Era arrivato il giorno della prima prova di danza con Jungkook, avevo già in mente un po' di passi da provare e lui mi aveva dato totale libertà, infatti aveva fatto scegliere a me la canzone su cui esibirci allo spettacolo.
Finita scuola, io e Jungkook ci cambiammo negli spogliatoi, eravamo vestiti così:
Jk: "Vuoi fare una pausa?", mi chiese un po' preoccupato.
Io: "Perché? Abbiamo iniziato solo da mezz'ora".
Jk: "Sei strana. Hai cambiato idea e non vuoi più ballare con me?".
Io: "No, perché?" chiesi del tutto confusa.
Jk: "Non so, mi sembri pensierosa"
Io: "E' solo che sei il primo ragazzo con cui ballo e non so bene come comportarmi" dissi del tutto sincera.
Jk: "Non devi fare niente di particolare, stiamo solo ballando. Non vergognarti"
Io: "Già, scusami" gli sorrisi.
Continuammo le prove per un'altra ora, la coreografia stava iniziando a diventare molto bella e grazie ai consigli di Jungkook anche io mi stavo migliorando sulla coordinazione. Era molto bravo a ballare, avevo fatto bene a scegliere lui come partner.
Io: "Ehm, a questo punto, io dovrei, cioè tu dovresti-"
Jk: "Fare così?" disse mentre mi metteva la mano sul fianco per fare insieme a me un passo di danza.
Io: "Già"
Jk: "Non essere timida, ricominciamo?"
Io: "Se per te va bene, preferirei continuare la prossima volta"
Jk: "Certo". Proprio nel momento in cui Jungkook mi rispose, Taehyung entrò in palestra e ci salutò.
Io: "C-ciao Tae, che ci fai qui?" dissi leggermente preoccupata perché non volevo che scoprisse la verità sul perché ballavo con il suo amico.
Tae: "Sono venuto qui a prendere Jungkook, così possiamo andare alle prove di canto"
Io: "Ah, okay. Adesso io vado a cambiarmi" dissi per poi andare nello spogliatoio.
Non mi rimisi la divisa della scuola, ma indossai questi vestiti per l'uscita con Kai:
STAI LEGGENDO
You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]
FanfictionINIZIATA IL: 6 agosto FINITA IL: 12 aprile COMPLETA "E' q-questo che ti preoccupa?" "Di cosa dovrei farlo?" "Tutta la scuola ha scoperto chi sono in realtà e tu non te ne preoccupi?" "Che ci importa di quello che pensano le altre persone?!" (T/N) è...