CAP 44: You & I

1.3K 40 19
                                    

In questo capitolo se volete potete vedere un video che avremmo scelto da YouTube per l'esibizione al saggio di danza della protagonista e di Jungkook. L'abbiamo messo nell'immagine del capitolo, se non riuscite a vederlo vi lasciamo il link qui di seguito.
https://youtu.be/LKLkCBAmHYI

L'ultimo giorno di scuola, fu davvero una corsa contro il tempo. Dopo la fine delle lezioni, dovevo ballare al saggio finale di danza e visto che finiva mezz'ora prima dell'inizio del ballo di fine anno, dovevo cambiarmi nello spogliatoio della scuola, tutto questo insieme a Vale.

La mattina mi svegliai presto per preparare tutto l'occorrente per quel giorno. Non avevo ancora detto a Tae che avrei ballato con Jungkook, con tutto quello che era successo me ne ero proprio dimenticata e sembrava che a lui non importasse.

Ho fatto per tutto l'anno delle lezioni con Jk, forse Tae l'ha capito per conto suo che non erano lezioni, ma servivano per il duetto!

Arrivai a scuola 10 minuti in anticipo per parlare con il mio ragazzo. Appena lo salutai, mi abbracciò e mi diede un bacio a stampo.

"Ti ricordi che un po' di tempo fa ho chiesto a Jk se mi aiutava per il corso di danza?", in risposta lui annuì, facendo una faccia confusa.

"Ti avrò già detto che stasera farò un duetto, quindi qualche mese fa, dovevo scegliere un ragazzo con cui ballare e potrei aver deciso di ballare con lui"

"Con Jungkook? Tu ballerai con Jungkook!" disse solo questo, poi rimase a fissarmi ammutolendosi.

"Amore, per favore, dimmi tutto quello che stai pensando"

"(T/N), tu sai che ti amo e io so che tu mi ami, certo adesso sono un po' arrabbiato, però so che l'hai fatto solo perché lui è bravo a ballare e perché ti dava lezioni di danza, giusto?"

"Solo per questo, non c'è nessun altro motivo!"

"Okay, allora è tutto a posto, ricordati che sei solo MIA e farà bene a ricordarselo anche lui!"

"Sei così carino quando sei geloso!", ci mettemmo a ridere tutti e due e andammo a lezione.

Presto arrivò l'ora di pranzo ed io e i miei amici ci ritrovammo a mangiare insieme per l'ultima volta in quell'anno scolastico.

Jin: "Pronte per oggi, ragazze?"

Vale: "Prontissime!"

Jungkook: "(T/N)?"

"Sinceramente, ho un po' paura" dissi sorridendo.

Jungkook: "Andrà benissimo, abbiamo provato molte volte e sei molto brava, tranquilla!"

A quelle parole mi tranquillizzai, però Tae forse si ingelosì un pochino, mi prese la mano e me la stinse e l'altra la mise sulla mia gamba, visto che eravamo seduti vicini. A quelle sue azioni, mi girai verso di lui e aveva un'espressione molto seria, ma si riprese velocemente.

Il saggiò di danza durò più del previsto, dato che era frequentato da molti ragazzi. C'erano gruppi da 3 ballerini o da 4, solo io e Vale eravamo state scelte per la categoria dei duetti e ovviamente eravamo le ultime ad esibirci, io ballavo con Jungkook e lei con Jimin.

Arrivò il nostro turno, avevo il cuore che batteva velocissimo. Salii sul palco con il mio compagno e iniziammo a ballare. (Guardate il video se volete)
Tae teneva gli occhi fissi sui nostri movimenti, potevo intuire che non era tanto felice, però decisi di pensare solo a ballare e di non preoccuparmi, avremmo risolto tutto. Dopo pochi minuti finimmo con la consapevolezza che avevamo fatto tutto nel migliore dei modi.

Scesi dal palco e aspettai la fine del saggio di Vale e Jimin, anche loro erano stati molto bravi, infine andai a cambiarmi nello spogliatoio insieme alla mia migliore amica.

You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora