CAP 36: ALLEANZA

900 38 2
                                    

(T/N)'s POV

Erano passati pochi giorni dal mio attacco di panico davanti a Tae e soprattutto in questi giorni stetti più lontana possibile da tutti. Il motivo? Avevo paura che mi chiedessero qualcosa a riguardo o che Kai si rifacesse vivo picchiandomi o che picchiasse loro- avevo paura per tutto, mi limitavo a seguire le lezioni, stare in classe durante il pranzo e poi chiudermi in camera fino alla mattina seguente.

Tae's POV

Era arrivato il momento. Io e Vale avevamo "progettato" un piano, diciamo che era banale, ma poteva essere molto efficace. Quel giorno, durante la pausa pranzo, io dovetti fare il primo passo, speravo solamente fosse più facile di come lo avessi immaginato.

Mi incamminai verso il "famoso" gruppo di bulli. Dovevo essere coraggioso per (T/N), lei non si meritava quello che le stava accadendo.

Io: "Hey Kai!"

Kai: "Che vuoi Tae?"

Io: "Voglio diventare uno di voi!"

Kai si mise a ridere e si girò verso gli altri quattro ragazzi, che da quello che ricordavo, dovevano chiamarsi Soobin, Yeonjun, Beomgyu e infine Taehyun.

Kai: "Non servono a niente i tuoi scherzi! Lo sappiamo benissimo che non lo vuoi veramente!"

Io: "Forse non mi conosci bene Kai"

Soobin: "Deve essere vero allora!" disse sarcasticamente per prendermi in giro.

Taehyun: "Non hai la stoffa per essere come noi!"

Yeonjun: "Non avresti neanche il coraggio!"

Io: "Datemi un'occasione per dimostrarvi che sono sincero al cento per cento!"

Kai: "Quindi dovrei pensare che le tue parole sono sincere!"

Io: "SI"

Kai: "Okay, allora perché vuoi diventare un bullo come noi?"

Io: "Perché non puoi essere sottomesso e perché ci sono tante persone su cui voglio vendicarmi!"

Kai: "Questione di potere, okay! (T/N) lo sa della tua decisione?"

Io: "Non mi interessa più quella ragazza! La amavo, però adesso voglio farla soffrire come lei ha fatto con me!"

SCUSA SCUSA SCUSA (T/N)- SO CHE NON MI PUOI SENTIRE, PERO' SAPPI CHE QUELLO CHE HO APPENA DETTO L'HO FATTO PER TE, VOGLIO AIUTARTI-

Kai: "Mi hai convinto, però per far parte della squadra, dovrai superare una prova, diciamo un test. Se non lo porterai a termine, non ti farà essere uno di noi, se invece lo supererai ti migliorerà la vita!"

Io: "Dimmi quello che devo fare e lo farò senza esitazione!"

TI PREGO, NIENTE DI CATTIVO E UMILIANTE! NON VOGLIO FERIRE NESSUNO!

Kai: "Inizierò con una sciocchezza, è molto semplice! Devi andare da Valentina e insultarla"

PER FORTUNA CHE VALE LO SA!

Mi sentivo già in colpa per quello che avrei dovuto dirle, però sapevo che mi avrebbe capito e che non avrebbe dato peso alle mie parole.

Vale's POV

Vidi Tae parlare con Kai per qualche minuto, finché non iniziò ad incamminarsi verso di me. Sospettavo che lo avrebbero messo alla prova e per fortuna che la vittima fossi io! Tae non avrebbe mai fatto soffrire di sua spontanea volontà qualcuno, anche se quest'ultimo fosse stato la persona più odiosa e antipatica di questo mondo.

You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora