Entrai i casa, con un sorriso stampato sul volto.
"Quel ragazzo è capace di farti sorridere in una maniera incredibile" disse mia madre "Mi ha inviatata a cena domani e poi mi ha detto che mi ama" dissi.
"E tu che gli hai risposto?" Mi chiese.
"Nulla, non mi sento ancora pronta a dirlo" risposi. "Sei ancora giovane, prenditi tutto il tempo" rispose.
Parlavo sempre con mia madre, di tutto, ma ora non potevo metterla in pericolo, non potevo raccontarle di me, già avevo messo in pericolo Beck dicendo cosa era davvero.
"Vado a raccontarlo al branco!" Dissi e salii sopra.
Scrissi un messaggio sul gruppo del branco, raccontando tutto.
Ne erano tutti felici.
Comunque avevo preso una decisione, una delle decisioni più importanti della mia vita.
Aprii la finestra, feci brillare gli occhi e ululai.
"Allora" disse Paul "decisione presa?" Chiese.
"Si." Feci un sospiro profondo " Sono una dei vostri, voglio entrare nel branco e essere una Beta!" Dissi.
"Benvenuta, Camille! Domani mattina ti porteremo al covo e ti presenteremo gli altri membri.
"Perfetto, a domani ragazzi!" Dissi.
"Ciao" dissero in coro e se ne andarono.
Avevo preso questa decisione perché avevo capito, un po' anche grazie a Beck, che se ero ciò che ero tanto valeva esserlo a pieno.
Andai a dormire, era stata una giornata stancante.
Quando mi svegliai il mattino seguente, ero felice.
Dopo essermi preparata e aver fatto colazione aspettai Paul e Alex vicino alla finestra, ma prima ricevetti un messaggio da Beck:" Buongiorno, little wolf, non ti dimenticare di stasera, alle 20:30 al ristorante "Cecily's".
Gli risposi che andava bene.
"Ehi Camille, a chi scrivi?" Mi chiese Paul prendendomi il telefono dalle mani.
In questi giorni io e i ragazzi avevamo fatto amicizia, eravamo molto uniti.
Provai a riprenderlo ma non ci riuscii.
"Little wolf? Camille gli hai detto cosa sei?" Chiese Alex con un tono un po' alterato.
"Ho fatto inchinare un lupo a me, cosa gli dovevo dire?" Chiesi.
"Beh, pote- aspetta che hai detto? Hai fatto inchinare un lupo?"chiese Alex.
"Si, ci stava attaccando e-" provai a dire.
I fratelli si guardarono in faccia.
"Camille, ascolta i lupi sono animali superbi e non si inchinano ai licantropi" Disse Paul.
"Bhe, io ci sono riuscita" dissi "allora mi portate dal branco?" Chiesi.
"Si andiamo" dissero in coro, evidentemente preoccupati per la mia rivelazione.
"Voi uscite dalla finestra, io dico a mia mamma che esco e vado via dalla porta ci vediamo fuori" dissi.
"Ok" risposero e si avviarono.
Usciti fuori, ammirai la strada, il cielo e le macchine.
A volte guardo tutto come se lo volessi fotografare, imprimere nella memoria. Mi piace ricordare i luoghi bene.
Andammo in un luogo isolato, scendemmo qualche scala e arrivammo al covo.
Vidi altri 3 ragazzi: una femmina e 2 maschi.
"Ragazzi, date il benvenuto alla nuova Beta, Camille" disse Paul, che era l'Alpha del branco.
"Io sono Lawrence, ma tutti mi chiamano Law...finalmente un'altra ragazza nel branco, saremo grandi amiche!" Mi disse.
Era alta,magra, bionda, occhi marroni e guance rosse. Aveva un viso simpatico.
"Certo" risposi sorridendo.
"Io sono Tim, piacere".
"Piacere mio" dissi.
Quest'ultimo era alto, capelli castani un po' lunghi, matita negli occhi e vari piercing e tatuaggi. Sinceramente era un po' bruttino, ma sembrava simpatico.
"Io Dylan, piacere"
"Piacere mio" dissi.
Lui, invece, aveva i capelli rossi, gli occhi azzurri ed era alto e magro. Non so se assomigliasse di più a Jason Blossom o Archie Andrews.
"Benvenuta nella tua seconda famiglia, Camille!" Disse Paul.
STAI LEGGENDO
You, Me and the Wolves
Werewolf"Se un anno fa mi avessero detto che invece di fare i conti con i bulli, avrei combattuto contro creature sovrannaturali...bhe, non so se ci avrei creduto." (in revisione)