AVVISO

2.7K 27 0
                                    

No, non è un capitolo.
Volevo solo dirvi che ho appena pubblicato il cast di una storia che sto scrivendo, e no, non abbandonerò questa.
Per chi volesse passare a dare un'occhiata, la trova sul mio profilo!
Vi lascio qui la trama.⬇️

"Mi fai male quando giochiamo con la tua cintura." Sussurro spaventata.

"Le bambine come te meritano di soffrire. Dimentichi che hai ucciso la mamma?"

Diana López, Adelaide Parker: due nomi, una ragazza sola. Un'amante per i guai, una lingua troppo lunga, una cotta segreta da quattro anni, un nuovo ragazzo che le entrerà nel cuore.
Ha un modo tutto suo di pensare, adora divertirsi, ama la lettura.
Vive nel presente, odia il passato, ma certe volte, quest'ultimo, è destinato a ritornare. Non per un motivo in particolare ma solo perché, a volte, la vita si diverte a giocare carte sporche.

Tachicardia che non vuole ammettere a se stessa, nuove emozioni, due grandi occhi marroni a tormentarla. Dovrà capire cosa fare, si lascerà andare, verserà lacrime, scoprirà cose che non avrebbe dovuto scoprire.

Nuove conoscenze, tradimenti, veri amori, confusione, tramonti vissuti fino in fondo, paure da superare, sentimenti da ammettere a se stessa.

Una vita da vivere, basterà solamente capire come.

Noi ci sentiamo a breve col prossimo aggiornamento.. baci💕

LOVERS BY CHOICEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora