Tae: "Eii, aspettami"
Io: "Oh, scusa. Dovevi dirmi qualcosa?"
Tae: "Avevo solo voglia di parlare con te, se vuoi rimanere da sola, non c'è problema, me ne posso andare" mi disse in modo molto gentile, sembrava anche preoccupato per me.
Io: "Certo rimani"
Tae: "Darkie, ti conosco da poco tempo, però so che adesso ti farebbe bene parlare con qualcuno, non tenerti tutto dentro!"
Come aveva detto lui, mi conosceva da qualche mese, però sapeva sempre cosa stavo pensando o cosa mi faceva star bene. Era sempre preoccupato per me e per questo che gli volevo molto di bene.
Io: "Sono solo preoccupata, ci tengo tanto al ballo, è l'unico modo che ho per esprimere i miei sentimenti"
Tae: "Non ti confidi con nessuno?"
Io: "Certo, a Vale racconto la maggior parte delle cose che mi succede, però i miei veri sentimenti, non riesco a confessarli a nessuno"
Però se da quel "nessuno" si escludessero i diari segreti, allora i miei sentimenti non erano noti solo a me.
Tae: "Capisco la tua situazione: mentre io canto, cerco di esprimere ogni tipo di emozione, sia quando sono triste, sia quando sono felice. C'è però una cosa che non capisco di te!"
Io: "Cosa?" dissi con tono preoccupato e allo stesso tempo curioso.
Tae: "Quando balli, fai capire a tutti quelli che ti guardano che non lo fai senza motivo, è così che ho capito che ti tieni dentro un sacco di cose".
A quelle sue parole, capii davvero quante volte avrei voluto parlare con qualcuno, ma per non essere giudicata mi ero tenuta tutto dentro.
Tra me e Tae ci fu un minuto di silenzio, sapevo che lui aveva ragione e mi sembrava che avesse anche intuito che le sue parole mi avevano toccato.
Tae's POV
Io e (T/N) ritornammo dentro, perché Jimin era venuto ad informarci che a minuti i giudici avrebbero annunciato i vincitori.
Quando ci risedemmo nel tavolo della mensa, un uomo entrò nella stanza e iniziò a leggere la classifica.
Dopo qualche minuto, scoprimmo che (T/N) e Vale erano al primo posto. Ai loro nomi annunciati, quest'ultime iniziarono a saltellare sul posto, erano proprio felici. I miei amici e io ci complimentammo con loro, poi ci dovemmo lasciare per la continuazione delle lezioni. Prima di salutarci però ci demmo appuntamento quel pomeriggio a casa di (T/N), visto che avevamo già le prove di canto.
(T/N)'s POV
Ero felicissima e non vedevo l'ora di esibirmi di nuovo con Vale. Da quanto eravamo contente di essere state scelte, per le ultime ore di scuola non eravamo state per niente attente, riuscivamo solo a pensare a quale canzone avremmo scelto o come ci saremmo vestite.
Prima che io potessi uscire da scuola, il professore di danza mi fermò.
Professore: "Ti vedo molto contenta, (T/N)!"
Io: "Contentissima, doveva dirmi qualcosa?"
Professore: "Si, vorrei sapere il prima possibile con chi ballerai?"
Io: "Con Vale!"
Professore: "Oh, mi dispiace (T/N), ma i duetti per il saggio devono essere misti"
Io: "Misti? Scusi non capisco....."
Professore: "Visto che solo tu e Valentina siete state scelte per ballare un duetto, mentre gli altri sono gruppi da più di 3 persone, io e i giudici abbiamo deciso che voi due dovrete ballare con dei ragazzi"
STAI LEGGENDO
You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]
أدب الهواةINIZIATA IL: 6 agosto FINITA IL: 12 aprile COMPLETA "E' q-questo che ti preoccupa?" "Di cosa dovrei farlo?" "Tutta la scuola ha scoperto chi sono in realtà e tu non te ne preoccupi?" "Che ci importa di quello che pensano le altre persone?!" (T/N) è...