Kai: "Come va piccola?" mi chiese Kai. Dire che quel PICCOLA mi faceva irritare era poco, però cercai di non dargli peso.
Io: "Ho avuto giorni migliori. Dovevi dirmi qualcosa? ". Ti prego Kai parla veloce, voglio andarmene!
Kai: "Ehm, si. Però sono un po' agitato".
Io: "Tranquillo, dimmi quello che devi dire senza problemi"
Kai: "TI AMO, so che avevamo detto di essere solo amici, ma io voglio di più, non riesco a non amarti (T/N)!"
CAZZO! PURE QUESTO MI TOCCA! PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE!
Io: "Kai. Non so cosa dire, senza non sembrare un mostro! Non provo lo stesso per te. Scusami. Non è per colpa tua, per me sei un'amico. Non voglio ferirti, però non cambiano i miei sentimenti per te." mi sentivo molto in colpa per lui, però non potevo ignorare i sentimenti che avevo provato per Tae durante il nostro unico bacio.
Kai: "Davvero!?!?! Dopo tutto quello che è successo tra di noi e dopo tutto quello che abbiamo superato, io rimango un amico per te?!?!" urlò facendosi sentire da tutti i ragazzi che ci circondavano, compresi tutti i miei amici più Tae e Valentina.
Io: "Non ti arrabbiare, per favore, possiamo essere amici, come sempre" dissi imbarazzata perché ancora tutti ci stavano fissando.
Kai: "Così ti posso vedere con qualche altro ragazzo! No grazie, non voglio la tua carità" mi rispose lui, con tono molto arrabbiato.
Kai: "Fai come vuoi, ma sappi che non finisce qua! Non sai di cosa sono capace! Te ne pentirai, te lo prometto. Noi staremo insieme, costi quel che costi!" ribatté lui, lasciandomi sola davanti a tutti.
In seguito decisi di andarmi a sedere insieme al mio gruppo. Continuarono a fissarmi, accompagnati da un silenzio indescrivibile, mentre io guardavo nel vuoto, finché Namjoon non disse: "Allora... bella giornata non credete?"
Yoongi: "Alcune volte mi chiedo come faccio ad esserti amico, non capisci che non è il momento di fare battute?!" disse bisbigliando con tutta calma, facendosi sentire da tutti comunque.
Namjoon: "Scusami, volevo solo distrarci"
Yoongi: "Un altro modo per farlo?"
Namjoon: "Okay... come vi vestite alla festa in maschera?"
FESTA IN MASCHERA?!?!
Io: "Cosa?" dissi ancora molto scossa per quello che era successo.
Vale: "Questo weekend hanno organizzato una festa in maschera, non sei contenta?"
Namjoon: "Allora, di cosa vi travestite?"
Jin: "E' da tre ore che ce lo chiedi ed è da tre ore che ti rispondiamo tutti e 5 che non lo sappiamo ancora!" rispose da parte di tutti i ragazzi.
Namjoon: "Va bene, ma qui ci sono anche Vale e (T/N)".
Io: "Ragazzi, non mi piacciono per niente le feste, credo che resterò-" cercai di rispondere, ma Vale mi interruppe subito e mi disse: "No, verrai alla festa, con tutto il tempo che passi a casa, fai prima a farti suora!". Non avevo altra scelta, Valentina quando aveva un'idea in testa non potevi più cambiarla.
Dopo quasi 10 minuti, io e Vale decidemmo di lasciare i ragazzi per stare un po' sole.
Tae's POV
Quando (T/N) e Vale se ne andarono, io e i miei amici continuammo a parlare.
Jimin: "TAEEEEE, allora?"
Io: "Cosa? Perché mi guardi con quello sguardo inquietante?"
STAI LEGGENDO
You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]
FanficINIZIATA IL: 6 agosto FINITA IL: 12 aprile COMPLETA "E' q-questo che ti preoccupa?" "Di cosa dovrei farlo?" "Tutta la scuola ha scoperto chi sono in realtà e tu non te ne preoccupi?" "Che ci importa di quello che pensano le altre persone?!" (T/N) è...