CAP 22: LA STANZA SBAGLIATA

1.2K 45 2
                                    

Gli andai faccia a faccia, era appoggiato alla sua auto. Lo salutai con un cenno della mano. Ero ancora molto scossa dalla sera precedente, sapevo che Tae fosse ubriaco e che si sarebbe fermato, solo che era accaduto tutto così velocemente.

Tae: "Sei di poche parole, significa che ieri sera è successo davvero qualcosa, no?"

Devo dirgli la verità?
Non voglio farlo stare male per una cosa relativamente insignificante visto che era ubriaco, no?
Però mi sembra così ingiusto non dirglielo, io al suo posto lo vorrei sapere.

Io: "Tae, ieri sera eri ubriaco. Se fosse successo qualcosa, non avrebbe importanza" dissi non guardandolo negli occhi, mi vergognavo ancora davanti a lui.

Tae: "Ti prego (T/N), dimmelo, solo tu lo sai e per me è importante"

Io: "Va bene. Diciamo che mi hai baciata"

Tae's POV

(T/N): "Va bene. Diciamo che mi hai baciata"

Io COSA?!?!

Io: "Baciato?" chiesi per sicurezza, con il mal di testa che avevo ancora, grazie alla sbornia, forse avevo capito male.

(T/N): "S-si, mi hai baciata"

Io: "Oddio, scusami (T/N)"

(T/N): "Non fa niente"

Io: "Almeno è stato solo un bacio" dissi un po' a disagio, ma felice che non fosse così grave.

(T/N): "Già, solo un bacio" disse sembrandomi leggermente imbarazzata.

E' stato solo un bacio vero? Non ho fatto nient'altro, giusto?

Io: "Mi hai raccontato solo una parte della serata, vero?"

(T/N): "Diciamo che le tua intenzioni di ieri sera non erano solamente un bacio"

Da quelle parole rimasi totalmente stupito.

Volevo andare oltre al bacio? Con (T/N)? Sono stato un mostro. Chissà come si sente adesso.

Io: "Non so cosa dire. Credo che le scuse non bastino adesso"

(T/N): "Tae, sono sicura che non l'avresti mai voluto. Non pensarci più"

Io: "Sicura che non ci sei rimasta male?"

(T/N)'s POV

Tae: "Sicura che non ci sei rimasta male?"

Certo che ci ero rimasta male, ma non ero arrabbiata con lui, anzi mi dispiaceva.

Io: "Tranquillo, adesso andiamo a scuola", mi rispose annuendo, salimmo in macchina e andammo a scuola.

La prima lezione che avevo quella mattina era educazione fisica, era il corso che più odiavo, visto che non ne capivo il senso.

Alle 8:15, come se non bastasse, mi feci un taglio al polso e dovetti andare in spogliatoio.

Tutta presa dalla mai ferita, aprii la prima porta che trovai, pensando che fosse il posto in cui mi ero cambiata, corsi lungo tutta la stanza arrivando al lavandino, per sciacquarmi il braccio.

Visto che avevo una maglietta a maniche lunghe, mi era più facile toglierla. Quando lo feci, misi il taglio sotto l'acqua e mi guardai allo specchio, a quel punto, vidi dei ragazzi, dietro di me, fissarmi stupiti, erano tutti i miei amici più Tae e qualche altro ragazzo a cui non feci caso.

Tae's POV

Stavo parlando con i miei amici e iniziai a togliermi la maglietta, perché mi dovevo cambiare.

You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora