Tae's POV
Erano passate due settimane da quando avevo visto (T/N) piangere in palestra e da quel giorno stava diventando sempre più triste e distante, ma sinceramente non capivo il perché.
Avevo fatto qualcosa di sbagliato? L'avevamo per sbaglio offesa?
Tutte domande a cui non avrei mai avuto una risposta se aspettavo che fosse lei a confessarmelo, quindi decisi di invitarla a uscire. Ovviamente una semplice uscita tra amici, l'avrei portata in centro a vedere qualche negozio e anche se lei odiava provarsi le cose, magari l'avrei convinta a raccontarmi cosa le stava succedendo.
(T/N)'s POV
Mentre stavo uscendo da scuola sentii Tae chiamarmi, in questo periodo preferivo stare sola però mi trascinò in disparte e non ebbi scelta.
Tae "Ei (T/N), tutto bene?"
Io: "Si certo Tae cosa dovrei avere?" Qualcuno ha solo scoperto il mio più grande segreto, ma tu questo non puoi saperlo.
Tae: "Mh mi sembri un po' giù in questi giorni e quindi mi è venuta un'idea: ANDREMO A FARE SHOPPING!!"
Oh non potevo farcela, tutto tranne lo shopping quando vorrei rimanere da sola nel mio letto a pensare.
Io: "Tae io veramen-"
Tae: "No non accetto scuse! Andiamo subito o prima vuoi andare a casa a cambiarti?"
Io: "No andiamo subito che sto morendo di fame"
Tae: "Ok, andiamo alla macchina"
Dopo aver mangiato Tae mi trascinò subito indovinate in quale negozio???? Si esattamente avete vinto GUCCI! Ohhhhh questo ragazzo è troppo fissato con quel negozio, ci siamo rimasti dentro come minimo un'ora ogni cosa che vedeva gli brillavano gli occhi, se non fosse stato così tenero lo avrei lasciato lì subito.
Tae: "(T/N) ti piace questa camicia?"
Era appena uscito dal camerino con una camicia un po' più scollata del dovuto e io non potei fare a meno di arrossire e abbassai subito lo sguardo.
Io: "Eh-hm s-si ti-ti sta b-bene"
Avevo balbettato. AVEVO BALBETTATO. Oddio chissà cosa avrà pensato. Però era colpa, sua per qualche cavolo di motivo doveva uscire con quella camicia!!!!
Tae's POV
Quella camicia era davvero terribile però era anche molto scollata e volevo proprio vedere la faccia di (T/N) quando le avrei chiesto come mi stava.
Io: "(T/N) ti piace questa camicia?"
Appena mi vide arrossì e spostò lo sguardo, quanto era carina!
Poi la sua risposta fu ancora più divertente. Non mi piaceva prenderla in giro sia chiaro però mi piaceva vederla imbarazzata soprattutto se arrossiva a causa mia perché nonostante, dopo averle detto quello che provavo, avevo deciso di non parlarne più, dato che evidentemente non era corrisposto, non era ancora minimamente cambiato quello che sentivo per lei.
STAI LEGGENDO
You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]
FanfictionINIZIATA IL: 6 agosto FINITA IL: 12 aprile COMPLETA "E' q-questo che ti preoccupa?" "Di cosa dovrei farlo?" "Tutta la scuola ha scoperto chi sono in realtà e tu non te ne preoccupi?" "Che ci importa di quello che pensano le altre persone?!" (T/N) è...