CAP 42: RIPENSAMENTI?

922 39 4
                                    

Ero diventata ufficialmente la ragazza di Tae da una settimana. Oltre a vederci a scuola e alle prove di canto che lui aveva a casa mia con J-Hope e gli altri, uscivamo qualche volta la sera, quando lui non doveva studiare per gli esami che avrebbe avuto tra poche settimane. L'anno era passato veramente molto velocemente. Parlando di scuola, ormai le voci su quel post erano diminuite e non ci facevo più caso. Ero riuscita a superare completamente tutto.

Quel giorno era domenica. Decisi di svegliarmi presto perché volevo comprare un regalo al mio ragazzo. Non c'era un vero e proprio motivo, volevo ringraziarlo ancora un'ultima volta di far parte della mia vita e di avermi resa di nuovo felice.

Andai in cucina e lì trovai sul tavolo già la colazione pronta e mio fratello che guardava la tele.

"Hai cucinato tu?" gli chiesi totalmente stupita, mentre mi sedevo a tavola.

"Si, ci ho messo un po' ma volevo preparare da mangiare alla mia piccola sorellina" rispose lui, venendo verso di me per poi scompigliarmi i capelli.

"Grazie Hobi"

Mangiammo insieme e poi io mi preparai e andai a svegliare Valentina. Saltai sul suo letto e le chiesi se sarebbe venuta con me al centro commerciale. A quelle parole si svegliò immediatamente e in mezz'ora fu pronta per uscire.

Durante il viaggio Vale mi chiese: "Non è che possiamo incontrarlo?" disse riferendosi a Tae, visto che il regalo per lui era ovviamente una sorpresa.

"No, mi ha detto che sarebbe andato da Namjoon a studiare"

Arrivate nel luogo preferito della mia amica, iniziammo a guardare un po' di negozi. Eravamo indecise su cosa comprargli. All'inizio pensavamo una camicia, poi un profumo o un videogioco, ma alla fine ci ritrovammo a scartare tutte le idee.

"Che ne dici di una vostra foto stampata con una cornice?" disse ad un certo punto Valentina.

"No è troppo sdolcinato" risposi mentre cercavo su Google 'REGALI PER IL PROPRIO RAGAZZO'.

Quanto sono patetica! Pensai mentre leggevo le varie proposte che i siti internet mi proponevano.

"Ecco una lista di regali perfetti" dissi iniziando a leggere ad alta voce.

"Sotto bicchiere, calze, ciabatte, tazze, accappatoi, set da barba, cinture- Ma davvero dobbiamo comprare una di queste cose?" continuai io.

"Secondo me una vostra foto è perfetta per un regalo"

"Può fraintendere "

"Ma cosa deve fraintendere?! Siete due fidanzati, anche Jimin me ne ha regalata una. Sarà un regalo fantastico vedrai" disse prendendomi il cellulare dalle mani e iniziando a cercare una foto mia e di Tae.

"Allora vediamo un po'- Troppo seria, troppo imbarazzante, troppo inquietante- Un selfie perfetto non riuscite a farlo voi due?" chiese scherzando, mentre io stetti zitta e la lasciai proseguire le sue ricerche.

"Questa è perfetta. Non è troppo buffa, ma neanche troppo formale" disse tutta contenta. La foto che aveva scelto, raffigurava me e Tae sdraiati sul suo letto mentre io scattavo la foto e lui, invece di guardare l'obbiettivo, guardava me. Adoravo quella foto, non so il perché, ma per me dimostrava quanto amore Tae provasse per me e io per lui.

"Sicura?" chiesi visto che non ne ero del tutto convinta.

"Sicurissima"

Dopo la sua risposta, andammo in una cartoleria che si trovava lì vicino. Ci facemmo stampare l'immagine e poi scegliemmo una cornice bianca molto semplice. Successivamente pagammo e poi andammo a fare shopping per conto nostro.

Ad un certo punto, andammo a sederci in un bar. Mentre bevevamo quello che avevamo ordinato, ci mettemmo a parlare di argomenti qualsiasi.

"Valentina ci sei?" dissi passando la mano davanti alla sua faccia, visto che si era impalata a fissare qualcosa dietro le mie spalle.

"C-cosa?" ripeté lei.

"Cosa guardi di così interess-" iniziai a chiederle e nel mentre mi girai. Non feci in tempo a finire la frase che vidi l'ultima cosa che avrei potuto immaginare.

Continuai a guardare quella scena, il cui protagonista era proprio il mio ragazzo. Iniziai ad osservare ogni suo gesto. Era in compagnia di una ragazza e sembravano abbastanza amichevoli, forse troppo. Ad un certo punto si fermarono a parlare, poi le diede un bacio sulla guancia e la abbracciò, successivamente ripresero a camminare, mentre Tae le mise un braccio sulle spalle, verso la nostra direzione.

Visto il loro spostamento, mi alzai di scatto, presi Valentina dal polso e ci nascondemmo dietro un cespuglio per non farci vedere da loro due.

"Chi è secondo te?" chiesi sperando di sentire tutto tranne quello che più temevo.

"Può essere una sua compagnia e stanno andando a studiare?" chiese insicura anche lei.

"Valentina, doveva studiare con Namjoon, a casa sua. Non credo che quella ragazza sia Nam" dissi invece io con tono ovvio.

Mi sta tradendo? Forse ha cambiato idea sul volere essere il mio ragazzo? Forse non mi ama più

Mentre Tae e la ragazza misteriosa passarono davanti alla siepe che ci stava nascondendo, iniziai ad origliare il loro discorso. Sentii solamente dire dal mio ragazzo: "La sera del ballo sei libera vero? Devi venire!"

"Andiamo a casa Vale" dissi iniziando a camminare per la strada di ritorno, affiancata subito dopo da lei.

Appena entrai in casa, dissi a Valentina di non preoccuparsi per me e che stavo bene. Era il contrario, ma non volevo farla stare male.

Andai in camera mia e iniziai a piangere. L'idea che l'unica persona che davvero io avessi mai amato mi stava probabilmente tradendo, mi faceva stare malissimo.

Quando fu ora di pranzo, mio fratello bussò alla porta dicendo: "Cucini tu o ordino la pizza?"

"Non ho fame Hobi" dissi ancora sdraiata mentre davo le spalle alla porta.

"Stai bene? Sai che puoi dirmi tutto" disse guardandomi del tutto preoccupato, ma allo stesso tempo con un'espressione che mi rassicurava.

"Ho v-visto Tae con una ragazza e mi a-aveva detto che andava da Namjoon, ma in realtà era con lei"

"C-cosa?" chiese con uno sguardo irritato e arrabbiato, ma non con me.

"Lascia fare a me" disse per poi uscire di camera mia e successivamente da casa.

___________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE

Ciaoooo

State bene? Come sta andando la quarantena?
Noi ci annoiamo un po', però il Kpop ci fa molta compagnia.

Scrivete dei commenti se volete.

You & I (Taehyung x Reader) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora