-questo che ti preoccupa?" "Di cosa dovrei farlo?" "Tutta la scuola ha scoperto chi sono in realtà e tu non te ne preoccupi?" "Che ci importa di quello che pensano le altre persone?!" (T/N) è...